1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Basta premere X per l'esultanza personalizzata del giocatore =)
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Come dicevo in un precedente post, ho giocato per anni a pes dal 98 per la precisione quando scambiai FIFA 98 con international super star soccer 97. Ma probabilmente non sai di cosa sto parlando. Parlo senza aver provato il prodotto finale perché pes ha rilasciato 2 demo e penso che la seconda fosse quasi identica al prodotto finale. La demo di FIFA 13 e quasi uguale al prodotto finale. È comunque le mie critiche si riferivano, come ho specificato, al sistema dei controlli dei dribbling in particolare, al comparto licenze e alle animazioni dei giocatori sul controllo di palla ve sembra sempre attaccata al piede nonché alla corsa modalità eurostar. Comunque mi è capitato proprio ieri di provare in un centro commerciale, e ho avuto conferma di quel che già pensavo. Poi ribadisco pes costa 69 euro, quanto FIFA, ma come è possibile se la konami non spende neanche 1/10 di quello che spende la ea per le licenze ? Mah
  3. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    assurdo che ancora non abbiano rilasciato patch almeno per il blocco online
    non è possibile che ogni 3 partite la ps3 mi va in blocco completo
    e ogni volta per ripristinarla se ne vanno 10minuti
    se si dovesse rompere chi mi ripaga?
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    ma scusami ma se sai che se metti la mano sul fuoco ti bruci, che fai il giorno dopo prendi e rimetti la mano sul fuoco? io penso che non lo rifai. io non capisco perchè vi ostinate a farvi bloccare la ps3, cioè siete proprio di coccio. ma caxxo non giocate online finchè non esce la patch. cioè ma ci vuole molto a capirlo?
  5. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    A me è capitato solo una volta ma dopo averla spenta è partita la verifica del disco per la correzione degli errori... :eek:
    Per quanto mi riguarda la EA puo' anche fare un gioco criticabile dal punto di vista della giocabilità e della simulazione, se non mi piace cambio gioco, ma sarebbe bello se non mi sputtanasse la play ;(
    Detto questo trovo assurda la gestione dei caricamenti... Ma dare la possibilità di installare parti del gioco per ridurre i caricamenti? Mantenere le impostazioni predefinite senza chiederle ad ogni avvio? Italia, si, sono in Italia, quante volte te lo devo dire????? :eek:oga:
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  6. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dopo la prima settimana di test..approfonditi, posso confermare le mie impressioni:

- gioco davvero troppo veloce online, effetto flipper, troppo frenetico ed irreale
    - tiri in porta spesso sono missili terra aria anche solo sfiorando il tasto del tiro
    - effetto pattinamento dei giocatori davvero fastidioso (vero passo indietro rispetto al 12)
    - sui rilanci del portiere capita spesso di trovare la difesa sguarnita e l'attaccante 1 vs 1, irreale al massimo !

Attendo con curiosità la patch dove mi aspetto che la velocità di gioco diminuisca di almeno il 30-40% rispetto ad ora...un vero peccato, con qualche accorgimento sarebbe stato un capolavoro (secondo me la precisione dei filtranti bassi è migliorata moltissimo così come il modo di proporsi in avanti degli attaccanti).

Ma uscirà questa settimana ?
    A salvuzzo84 piace questo elemento.
  7. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ma quindi è sicuro che questa settimana esce una patch??perchè la ea per ora non ha rilasciato nessuna comunicazione in merito...
  8. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    hai ragione salvuccio
    ma io la ps3 cè lho solo per fifa e giocare online
    giocare con la cpu mi fa cagare il *****
    permetti che un gioco che vale 60euro,lasciando stare i vari difetti ingame menzionati dall'amico fritz,
    almeno non si blocchi rincoglionendo la ps3?
    non penso quelli di EA non avessero provato sto gioco online prima di rilasciarlo e non avessero visto questo enorme BUG
    quindi che cazz aspettano a rilasciare la patch?sono passati 9 giorni
    se la dobbiamo dir tutta,manco dovrebbero esserci sti problemi lampanti POSTuscita
    siamo nel 2012
    e ogni volta a star qui ad aspettare che risolvano problemi che non dovevano manco esistere...a pagare quattrini per giochi incompleti,buggati etc...poi dicono perchè cè la pirateria..
    sono un pugno di mangiatari
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Il fatto che ormai si sono presi la liberta di far uscire giochi che durante l anno vanno petchati a manetta, per i loro comodi(€).
    Dando per scontato che tt abbiamo una connessione , e chi gioca offline non si merita un gioco perfetto al D1!!!!!!

Ma cos e sto rincorrere patch ormai su tt i giochi, cazzo se io sbaglio a lavoro mi rompono il culo altro che patch.....
    Non sono cosi fascista , ovviamente, ma non lo trovo corretto , è assurdo che capiti una rincorsa alla patch ancor prima del d1.

