1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Che schifo, guardate voi ragazzi, ognuno trova il suo "ideale" x giocare.. cioè ognuno sceglie uno switch x trovarsi bene, ma cazzo vi ricordate i 5 livelli di difficoltà di sempre? ora tutto è personalizzabile, UT è una pagliacciata bella e buona, riesci a divertirti solo offline con bronzi che hanno 60 di speed, mi sono azzardato a comprarne qualcuno magari più rapido, ZERO GIOCO.

Assurdo, di male (12) in peggio (13).. sarà mica colpa della difesa tattica? tutti ne parlavano come fosse un metodo innovativo di trattare il calcio virtuale, io vedo solo un computer con l'abilità "so quello che stai x fare" e poco più, nessuna somiglianza estetica coi giocatori reali, poche migliorie sul piano tecnico.

Unica modalità decente il pro club, che è rimasto invariato rispetto anno, anzi.. devo dire che pare più divertente, il resto è da gogna.

Ho visto qualcuno che parlava di copie vendute, dammi retta posa il fiasco... se si guarda un gioco qualitativamente basandosi sulle copie vendute vuol dire dar ragione hai BM, fifa vende xk gioco di calcio decente, PES so pedate e corse su binari, neanche lo considero calcio.

EA ha fatto un bel buco nell'acqua vai, voglio proprio vedere sta patch, che sarà pesante e poco significativa.. diminuiranno 3 km/h di ogni gioc.

come ho iniziato finisco.

Che schifo.
    domi-84 likes this.
  2. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Io ancora ho fatto solo una partita online,quindi non posso giudicarlo,ma offline la modalità carriera mi sta prendendo moltissimo,non è più come l'anno scorso che il Cesena giocava come il Barcellona,ed i giocatori bravi fanno realmente la differenza,quindi offline per quanto mi riguarda è meraviglioso :)
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Dio mio ma pensavo non esistesse un gioco piùbuggato di f1 2011 e invece no!!! esiste ed è fifa 13!!!

Compro finalmente marchisio vincendolo per 14k di crediti, controllo che sia 4-4-2 e cc e ok via con l'acquisto... dopo averlo comprato non solo nn me lo fa prendere!!!! ma addirittura è diventato magicamente 4-4-3 e con contratto scaduto!!!ma porco due!!! ovviamente i 14k di crediti se li è ciucciati... che nervoso!!!!!
  4. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    noto con piacere che state aprendo gli occhi e iniziando a ragionare...io dissi tutte ste critiche 2 giorni dopo l'uscita del gioco!...sono ank io ovviamente molto deluso...
  5. kaketto

kaketto Tribe Member

Trophy Points:
    65
    quindi.. fumo un po e giochiamo a pes?
  6. bunz

bunz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    A parte che va bene i bug,ma 4-4-3 ,la vedo dura....cmq non preoccuparti dopo un po te lo sbloccherà e sarà a posto...
  7. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bene, oggi ho vinto 2 aste ad UT e non posso riscattare il giocatore, mi ha scalato i crediti ma ho le carte "bloccate" nella lista osservati dio bono! Se schiaccio (X) mi fa solo fare altre offerta peccato l'asta sia chiusa da mò!
    Ho provato a loggare direttamente dall'app sul sito di Fifa 13 ma anche lì me li trovo "congelati" in lista osservati!

BUG clamoroso, nessuno lo ha riscontrato oggi? Oggi non faccio più un'asta onde evitare di bruciare ulteriori crediti ;(
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ahahahah davvero hos bagliato lol volevo dire 4 3 3 ..... :)
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    eccendere la ps3 e notare che le impostazioni personali salvate non ci sono piu
    tutti i tasti memorizzati non ci sono

