1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    questo e uno dei misteri anche per me...io non ho spazzi a centro campo per la manovra, e quando difendo io ci sono voragini in molti settori del campo, dando molta possibilita di manovra al mio avversari.... PROPRIO NON CAPISCO

un altra cosa che non capisco e come mai , quando il mio avversario lancia la punta, quest ultima stoppa e si gira e corre in 1 secondo, quando lo faccio io tra stop controllo girarsi e correre passano circa 3 secondi.....si passa da immediato a 3 secondi e un abisso con i ritmi di questo FIFA.....

anche se faccio REAL Vs REAL, il mio CR7 e sempre piu inchiodato di quello del mio avversario....e da qui nasce la sensazione di pesantezza che descrivevo prima

dite sia la connessione [​IMG]
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Il pressing "infernale" o "asfissiante" è molto semplice da mettere in pratica, non usano nessun bug o trucchetto, semplicemente mettono su Ultra Offensiva la tattica di gioco, provate a farlo, vedrete partire i vostri giocatori 4 o 5 alla volta ad andare in pressing, c'è chi lo mette subito oppure appena prende gol...(frustrazione) comunque per non è un problema, anzi mi avvantaggia molto se lo fanno, basta aggirare i giocatori con un cambio di gioco e lo prenderete in contropiede con la squadra totalmente scoperta che invece di temporeggiare nei contrasti vi attaccherà.

Io personalmente uso sempre la equilibrata, e se vado in vantaggio di più reti metto difensiva, per tenere palla e manovrare con calma dato che puntualmente l'avversario metterà pressing, oppure se perdo metto offensiva ma solo negli ultimi 10-20 minuti di gioco.

Non dimenticate che poi oltre alla semplice tattica ultra difensiva - difensiva - equilibrata - offensiva - ultra offensiva, che si attiva con destra e sinistra delle freccette del pad, esiste anche la tattica personalizzata (non parlo del modulo) che si attiva premendo freccia verso il basso del pad, e questa è proprio la tattica di gioco che adotta la squadra (velocità manovra, pressing, ampiezza squadra, fuorigioco ecc) e la possiamo scegliere noi tra le opzioni predefinite oppure crearne una personalizzata, quindi in certe partite dove definite il pressing "asfissiante" magari l'avversario ha una tattica tutta pressing e raddoppi difensivi, e magari anche offensiva o ultra offensiva.

;)
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    questi sono i mesteri di fifa,penso che a tutti accadono,c'è poco da fare.....
    a me la cosa che fa più venir i nervi è questa :

ovviamente io sono il man.city
    A lele9750, D@nt£, Prinzilabelva e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non è la connessione.

Io ho "scoperto" un comando che forse ti può essere utile: quando la punta riceve palla, tenendo premuto R1, il giocatore fa la finta lasciandosela scorrere, senza cambiarne la direzione :)
  5. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    divertente che sia capitato ancora questo bug, nonostante non fosse più la demo!!

Original Video - More videos at TinyPic

p.s.: si vedrà il video???

p.p.s.: consigliate un sito per caricare meglio i video?
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    assurdo.... è quello che succede sempre anche a me.... ma è colpa degli sviluppatori! hanno voluto premiare i contropiedi(non facendo marcare gli attaccanti ai difensori nelle ripartenze),al posto che il bel gioco col possesso palla....... che è l'opposto della realtà! In altre parole... fifa 13 è un gioco da giocare "alla cazzo", tutto in fretta e furia, cercando di difendersi il meglio possibile per poi ripartire a molla! ed è davvero una delusione, per un gioco che poteva essere il gioco di calcio perfetto.......
    A lele9750 e uscav piace questo messaggio.
  7. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi è possibile che a me non sia stato effettuato nessun aggiornamento ? non ricordo di file in download e cose simili...come posso verificare se sia avvenuto o meno ?
    comunque la modalità stagioni è frustrante...l'online versione flipper fa venire il mal di testa ed uccide veramente il gioco, mamma mia....e continua a bloccarsi al caricamento nell'arena.
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Esatto e quello che succede a me.....qualche post fa ho scritto 34 tiri e ho pareggiato su 4 suoi contropiedi (4a4 per la cronaca) questa cosa è assurda.....solo contropiedi e filtrantre alto ......

faccio 70% possesso palla , creo occasioni ........perdo 3 a zero per 3 contropiedi.......e che caxxo dai

