1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Da ormai 4/5 anni ho sempre stimato 2 persone per la loro obiettività e capacità di critica non partendo mai da posizioni prestabilite e non cadendo mai nel retorico e banale. Queste siete te e Kr1stian. Anche in questa tornata sono completamente d'accordo con te. Leggo, come sempre del resto ma quest'anno in misura maggiore, delle opinioni estremamente radicali che vanno da: "il gioco o è buggato o è da scaffale" a "siamo arrivati alla perfezione". Io la penso semplicemente come voi ossia che è stato fatto un ulteriore passo in avanti ma il gioco si porta dietro ancora i soliti problemi che lo affliggono da fifa 08. Forse alle tue critiche mi sento di aggiungere un problema di velocità; a mio parere la lenta dovrebbe essere normale e i passaggi dovrebbero essere rallentati. Inoltre anche quest' anno la stamina non ha un peso rilevante e i giocatori arrivano al settantesimo che hanno l 80% di energie
    Ultima modifica: 30 Settembre 2012
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    grazie per la stima... come mai quest'anno tutte ste sviolinate :asd: sai com'è non ci siamo troppo abituati. Sono rari gli utenti (ma forse quelli sono i bimbiminkia) che vogliono sentire pareri oggettivi, come dovrebbe essere una recensione UTENTE...

Comunque.... io non so più cosa fare... non riesco a giocare le classificate mi da questo errore anche cancellando il file delle rose!!
    [​IMG][/IMG]

qualcuno ha questo errore o almeno sa come risolvere?? ogni anno poi ho qualcosa di simile... sarà la mia console? la mia connesione?? la mia sfiga??

p.s. scusate la qualità immonda della foto ma è un fermo immagine di un video (che ho fatto da mandare all'assistenza..) Comunque dice "si è verificato un errore durante la ricerca delle rose online"
  3. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Non vorrei spiegare l'ovvio, ma é evidente che in mancanza di avversari con 4.5 lui ti assegni uno da 4 o da 5. Dato che la maggior parte degli utenti gioca con squadre da 5 ti ritrovi sempre contro delle 5. Durante l'Europeo invece si trovava spesso la Russia che ha 4.5
    Questione di emotività.
    Certo che a parte il real che dovrebbe avere 5.5 , si può. Giocare cmq, chiaro che é più dura.

Onestamente tra rimpalli impossibili, palla invisibile dopo che viene calciata, tiri a 400 all'ora, tiro di precisione inutilizzabile, la questione della mezza Stelle ha una bassa priorità per me.
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

