1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    mi sta passando la voglia di prenderlo leggendo qui..
  2. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    a me ora sta iniziando a piacere,ho fatto una partita offline man.united-man.city a leggenda a velocità lenta e la partita mi è piaciuta molto......comunque una patch per limare la velocità ci vuole ....
    A Galletto78 piace questo elemento.
  3. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Oggi prendo carico la PS3 in macchina per andare da un amico che ha comprato fifa 13 da amazon e ovviamente ancora non è arrivato.
    Vogliamo giocare insieme a "Stagioni".

Gli anticipo i problemi riscontrai a casa mia: framerate bassissimo, palla che scompare al tiro per ricomparire a destinazione movimenti grotteschi e rimbalzi assurdi.

Collego la ps3, non cambio niente (è in dhcp) e iniziamo a giocare.
    4 imprecazioni perchè se aggiungi un ospite e poi vai a modificare la tattica te lo rimuove.
    4 imprecazioni perchè i joypad 1 e 2 corrispondono a tringolino rosso (scuro) e blu(scuro) sulla testa dei giocatori. Vi assicuro che nell'azione concitata si confondono.
    4 imprecazioni perchè se configuri il secondo pad come numero 3 l'ospite non gioca più.

Finito di imprecare giochiamo... miracolo! è fluido come il 12, i problemi riscontrati a casa mia non ci sono.
    Cosa sta succedendo? ci sono ancora i problemi del first touch, cioè palleggi tipo foca di testa e stop improbabili di campioni pagati milioni di euro, ma tutto sommato va molto meglio.

Torno a cas e faccio speed test:

non mi sembra male.

Prima che il sapientone che gira su sto forum insultando tutti che non siamo capaci di configurare un router da 50 euro,venga a dirmi di aprire le porte, sappiate ch l'ho già fatto, fifa mi da il firewall verde, giocavo al 12 senza problema così come a tutti gli altri giochi.
    Qualcuno ha una buona idea?

Nota a margine: il problema di fifa 12 che uno dei 2 giocatori non sbaglia un passaggio, mentre l'altro arranca per tenere la palla, fare un dribbling o un passaggio preciso mi sembra ancor apiù evidente.
  4. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma io non sono d'accordo, guarda questo gameplay, questo è calcio vero...

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esattamente..... non conta quanto si è tecnici o grossi fisicamente...... solo se giochi in velocità batti la cpu...... ed è triste cm cosa!
  6. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Online io adoro trovare contro i velocisti, è gente che al 90% non sa giocare per niente e crede che con gli "speedygonzales" di turno riuscirà a batterti...
    Con un minimo di manovra ragionata puntualmente li buco ...e poi volete mettere quanto è godurioso esultare contro sti tipi mettendo la mano all'orecchio o invitandolo al silenzio con il dito sulla bocca?!?
    Basta saper impostare bene e i risultati alla fine quasi sempre(7-8 volte su 10 parlo per me ovviamente) premiano il bel gioco e non i velocisti ;)
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ok,ma se prendi la mano vinci anche a livello campione,come puoi anche non vincere..come nella realtà.IL gioco difficile è anche positivo sennò troppo facile sarebbe senza divertimento elevato
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Tu gioca a calcio,anche contro i velocisti
    È vincerai sarà anche più soddisfacente
  9. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oggi ho accesso Fifa: prima il problema del pass online che non riesce a convalidare, poi i soliti freeze della console (uno addirittura anche mentre giocavo), ho dovuto spegnere per disperazione....ma quando si decidono a far uscire questa patch risolutiva ???
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    amazon intanto, come promesso, mi ha inviato i codici bonus per l'adidas team e per i 10000 crediti .... peccato che il gioco, speditomi ieri pomeriggio, dovrebbe arrivarmi soltanto venerdì....si prospetta un'altra settimana di astinenza e meditazione
  11. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Mha io non sono d' accordo con voi.
    Secondo me il gioco è fantastico e a me piace un sacco. :)
  12. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Confido in un arrivo per oggi o domani.
    Ad altri TNT ha recapitato in un giorno, quando erano previsti 5gg :)
  13. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    io ho inserito i codici dei pacchetti gratis ma non ho ancora ricevuto nulla come mai??
  14. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Straquoto......
  15. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    FUT: pur avendo la rosa al completo... ho applicato "conserva nel club" ad altri 4 o 5 giocatori che ho trovato nei pacchetti. Ma, se decidessi di venderli, dove li trovo visto che nella rosa titolare/panchina/riserve non appaiono?
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao RAGAzzi,
    qualcuno sa dirmi il percorso da fare per fare il famoso testa a test a con una amico (ON LINE A CASA SUa)
    se non erro era su 10 partite, e dava una schermata stile stagione.........

anche perche per invitare un amico è un delirio, non era PIÙ SEMPLICE L ANNO SCORSO!?!?!
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ieri sera ho fatto un po' di partite online non ho avuto grossi problemi e alla fine mi sono divertito (nonostante giocassi contro i soliti bimbiminkia col psg che fanno tricks e filtranti lunghi).
    Però ho notato il fatto che i giocatori sembrano non correre ma scivolare sul campo, che la velocità di gioco è abbastanza elevata e ci sono momenti in cui a centrocampo non si capisce nulla, il gioco va a scatti e i giocatori si fermano per poi ripartire velocemente come se avessero un razzo nel sedere.
    La velocità rovina la partita perchè sia che ti trovi di fronte il psg sia il newcastle i giocatori vanno tutti a mille ed inevitabilmente non riesci a sviluppare una manovra decente e non riesci a seguire bene il gioco perchè è troppo veloce. Sistemando la velocità l'online andrà benissimo.
  18. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    iniziare da Esperto anzichè Campione?
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    potranno anche rilasciare 500 patch ma Fifa è così... ha grandi pregi e pecche assurde...
  20. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    A parte il problema velocisti che anche quest'anno rompe abbastanza... Chiedo però aiuto per il FUT perchè non mi è chiara una cosa (e non ricordo come funzionava nel 2012).
    Inizio il campionato online dalla 5a divisione con la mia squadretta bronzo sfigatissima da 2 stelle e becco subito gente con Cristiano Ronaldo, Bale e in generale squadre oro dalle 4 stelle in su che puntualmente mi fa a pezzettini.... Ammetto di essere scarso ma il programma non dovrebbe abbinare squadre di pari livello?