Saro anche una merda, ma che i miei diagonali finiscano sul palo o fuori di poco per 20 volte a partita e un po troppo , e poi 2 contropiedi e perdo......non esulto nemmeno piu al mio gol in contropiede....mi sembra di usare il bug caxxo
  9. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    il gioco di calcio piu brutto e finto che abbia mai visto negli ultimi 3 anni... un vero schifo e sarebbe da "s" maiuscola...non e' assolutamente una simulazione di calcio ma bensi' di LONDON 2012...nella sezione atletica leggera 100m.... non mi venite a difendere un gioco che è tutt altro che di calcio perche chi lo fa' mi fa pensare che gioca come tutti i bimbiminkia che ci sono in linea.... arrivare in prima divisione di fut con floccari e pinilla li' davanti.... arrivare a prendere 2 3 gol a partita con gamberini e campagnaro dietro che sono i piu velovi del nosro campionato solo perche' la gente a tutta e dico tutta gente con minimo 91 di velocita'... e un gioco che si arriva a centrocampo e si lancia per l'attaccante velocissimo che supera sempre in nostro difensore... ma che simulazione sarebbe questa.. gioco a pallone lo seguo da anni e non ho mai visto partite di questo genere... poi un altra cosa... ma chi chiede hai terzini di salire e ogni volta che loro ripartono c e' sempre una situazione di 2 vs 2 con i piu veloci che l'hanno vinta.... vi viene ancora voglia di difendere questo gioco???? non ho giocato dal giorno dell uscita una partita diversa a dispetto di cio' che e' riportato in scatola... TUTTE UGUALI.... si è costretti a comprare muriel ibarbo cavani wellinton e compagnia per vincere le partite... ma la sampdoria ha maxi lopez..nel gioco mi chiedo quanti possano averlo...non corre non si corre... luca toni???? mi sembra che al tiro ci arrivi quando gioca... provateci nel gioco.....ho sentito EA poco fa e per la gioia di tutti mi hanno detto che esce patch settimana prossima con i diritti del Napoli, e serie di acorgimenti vari, mi ha detto che e' molto grande come aggiornamento. tra l'altro cosa IMPORTANTISSIMA mi ha detto che sono sotto controllo tutti coloro che hanno gia tanti crediti e giocatori di alto valore in vendita (piu di 1 naturalmente) perchè stanno cercando di eliminare le duplicazioni... pensate mi ha detto che si possono aumentare anche le valutazioni di giocatori tramite computer... tutti coloro che hanno fatto e fanno queste cose verranno BANNATI... ma non l'account... verra fatto come per XBOX il ban della console... se vuoi rigiocarci ne devi comprare un altra...FINALMENTE....cmq il gioco rimane una merda
    A lele9750 e mikdigilead piace questo messaggio.
  10. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    potrebbe essere il gioco perfetto di calcio però per queste cazzate perde molto....e questo accade in tutti i fifa non solo in questo
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

concordo con la tua analisi, e penso molti sul forum siano in scia con il tuo pensiero....
    comunque c'è da fermarsi un attimo a pensare..... Qua ci prendono per il culo, caxxo pes rallenta , fifa aumenta la velocita ....ASSURDO

poi modificare i giocatori da pc.....RIDICOLO solo MW e COD sono sono arrivati cosi in basso....
    ormai un gioco è improntato per il 70% (forse di piu) sull on line , lasciare bug cosi grandi è incompetenza .....mi spiace perche credevo in questo fifa, ora capisco quando qualche recensione dava 4 .........

e tutti i fenomeni che davano 9.5 dove sono????? ormai vedono la bella grafica e come leccaculo volano i 9.5.......ma svegliamoci caxxo

comunque il gioco rimane una merda ......lol :rotfl::rotfl:
    da noi si dice ......é NA MERDA...
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  12. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    La notizia della corposa patch x la prossima settimana mi conforta anche se voglio proprio vedere cosa e quanto verrà modificato (velocità soprattutto..)..
    Ma come fai a contattare la EA scusa...?..hai parenti che ci lavorano all'interno per avere tutti questi dettagli in anteprima? :rotfl:
  13. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    FUT ha un gameplay completamente diverso dalle altre modalità, è decisamente arcade.
    Un peccato visto che il sistema di aste e creazione del team è così coinvolgente.
  14. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Aggiungo anche che mi pare decisamente peggiorata la selezione manuale del giocatore... Prima di beccare quello giusto l'attaccante superveloce è già vicino alla bandierina ad esultare per il gol :eek:oga:
  15. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    no semplicemente ho chiamato il numero che trovi all interno del libretto di FIFA
  16. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    quoto tutto e comincio a capire anche io adesso la recensione da 4... a proposito la somiglianza dei giocatori è ridicola a dir poco....
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    E una tua opinione che posso rispettare pero ti dico solo che ha venduto 4-5 milioni di copie in una settimana... nn mi sembra poco :)
    La modalità ultimate team anche con fifa 11 , fifa 12 e sempre stata una cosa a parte dalla modalità online tipo stagioni con le squadre normali, il gioco e sempre stato piu frenetico piu spettacolare continui capovolgimenti di fronte ecc ecc , bisogna vedere uno anche come gioca, se la palla tra i difensori nn si passa mai e si punta sempre a servire l'attaccante e ovvio che e troppo frenetico io cerco sempre di giocare in maniera reale facendo girare la palla cambiondo gioco ec ecc.
    Per qnto riguarda il fatto che hai sentito l'EA, beh mi viene da dire che culo! :) visto che in molti cercano di contattarli ma nn ricevono risposta, cmq ottima la notizia che arriverà qsta patch correttiva prox settimana , anche con la divisa del napoli e si spera anche con l'innesto nel sidney di ALESSANDRO DEL PIERO! Magari potrebbero abbassare la velocità di gioco standard online visto che in molti si lamentano :)
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi mi dispiace dirlo ma più gioco e più mi trovo d'accordo con certe critiche. Siamo ANNI LUCE da quello che si era prospettato nella demo. Ci sono certe partite davvero gradevoli ma altre che sono ARCADE ALLO STATO PURO... continui ribaltoni e risultati tennistici... non ci siamo...spero nelle patch
    A lele9750 e domi-84 piace questo messaggio.
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    bravissimo ti straquoto!!! la ultimate team è fighissima per come è impostata ma appena scendi in campo usando argenti o ori diventa sensible soccer. Solo la versione bronzo è decente
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  20. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    la fut è rovinata dai preparatori..io offline impostato a lento e a lleggenda mi diverto un mondo =)