1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    non ho ricevuto ancora i pacchetti qualcuno puo dirmi il motivo'?? è successo anche a voi??
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si e ganza io ci gioco da 3 anno all'ultimate team..
    purtroppo oltre a mettere da paarte i crediti x i giocatori forti bisogna acquistare in primis i preparatori atletici altrimenti la forma fisica e deficitaria e cmq devi fare un po di turn over pure, e medici e anche quelli che ti fann sviluppare la fase difensiva i tiri ecc ecc, basta comprarli e li metti nel tuo club e vedi che le percentuali salgono piano piano
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    che patch?
  4. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    so che parecchi hanno problemi nella fase online, io ieri ho ricevuto il mio secondo pacchetto dopo aver ricevuto il primo dp averlo acquistato;)
  5. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Dal forum EA

Questa notte è avvenuto un importante update che ha riguardato le seguenti problematiche:

• Stabilità di connessione durante la fase di creazione match nelle modalità Stagioni
    • Problemi con la Pila scambi in FIFA 13 Ultimate Team
    • Problemi di sconnessione durante l'acquisto di FIFA Points

Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Grazie!
    A giovinco87 e ferros10 piace questo messaggio.
  6. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    mio caro
    i bug sono relativi al gioco ed è inerente al tema di questa discussione
    non facciamo che parlare di questo tutti...o ti è sfuggito?o non connetti il cervello?
    la spedizione della tua copia non centra na mazza col gioco FIFA
    e non ce ne frega nulla
    te capì?
    come faccio a non leggere che ogni 2 post ci metti uno screen di mezzapagina con lo stato della TUA spedizione?...ma smettila..
    ti ho segnalato ai mod per OT reiterato.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2012
  7. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    NON è uscita alcuna patch...provato ora..
    forse è un update dei loro server
    non si tratta di una patch da scaricare noi:lalala:
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

2 sono le cose, o parli con il pluralis maiestatis o ti piace parlare a nome di altra gente.
    nel primo caso ti darei del mago otelma (che è una gravissima offesa) nel secondo caso ti inviterei a non parlare a nome di altra gente.
    sicuramente al 99% delle persone che leggono questa discussione non interessa della mia spedizione, o di quella di altri...io infatti mi stavo rivolgendo a chi, come me, non ha ancora ricevuto la sua copia ordinata su amazon.
    la differenza tra te e "gli altri" a cui non fregherebbe nulla, è che tu sei un BM gli altri magari non lo sono.
    per me ti puoi rivolgere al presidente della repubblica, al ministro degli interni, ai carabinieri, io continuo a scrivere quello che mi pare nel pieno rispetto delle regole di questo forum, e pensa di più ai craxi tuoi.

per la cronaca non ho ancora ricevuto la mia copia, e sono contento che daxino stia per ricevere la sua....
  9. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    BM ci sarai tu visti i tuoi insulti gratuiti (segnalato pure questo ai mod)
    e non ti rispondo solo per non abbassarmi al tuo livello...

rispetto delle regole è na parola grossa visto che continui a fare OT e ad insultare

ti apri un tread tuo dove sfogare la tua ansia da prestazione nel ricevere fifa13 o scrivere quello che ti pare""come dici...
    questa è una discussione inerente il gioco FIFA...punto
    non cè scritto ""STATO SPEDIZIONE DI FIFA UFFICIALE per l'amico fritz.""
    hai rotto col tuo postare ogni 2 post lo stato di spedizione,con tanto di screen occupante mezzapagina:asd:
    detto questo
    vedranno i mod cosa fare
    adios;)
  10. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Stai usando il controllerà impostato come 1?