la premessa è che negli ultimi anni ho giocato a fifa per xbox360...
    per quanto riguarda la stamina, perchè il resto è frutto di apprezzamenti puramente soggettivi, due sono le cose, o fifa per xbox 360 è diverso da quello per ps3, o devo dedurre che ti ricordi male...perchè non ho mai visto, e parlo di euro 2008/ fifa 09/fifa 10/fifa 11/fifa 12 giocatori arrivare al 70° minuto con l'80% della resistenza....neanche i giocatori con valore resistenza pari a 90+!di solito verso il 60° minuto occorre già fare le prime sostituzioni...
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Guarda sto facendo una carriera con il Padova e quindi con giocatori che vanno da 65 a 70 e ho appena fatto una partita contro il Verona e a 10 dalla fine quello più stanco ossia viviani era a metà
  6. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Questo fifa13 mi sta veramente scassando i coglioni. Ho iniziato la carriera a campione come faccio ogni anno prima di buttarmi sull'online, e ogni squadra che sfido sembra il dreamteam piu forte del mondo. Non avevo nessun problema a fifa12, qua invece OGNI squadra fa gol al primo tiro, fanno finte assurde, lanci perfetti, dribbling sublimi. Impossibile... è veramente frustrante giocare! faccio una faticaccia a portare a casa i tre punti... che arrivano molto raramente. sembra di sfidare sempre il Barcellona a difficoltà leggenda, e non scherzo... ovviamente i portieri avversari fanno miracoli -_-
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Nella modalità FUT non c'è un modo per avere meno infortuni? Ogni partita si fa male qualcuno... non c'è un preparatore o qualcos'altro?
  8. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Anche nel 12, penso sia un modo per spingerti ad avere riserve buone o comprare nuovi pacchetti per le carte infortunio...
  9. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    giocando a STAGIONI spesso mi capita che quando trova un avversario carica l'arena e poi si castra li, non va più avanti...è odioso perchè devo uscire proprio dal gioco :-o
    capita anche a voi ? giusto per sapere se è l'ennesimo "bug" di questo gioco
  10. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Non ho il gioco ma sto seguende il thread quotidianamente e pare che sia un problema di tutti quanti....è un bug, tra l'altro già presente pure in Fifa 12 anche se pare che in questo Fifa 13 si presenti molto più spesso...certo a leggere sto thread mi sta passando la voglia di prenderlo sto gioco...
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi spiegate come funziona la difesa tattica? Mi sembrano rincoglioniti... pressano ma non tolgono palla! Grazie
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    grazie! a me capita 1 volta su 2 assurdo ogni volta mi viene voglia di buttare via il gioco
    neanche venderlo, darlo al cane come gioco
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    devi comprare i preparatori atletici, medici ecc ecc
    A Galletto78 piace questo elemento.
  14. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Preoccupa parecchio questa frequenza con cui il gioco si incarta...primo perchè fa scoglionare alla grande dover ucire e far ripartire tutto, secondo perchè non so quanto bene faccia alla ps3 bloccarsi così costantemente (ma freeza proprio o puoi uscire dal gioco senza resettare?).

Inoltre domanda per chi ha il gioco: sforza tanto il lettore come faceva il 12?
  15. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    beh non sono sviolinate se ci son dei post che mi danno fastidio son proprio quelli che dicono agli utenti "passa a pes" "fuma un po" "le novità fanno paura" "non aprite quella porta" "vi spiezzo in 2 online" "anche mia sorella gioca" "che figata...è bello ..non capisci" ecc ecc ecc....

ritornando al tuo discorso anche gli anni scorsi i tuoi problemi online erano superiori alle autentiche beghe del gioco....
    io non ho fastweb e quindi non posso giudicare ...se per caso hai sbagliato qualche configurazione....
    per quanto riguarda la console se non ricordo male sei in zona Milano.....a cinisello hanno aperto da ieri un expert e la ps3 da 160 giga la vendono a 149 euro.....stamattina ce ne stavano ancora in abbondanza....e l'offerta per te che hai problemi vari con fifa da anni puo essere allettante.ciao;)
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esattamente...... stessi problemi..... cioè... non è difficile.... è surreale! ma possibile che non riescano a capire questo enorme problema?
  17. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Preso provato e mi chiedo al di là di qualche difetto,che è umano in qualsiasi gioco,è straordinario sotto ogni punto di vista,meglio di FIFA 12,la sensazione di giocare a calcio è elevatissima animazioni,stupendo anche gli effetti meteo sono stupendi.Gran gioco,grazie a chi mi ha consigliato di prenderlo
  18. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se giochi a un livello in base alle tue capacità,col tempo diventerai competitivo
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Oh capito paolinog, ma alle volte la cpu è senza senso, uno se la prende anche giustamente con i programmatori.. giocate a campione, se non scr ipti non vinci, lo dirò fino alla morte.
  20. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    il gioco e bello ma una cagata nello stesso tempo...come fifa 12 e solo basato sulla velocita', e mette in secondo piano chi vuole giocare a calcio....oggi ho sfidato 1 che per tutto il tempo in ultra difensiva prendeva palla e spazzava dalla sua difesa e si trovava sempre solo nella mia meta' campo...bug che c e' da anni ....ma e' ridicolo... gente che pur di avere giocatori veloci, li mette fuori ruolo.....voi vi vedete clichy e richards difensori centrali per essere veloci.... mi dispiace ma non si puo parlare di calcio perche di calcio c'e poco... avrebbero dovuto chiamarlo 100 m olimpic game.....questo e' il nome perfetto....DELUSIONE