1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ottima cosa, nel 12 solo per l'Impact Engine erano insulti a valanga! :asd:
    Devo prenderlo al più presto questo gioco! :D
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    evvvvvaiiiii, vedo la luce alla fine del tunnel!!!
    amazon mi ha finalmente spedito fifa13!!!
    non vedo l'ora di giocarci!!!!

anche se inspiegabilmente la data prevista per la consegna è il 5 ottobre!!! mah...i conti non mi tornano :???:
    Ultima modifica: 29 Settembre 2012
  3. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Per quando è prevista la consegna?

Edit: spedito anche a me, consegna venerdì 5 :cry:

Edit: ops mercoledì, direi che va bene :)
  4. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Beh i conti tornano, avevano tantissimi ordini e si sono organizzati uno schifo!!! :disappointed:
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mercoledì o venerdi??
    a me il 5
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ma è normale che l'utente con cui stavo giocando si è disconnesso dalla partita appena iniziata, e non solo mi ha penalizzato a me riducendomi il moltiplicatore di crediti (nella modalita ultimate team) ma addirittura me l'ha fatta perdere a tavolino 3 a 0!!! e non sono stato io ad abbandonare!!!! cmq è assurdo ogni 30 minuti un bug diverso!!!! ed è un semplice gioco di calcio dico io ma come si fa.. cos e pazz!!!
  7. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Mi sto rincogl... è venerdì 5 la consegna, uno schifo... :cry:
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

scusa, ma per la cronaca il 5-ottobre è venerdì....mentre il 5-settembre era di mercoledì :D
    cmq da quando è uscito fifa 13 tutti quelli che scrivevano nel thread sono spariti....
    e meno male che il gioco era pieno di bugs
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Si è che amazon mi sta mandando al manicomio, idioti :asd:
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ahaahahhaa, cmq è vero che ho risparmiato 15 euro, ma avere il gioco con più di una settimana di ritardo.....mah
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti :)

Anche quest'anno ho comprato Fifa e ho deciso di testarlo a fondo prima di giudicare. Premetto che non ho seguito il Forum di recente, nel caso dovessi ripetere cose già dette, e che il mio giudizio riguarderà il gioco esclusivamente nella sua componente Online, in quanto gioco solo a quella e non ho giocato nemmeno una partita Offline contro il computer e non lo farò per mio gusto personale.

Detto questo, quest'anno siamo davanti ad un prodotto notevole, curato nei minimi dettagli, niente è stato trascurato.
    In game i miglioramenti sono incredibili, devo dirlo, controllo palla, stop, passaggi, tutto molto realistico e curato. C'è poco da dire proprio perchè è stato fatto tutto bene, gioco bilanciatissimo, un bravo giocatore può battere chiunque anche con una squadra nettamente inferiore, nonostante quest'anno siano più evidenti le differenza tra i top player e i giocatori meno forti diciamo, e questo vuol dire che viene premiata la bravura del giocatore, e Online non c'è cosa più importante a mio avviso.

Al di fuori della partita ci sono delle musiche azzeccate come sempre e dei menù inuitivi (magari non per i novizi, ma una volta imparato saranno perfetti) e curati al massimo per rendere il gioco giocabile, tutto sta li a nostra disposizione e le modalità sono infinite davvero...secondo me è impossibile non trovare la modalità perfetta per ognuno di noi.

Ora venendo ai difetti, devo dire che rimangono gli stessi della serie (recente) di Fifa, limati e ridotti e alcuni eliminati, ma comunque ci sono sempre...

Portieri da rivedere totalmente, ma da sempre in questa serie per PS3, mai stati convicenti, i migliori portieri li ho visti in PES 5, questo vuol dire che c'è qualcosa che non va... Vi faranno perdere alcune partite in modo ridicolo, e le respinte sembrano "programmate" per finire sempre sui piedi degli attaccanti avversari.

C'è sempre una sensazione di "pattinaggio" dei giocatori, per come si muovono sul campo, soprattutto in velocità. L'ho detto anche gli altri anni su questo forum ed ero anche stato criticato, poi ognuno la vede come vuole ovviamente è una mia opinione, ma secondo me è evidente.

I pali e le traverse, sono troppo, troppo, frequenti, come da sempre anche questo è un difetto di vecchia data, sembrano attirare proprio il pallone.

La velocità di gioco secondo me è più equilibrata rispetto al passato.

Ci sono dei problemi di server e connessioni gravissimi, ho già perso 3 partite perchè il gioco si è disconnesso da solo, tutte mentre vincevo io, il che è ridicolo.

Infine devo dire che la modalità Ultimate Team merita un elogio a parte, mi sono ricreduto sulla profondità e la qualità di questa modalità, che davvero potrebbe essere un gioco a se.

Comunque concludo dicendo che è stato fatto un bel lavoro quest'anno non ci si può lamentare più di tanto...sempre secondo me ovviamente...

Buon Fifa 13 a tutti ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    una curiosità: l'anno scorso giocando in modalità "esperto" facevo fatica, quest'anno invece le vinco tutte...dite che hanno rivisto i livelli di difficoltà ? :???:
  13. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Direi di sì,visto che oggi ho vinto 4a0 in modalità estrema(l'anno scorso era impensabile) :D
  14. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho deciso...ritorno a pes.
    non mi sembra neanche il fifa provato nella demo. a tratti é veramente frustrante.
    visto che gioco unicamente offline ho ancor di piu una motivazione per il cambio.
    questo é un mio punto di vista.
    buon gioco ragazzi.
    A speedjoey piace questo elemento.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Un ping pong continuo, fortunatamente il pro club è fatto benone e la latenza è perfetta.

a Esperto ti diverti senza soffrire più di tanto.. a campione.. appunto, un ping pong..

Vabbè va..

a proposito, squadra piena di bronzi, qualcuno anche discreto, inizio la divisione 5 becco uno con tutti ori e un'altro con un misto.. una vinta e persa, ma non credo sia normale..cioè dovrebbero fare x valori le divisioni.. divisione 5 ori,argenti,bronzi.. 4 ori argenti bronzi.

cosi ha poco senso.
  16. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    volevo scriverlo anche io...ieri ho iniziato e sono in ultima divisione, prima ho incontrato un pippone assurdo e poi un campione pieno di argenti e ori...ma perchè ?!? non dovrebbero essere equilibrate le divisioni ?!?
    oppure tutti partono da zero quindi incontri anche quelli strabravi con rose 10 volte superiori alla tua ?!? il brutto è che quelle partite sono segnate dall'inizio, perdi sicuramente...
  17. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Bah ragazzi non so che dirvi, io non ho ancora il gioco, ma se non ci sono rimedi, la cosa è abbastanza pesante, avrebbero dovuto mettere dei filtri per cercare avversari in base al livello della squadra, tipo di comandi e percentuale di ritiri.
    Nel caso mandate un feedback su forum ufficiale http://forum.ea.com/it/forums/show/25.page
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Un mio amico si è beccato contro, in stagioni testa a testa, una squadra con mezza stella in più...
    Quindi dev'esserci qualche problema...
  19. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Avete notato che la difesa tattica funziona diversamente dal 12? io usavo sempre il raddoppio ma così facendo non ho la stessa efficacia di prima:-(
  20. mikdigilead

mikdigilead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Vabbè quello a me succedeva con fifa 12 e succede ancora cn il 13, se prendo una squadra da 4,5 becco puntualmente una da 5... me la scampo solo se prendo una squadra 1 stella in meno