1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao sono nuovo di fifa e ho un paio di domande da farvi sull'online:
    1)qual è la modalità online dove semplicemente cerco un giocatore e ci gioco contro con squadre "normali" cioè non create da me.
    2)esiste un modo per salvare e caricare i moduli e rose di una squadra così da non dover tutte le volte rifarli?
    3)anche a voi vi dà errore quando c'è da covalidare l'email per entrare in ea arena?
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Cavolo ma è veramente la fiera dei bug sto gioco? cioè, consigliate di prenderlo ora che voi "fortunati" l'avete testato per un po' di giorni?
  3. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma che porcheria è però...speriamo risolvano!
  4. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Io non so come si può parlare di simulazione di calcio, e non oso pensare quanti soldoni sborsò EA x avere recensioni positive così. Sto' attualmente guardando la Juve, e non mi sembra corrino come dei cyborg su e giù per il campo... Non vedo continui capovolgimenti di fronte con una spazzata dalla difesa che finisce 10 /10 sui piedi degli attaccanti per far partire un 2 vs 2 vinto dal più veloce, quindi attaccanti... Arrivato a divisione 2 di fut con avversari che giocano in ultra def e ripartono con i lanci big di FIFA, ma cosa bella.... Hanno tutti gli stessi giocatori... Nella partita non mi sembra di vedere che giovino sia imprendibile una volta allungatosi il pallone... Sono riusciti in poche parole a rovinare quello che era un fantastico gioco... I giocatori sembrano dei benny hill per chi lo conosce... Dispiace perché cercherò di evitare di giocarci...perché mi hanno tolto tutta la voglia di esplolarlo... È che più guardo le partite in tv e più mi rendo conto che di simulazione FIFA ha davvero poco quest anno... Scrivono sulla confezione che tutte le partite saranno diverse... Mi dispiace ma sono tutti uguali... Tutti triangoli con passaggio alto finale.. Il più veloce vince... Mi sento di dire a chi non lo ha ancora comprato... Valutate bene davvero... Non è più quello degli ultimi 2 anni. Valutate
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ti ringrazio mi fa molto piacere :) devo dire che vale anche per me...davvero pochi quelli obbiettivi e coerenti.

Comunque probabilmente hai ragione sul discorso della velocità, mi era sfuggito nel mio post ;)

Io sto giocando ad Ultimate Team per ora, e sono arrivato in divisione 1 in stagioni Online, adesso è tosta incontro gente molto forte, quello che voglio dire è che per arrivare in divisione 1 le partite le ho perse anche io ma non ho mai dato la colpa al gioco, non dico a nessuno la frase "impara a giocare" perchè sono il primo infastidito da questa frase, che viene spesso usata per non rispondere in modo intelligente, però secondo me si vince e si perde, se avete l'impressione che i vostri giocatori sbagliano i passaggi, che non corrono, che sembrano stupidi, ecc forse è perchè l'avversario ha una tattica migliore o semplicemnte è più forte di voi... Questa è solo la mia opinione eh :)
    A domi-84 e Marselo89 piace questo messaggio.
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    concordo con quello che dici...quando perdevo a fifa 12, escludendo i casi di lag dolosi, era perchè effettivamente giocavo contro persone molto ma molto forti, anche perchè ero parecchio alto nella classifica generale....certo capisco anche chi si lamenta di giocare contro gente che fa sempre le solite gioacate grazie a quei giocatori che anche senza dribblare vincono quasi tutti i contrasti.....bisogna avere pazienza perchè a volte fifa online è davvero frustrante ;)
  7. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ok gioco arrivato da amazon, le prime senzazioni sono buone. Online una partita si è bloccata in arena, un'altra è andata perfettamente. Per quanto riguarda il ritmo, la sensazione è che esso dipenda solo da noi: infatti io riparivo lentamente (gioco manuale) ed il ritmo era lento, il mio aversario appena prendeva il pallone, lo lanciava lungo e il ritmo si alzava...
    Ma ovviamente è presto per un giudizio.
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo è verissimo. Il ritmo lo fanno i giocatori... quelli col pad in mano intendo
  10. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    nelle sfide 1 vs 1 è possibile regolare le opzioni dei controller con la % di errore come contro la cpu?
    perchè nelle sfide 1 vs 1 con mio fratello qualunque squadra prende lui la sua fa una manovra d'attacco e di difesa che distrugge il mio gioco... siamo dello stesso livello più o meno ma anche con quadre molto più scarse riesce a spuntarla per merito del movimento e precisione dei suoi giocatori... mentre i miei sono spesso impacciati e goffi... :???:
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragaziz ma proprio nessuno ha come me l'errore delle rose quando lancia una classificata?? ma come è possibile solo a me??
  12. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma quando aggiornano i valori delle squadre e dei giocatori nel Match Day ?
    E' dall'uscita che sono sempre gli stessi...non dovrebbero essere settimanali ?
  13. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Le rose dovrebbero stare sull'hard disk, potresti provare a cancellare tutti i dati di gioco (soluzione estrema lo so).
    Oppure potresti avere delle porte chiuse che impediscono la comunicazione, in tal caso prova ad ottenere NAT 1 e quindi firewall aperto, devi usare la modalità bridge sul router.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    finalmente qualcuno si degna di aiutarmi. grazie daxino
    Allora. Ho provato a fare tutto sull'hard disk.
    Ormai l'unica cosa potrebbe essere che fastweb mi blocca qualche porta particolare... io mi attacco direttamente col cavo all'hag e non posso aprire nessuna porta...
  15. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma che tipo di NAT hai (1,2,3)?
    E che firewall ti da fifa?

P.S. se hai cancellato tutto dall'HD, dovresti partire da 0 e l'errore non dovrebbe dartelo. Forse dipende proprio dalla connessione.
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    arrrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

primo problema, perchè mi richiede il pass online???
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
    A daxino e Elros_ piace questo messaggio.
  17. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    è nella confezione, in un foglietto interno...
  18. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Serve per giocare online.
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

nono l'avevo inserito ma me lo richiedeva, poi ho riavviato ed è andato ora provo a riscattare gli altri 2 codici bonus
  20. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    nessuno sa nulla a riguardo di questo?