1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Avete gia detto tutto ragazzi..

a UT vince chi ha il "premium".. cioè è stupido oltremodo trovare super-ori gia in questa divisione quando tengo felicemente la mia squadretta di bronzi.. comunque sia sono riuscito a passare in 4 vincendo anche il torneo :D

Ora prima di rimettere le mani li sopra ci penserò 2 volte.. magari quando mi viene voglia di oro (sempre mi venga..)
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Purtroppo avete ragione,ci sto giocando (molto) da qualche giorno,e di reali questo gioco ha ben poco..Simulazione un par di balle,sembra di giocare a calciobalilla.
    Ovviamente vince chi ha i cosiddetti "velocisti",la tecnica serve ben poco,tanto basta avere Bolt la davanti e prima o poi la butta dentro
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  3. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Mah! E' abbastanza frustrante.. Squadra bronzo e becchi oro da paura (Bale e c. per intenderci) tra l'altro palesemente con tutto in assistito (mai mezzo tiro o passaggio sbagliato). Allora che faccio? Metto in semi assistito e butto dentro due argenti e un portiere oro che avevo in panca... Finale 2a2 ma il divertimento dov'è?!?
    Peccato perchè la modalità fut è potenzialmente una delle più divertenti... Sto' già perdendo interesse e passando al mitico Borderlands 2 :p
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Patcheranno... spero.
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    se non patchano hanno rovinato la modalità UT! e mi toccherà passare tutto il tempo con il club insieme a raz!
    mai visto un debutto come il mio eh?! :asd: però D.13 è una pippa come statistiche
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  6. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    C'è un feedback per chiedere i filtri per il manuale in fut, sul forum ufficiale, sottoscrivete.
  7. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Sarà fatto grazie ;)
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    già i difensore erano rincoglioniti nel 12 ma qui.... tocchiamo il ridicolo! I tuoi difensori (non quelli perfetti della cpu eh) non seguono 1 taglio, non marcano MAI, non intercettano nulla e non importa chi siano..... può essere pique oppure un difensore di una squadra di 4° categoria francese che è uguale! se poi uniamo un cambio giocatore decisamente peggiorato al 12 ecco che la frittata è fatta.... contro la cpu prendere 0 goals è un miracolo........ mah, sempre più seccato da questi insensati peggioramenti.......
  9. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73
    Ciao ragazzi ho ricevuto anch'io la mia copia di FIFA da un paio di giorni (tramite Amazon con 2 giorni di anticipo rispetto alla data di consegna), vi dico le mie impressioni sparse dopo questi primi 2 giorni di gioco.
    Al primo impatto con il campo sono rimasto spiazzato.. una libertà di movimento eccezionale.. finalmente non ci si deve esibire in finte impossibili per superare un avversario ma è tutto molto più fluido e le giocate di classe sono utili nei momenti giusti. Ottima grafica e bei menu di navigazione.
    Gli attaccanti si muovono piuttosto bene...certo non si può dire lo stesso dei difensori che troppo spesso si fanno trovare fuori posizione (cosa abbastanza fastidiosa per me che amo puntare sulla solidità difensiva).
    Ho iniziato questa sera la modalità carriera facendo le amichevoli pre campionato e la prima partita di coppa Italia e ho avuto davvero un'ottima impressione, tutto molto completo con le coppe già dalla prima stagione e il calciomercato ulteriormente migliorato.
    Argomento portieri che ho lasciato alla fine poiché è la cosa che mi ha lasciato più perplesso, qui devo dire MALE..purtroppo non ci siamo.. ribattute sui piedi dell'attaccante di turno e altre cose davvero poco guardabili mi hanno fatto storcere un po' il naso, ma tant'è..
    Nel complesso comunque mi sento di promuovere questo nuovo FIFA che mi accompagnerà tra un gioco e l'altro per tutto l'anno.

oggi non sono mai riuscito a connettermi online ( "impossibile registrare un pass online necessario per accedere a tutte le funzioni online" ) come ogni anno aspetterò che risolvano i soliti problemi iniziali prima di provare le modalità online.

Se qualcuno ha qualche domanda o dubbio sull'acquisto chiedete pure visto che sono in piena analisi del gioco, per ora ovviamente offline ;)
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mhmh effettivamente no, neanch'io arrivai a tanto da cdc (che interditore eh?) :asd:

Siamo messi bene in 5 divisione, si può passare in 4, fatti ribeccare che si tenta, a proposito, è arrivato un'altro esterno, 2 DC e un terzino, quasi al gran completo.
  11. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ma è possibile che durante le stagione online uso una squadra con 4.5 stelle massimo e becco sempre gente con 5 stelle (per intenderci se io prendo il Borussia o il Napoli incontro gente che usa PSG, Chelesa e compagnia bella). C'è qualcosa che non va qua... :)
  12. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27

a me, per ora , non è mai successo.
    Forse solo una volta: io Liverpool, lui Arsenal
  13. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Se vi serve un ED... pero' ho appena iniziato e le statistiche fanno pena :(
  14. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io il giocatore l'ho rifatto come l'anno scorso una sorta di coc che può fare anche da cc... ho iniziato anch'io da poco quindi statistiche basse, ma se serve ci sono :)
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ragazzi io ho voglia di giocare a pro club!!! qualcuno può inviarmi un invito ??? ho creato un attaccante torre, però visto che non l'ho ancora usato posso ancora modificare in base alle vostre richieste
  16. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Dipende che tipo di comandi usi..
    L'anno scorso quando giocavo in automatico mi capitavano sempre squadre dello stesso valore (immagino perchè ci siano molte più persone) mentre in manuale quasi sempre squadre con stelle diverse... questo perchè i più scarsi pensano che con quelle a 5 stelle si vince sempre (mi ricordo un bel parma real madrid 2 a 1 :asd:)
    A draco piace questo elemento.
  17. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    In FUT c'è "crea rosa", ma a cosa serve se il team è gia bello che fatto?
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Ne puoi fare quante vuoi :asd:
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Puoi fare più rose. Anche perché ci saranno tornei in un cui la rosa da usare deve sottostare a prerequisiti come tutti i giocatori della stessa nazionalità, dello stesso campionato o solo bronzo.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  20. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Per creare delle rose aggiuntive con i criteri che vuoi tu. Puoi ad esempio crearti la rosa standard di bronzo, quella con tutti argento, quella con oro, quella con giocatori italiani, ecc... In questo modo selezioni la rosa che ti serve a seconda delle circostanze e dei tornei, senza continuare a spostare giocatori. Gli stessi giocatori possono appartenere a più rose contemporaneamente. Io ad esempio ne ho fatte anche alcune con gli scarti così li becco subito per venderli quando mi si liberano posti nella pila scambi...
    A Galletto78 piace questo elemento.