Ieri mi sono scaricato demo di pes, non mi diverto più con fifa. Se vinco é perché l'avversario é evidentemente penalizzato, non prende un pallone, si gira in ritardo. Se perdo e perché sono io in ritardo. Una partita alla pari non la vedo da fifa 12.
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    a me la consegna dovrebbe essere oggi ed è stato spedito ieri! però è strano che a voi lo hanno mandato via TNT a me è il corriere SDA, non capisco con quale principio decidono di spedire via TNT o SDA... cmq non ho ancora ricevuto il codice di amazon per i 10.000 crediti... strano, a te subito te l'hanno mandato?
    vabbe che alla fine mi interessa il gioco però...

ha appena bussato il corriere :D
    ed ecco la fott*** merce

:( ma ora devo mangiare la pasta al sugo... ci giocherò dopo :D
    A domi-84 piace questo elemento.
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

eheheh sei un grande!!! pasta al sugo ahahhah!!
    io ho mangiato, digerito e ancora niente!!! il corriere non vuole saperne di bussare alla mia porta :rotfl:
    cmq per quanto riguarda i codici, mi hanno spedito il gioco sabato e i codici domenica sera.
    per il resto l'importante è che alla fine il gioco ti sia arrivato sano e salvo.

p.s. complimenti per la suesposta mercanzia ehehe :p
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Altro freez durante il caricamento.. sta cominciando a cagarmi il cazzo sto gioco -.-"

P.S. i preparatori atletici mi sa che non servono a na mazza... o meglio funzionano solo se ocmpriamo le relative carte +60forma fisica -2 giorni di infortunio ecc ecc? perchè ho constatato che le statistiche non cambiano di una virgola dopo averli comprati....

P.S.2 ALTRA cosa strana compro matri ce hacome formazione preferita il 4 4 2.. poi vado a vedere non è quella la sua formazione preferita... compro un altro matri allora e questa volta la sua formazione era il 4 4 2.... ciè ma s pò sape? avevo 2 matri con 2 formazioni preferite diverse.... -.-"
  14. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ragazzi non so che sta succedendo, da ieri non riesco più a giocare bene, ho perso tutte le partite online, con chiunque anche non amici che normalmente "massacro", i giocatori sembrano rimbambiti, si fanno sempre rubare palla anche quando sono nettamente in vantaggio, non riesco a fare due passaggi di fila, passano a chi non dovrebbero...che può essere?
    Ho provato a cambiare squadra ma niente.
    E dire che i primi giorni andava tutto alla grande e mi divertivo, adesso è frustrante :-(
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Una domanda sull'intesa: in difesa ho due tedeschi e un italiano, man mano che giocano insieme migliora lo stesso?
  16. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    L'intesa che io sappia non migliora ma viene assegnata in base alla nazionalità,serie,squadra.

Per quanto riguarda lo staff e i preparatori, se non è cambiato nulla dallo scorso anno, non impattano direttamente sulle caratteristiche dei giocatori ma sui bonus dati dalle carte consumabili. Quindi in sostanza se non usi le consumabili per aumentare i parametri non servono a una mazza.

Lo stesso giocatore lo trovi con tutti i moduli, sta a te comprare quello giusto per il modulo che utilizzi. Normalmente i giocatori con modulo preferito 4-1-2-1-2 sono quelli che valgono di più in quanto si tratta del modulo più gettonato.
  17. solid_snake_89

solid_snake_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi ieri ho preso FIFA13, ero rimasto allo 08... ho notato che online sono cambiate un pò di cose... nell'hub giocatore nn ci sono più leultime partite disputate? Non è più possibile visualizzare il livello dell'avversario? Non c'è più la stanza "la mia nazione"? Perchè hanno tolto tutte queste cose? Come faccio a fare delle partite classificate?
  18. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Benvenuto, a me sembra il problema di fifa 12 al cubo. Dopo 2 minuti di partita posso dirti Chi vincerà. Quando ti divertiti erano i tuoi avversari ad avere il problema.
    A speedjoey piace questo elemento.
  19. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    2 domande rapide: come si fa ad alzare la palla per il secondo tiratore nelle nuove punizioni oppure passarla al giocatore che arriva da dietro in corsa??

E' uscito un aggiornamento oggi che risolve (tra l'altro)i problemi di eccessiva velocità online? vi risulta?
  20. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    almeno da quanto ho letto sul forum ea il problema della velocità è stato preso in esame come quello della telecronaca.....speriamo che si risolva tutto

al posto delle partite classificate ora ci sono le stagioni che in pratica sono dei campionati online ,parti dalla decima categoria e devi arrivare fino alla prima e si può anche retrocedere...