grazie fifa 13

ennesimo bug
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se qualcuno fra voi gioca a pro club porterebbe inviarmi un in invito?
    Possibile che non giochi nessuno???
  11. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    oggi pomeriggio non mi si collega ai server eafmatch ecc ecc.. anche a voi.. ?? altra cosa.. sta notte ho messo vucinic all asta ( FUT).. oggi riaccendo, e magicamente la carta e sparita.. dove casso e andataaaaaaaaaaaaaaaa?? ke 2 palle.. ma chi l ha fatto sto gioco??
  12. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    be ragazzi per chi gioca online vi voglio dare una dritta per vincere le partite.. dato che giocare a calcio a questo giochino e' IMPOSSIBILE adesso ho capito come si arriva in porta con la facilita' di questo mondo, senza tanti sforzi e per ABBASSARCI al livello di tutti i giocatori online..una volta recuperata palla in difesa spazzatela subito con il tasto del cross e magicamente finira' tra i piedi del vostro attaccante che si trovera' in una situazione di 2 vs 2 e naturalmente dato che sono piu veloci dei difensori...una volta puntato allungatevi il pallone lo superate e siete a tu x tu con il portiere... QUESTO E' FIFA... QUESTO SECONDO I GIORNALI E' UN GIOCO DA 9,5.. QUESTO E' CIO' CHE NEL CALCIO NON ESISTE... ANCHE SE HANNO 75 METTETE SEMPRE DIFENSORI VELOCI PERCHE' PER LA GARA DEI 100 M... BISOGNA ESSERE PRONTI AD OGNI RIPARTENZA...
    lele9750 and RazielTheBest like this.
  13. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Su 360 fa lo stesso... ma comunque tranquillo che poi te li darà i giocatori. Non hai buttato i soldi.;)
    Ieri, FUT, mentre stavo giocando si è bloccato tutto. Riaccendo, mi da l'incontro perso a tavolino 0-3 e una penalizzazione sui punti futuri... bella roba, tanto ne danno già pochi!
    ScorpioSting likes this.
  14. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo spero, anche perché in aggiunta ai problemi di acquisto che ho scritto prima ora nello storico mi dice anche che 44 min fa ho venduto un giocatore (a 5.000 che non son bruscolini...) e ho sempre gli stessi crediti! Checcavolo......
  15. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè continuate a sparare su pes senza provarlo e te lo dice uno che gioca solo a fifa e li ha presi entrambi ebbene con grande sorpresa pes è un gioco di calcio fifa sembra meno quest'anno. però ripeto non sparate a zero se non provate.
  16. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo con albione..li ho entrambi...è meglio pes
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36

non è necessario, io con borussia dortmund e soprattutto con il qpr (con cui sono imbattuto) riesco a vincere quasi tutte le partite...senza smanettare con le impostazioni e lasciando la formazione originale, cambio soltanto qualche giocatore. e non sapete quanto mi riesce facile vincere contri i bm che lanciano la palla in avanti alla cieca. bisogna saper usare la difesa al meglio al fine di contenere questo tipo di giocate...saper colpire di testa è dunque fondamentale. cmq la maggior parte delle persone si disconnette dopo il 3° gol o iniziano a fare gli stupidi con le scivolate o perdendo tempo non saltando i menu a fine partita. oggi un tizio si è disconnesso mentre la palla del 4° gol stava oltrepassando la linea di porta...che bm..cercate di imporre il vostro gioco, anche perdendo, ma non vi abbassate a fare i bm....;)
    quante volte avrò scritto bm??:???:
  18. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    @ Scorpio prima o poi ti darà anche quelli...;)
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dopo aver provato le due demo di pes, non voglio neanche perder tempo a provare la versione finale.
    non mi piace il sistema dei comandi, specialmente quelli per dribblare.
    la palla sembra attaccata come una calamita ai piedi dei giocatori, e il modello di corsa, sia come animazione, sia come modalità binario, non mi piace affatto.
    per non andare a toccare il comparto licenze, tratti somatici dei giocatori, e le modalità online.
    concordo che al momento fifa 13 presenta delle imperfezioni, alcune delle quali abbastanza preoccupanti, ma, secondo la mia personalissima opinione, e senza voler offendere nessuno, per me al momento fifa con tutti i difetti che può avere è sempre avanti a pes, poi l'anno prossimo si vedrà...

p.s. non ho mai capito perchè dovrei pagare pes lo stesso prezzo di fifa, quando la konami risparmia tutti i soldi delle licenze .... eppure guardando il prodotto finale, non mi pare che i programmatori di casa konami siano più bravi di quelli che lavorano alla ea canada.
    Andrash21 likes this.
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Sto leggendo un sacco di gente che si lamenta, ma secondo me trascinati dalle opinioni degli altri. Fuori dall'Ultimate Team, (sempre online) il gioco è leggermente più lento, questo è vero, ed è giusto così ovviamente, però la Ultimate Team non è ingiocabile, lo diventa se la frustrazione prende il sopravvento.

La difesa tattica permette di contenere qualsiasi attaccante, rimpalli a parte che a volte fanno arrabbiare se favoriscono l'attaccante, se useremo bene la difesa tattica sarà difficile farsi saltare dagli attaccanti "super veloci", io gioco con il 3-5-2, e centrali ho Benatia - 66 Velocità, Samuel - 61 Velocità, Barzagli - 68 Velocità, e a parte sui miei errori di anticipi o colpi di testa sbagliati, se temporeggio e anticipi le mosse del mio avversario è impossibile che mi salti in velocità, se va sulla fascia indietreggiate per prendere metri di vantaggio e poi intervenite, se avete paura dell'1-2, pressatelo con il raddoppio e voi posizionatevi davanti a chi potrebbe passarla, vedrete con facendo pratica con questo sistema diventerete insuperabili.

Momentaneamente posso consigliarvi un difensore abbastanza rapido, si chiama Marvell Wynne, carta Argento, e gioca nei Colorado Rapids nella MLS, ha 93 Velocità. ;)