Ok qualche bugetto ci sta, ma qua sembra mancare tt la parte del test, bloccarsi nell arena è un po anni 80 dai
    A domi-84, david78s e Uruz-7 piace questo elemento.
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    qui stiamo parlando del gioco non cado nel banale come stai cadendo tu , mi sa che nn sai neanche cosa vuol dire il termine bombominchia visto che da come parli ti rispecchi in pieno in questa definizione. stai solo facendo ridere chi viene qui x leggere le discussioni credimi fermati che e meglio. le cagate le stai scrivendo tu purtroppo a parlare siamo bravi tutti e ci nascondiamo dietro un account x alzare i toni e offendere le persone xke non abbiamo i coglioni di dirle in faccia se ci fosse l'occasione.
    Per quanto riguarda la velocità dei giocatori penso di riferissi alla modalità ultimate team, se vuoi ti posto la formazione cosi ti rendi conto che hai detto l'ennesima cagata giusto x usare i tuoi termini...
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Ho letto che dovrebbe uscire qsta settimana anche io verso giovedi, x qnto riguarda la velocità ragazzi non fatevi illusioni xke non penso e nn mi sembra che la EA abbia come priorità la regolazione della velocità, ritiene piu importtanti la risoluzione di altri problemi come l'inserimento della maglia del napoli ecc
  12. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Purtroppo è proprio così... le logiche di mercato (leggi soldi) impongono di uscire tutti gli anni con un Fifa che per ovvie ragioni di tempo non puo' che essere un prodotto in corsa, con moltisimi aspetti da correggere.
    Per il rispetto degli utenti forse sarebbe meglio un Fifa ogni 2 anni ben testato e una patch per le rose nell'anno intermedio... Ovviamente è fantascienza... ;)
    Come ho già detto non contesto quelli che possono essere gli aspetti soggettivi del gioco, il fatto che sia più o meno simulativo e via dicendo... Contesto che un'azienda come EA pubblichi un prodotto con delle lacune tali da mettere a rischio l'hardware e i nervi dell'utente...
    I bug ci sono e ci saranno sempre però ormai siamo al limite della decenza, soprattutto considerando i prezzi dei giochi per console.
    A lele9750 piace questo elemento.
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi cercate tutti di discutere in modo tranquillo e senza lanciarvi frecciatine o peggio ancora insulti. Non costringeteci ad iniziare ad eliminare post...o peggio ;)
    A ferros10 piace questo elemento.
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Grazie :D
  15. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    hai detto bene alzare i toni e parlare dietro ad un account... ma vedo con dispiacere che non mi hai contattato in pvt per dirmi chi sei e magari incontrarsi per parlare a 4 occhi... bombominkia non so' cosa vuol dire.. ma bimbominkia si' dato che ti rispecchi... devo fermarmi e perche'? lo dici tu? non parlare cosi' perche' mi spaventi. come ti devo chiamare Don o Boss....???? bravo posta la formazione magari della tua 2 squadra e fai vedere a tutti quanto sei forte.... guarda il mio account e lo stesso sulla ps3 contattami e giochiamo..io riprendo tutto facciamo vedere la tua formazione come giochi e chi dei due dovrebbe finirla di scrivere qui!!!!
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Sai come é ho cominciato con i videogiochi con pong,ti immagini se non so' di cosa parli......trà l'altro fifa 98 era uno dei peggiori giochi di calcio,le partite finivano tipo 12-9 roba simile......comunque resta il fatto che pur non essendo eccelso,Pes é migliorato dalla noia del 12,e resta pure il fatto che parli senza averlo testato ammodino punto.
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

le demo esistono poprio per dare un'idea di quello che sarà il prodotto finale...inoltre la konami quest'anno ne ha rilasciato ben due versioni...se non mi piacciono (rispetto a fifa) già i controlli, il modello di corsa dei giocatori sui binari, i colpi di testa, i tiri, i contrasti ecc...fiurati se posso essere interessato al resto. nei miei precedenti post, che tu giustamente non avrai avuto modo di leggere, ho più volte ribadito che pes è migliorato non poco quest'anno, ma che alla fine reputo fifa (con i difetti che può avere, non lo nego) pur sempre migliore.
    per concludere ribadisco che non gioco a fifa a tutti i costi...sono soltanto un consumatore e valuto bene prima di spendere 55 euro per un gioco di calcio...se pes quest'anno mi avesse particolarmente incuriosito, non ci avrei pensato due volte ad acquistarlo.
    pace e bene :)
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Comunque se tutti giocassero full manual le partite non finirebbero con risultati tennistici..
    A Ginoki e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  19. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me anche semi-automatico andrebbe bene...
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    e secondo la tua mente geniale io per dei commenti su fifa ti dovevo contattare in privato per dirti cosa scusa? ti incontrarci x fare a botte magari? intendevo proprio questo qndo ti ho scritto di fermarti, di fermarti di scrivere provocazioni e quant'altro xke la gente che legge ride x quello scrivi ma purtroppo ride anche x me che ti vengo dietro,no di scrivere le tue opinioni che possono essere giuste o sbagliate. leggi bene la prossima volta, guarda arrivato ad un certo punto non sn mica in dovere di mostrarti niente, figurati se mi faccio la seconda formazione x fare vedere che nn uso i veloci che tra l'altro odio, madooo dove siamo arrivati!
    Tu riprendi tutto cosi chi perde lascia il forum intendi? ahahaha tipo un duello western? ma che hai 18 anni? parla di quello che vuoi parliamo due lingue diverse io e te c'e poco da fare