1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Mi viene da consigliarti Fifa 12...pensa te...
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Piuttosto Fifa 11, il 12 é pieno di bug... Comunque merita il 13, aspetta un po' e vedi che su amazon lo trovi a 30-40€ in un mese o poco più... :)
  3. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    che eresie....
    ma come fate a dire meglio ffa12...e' assurdo....
  4. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per me nonostante i tanti bug (che sicuramente verranno risolti) resta comunque il miglior gioco!
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sono maledettamente scarso.... nn mi ci trovo proprio con la difesa tattica... avete qualche consiglio su come difendere conq uesa tipologia di difesa? a dilettante gia mi saltano come birilli mi viene un nervose che spaccherei il pad... proprio non ci riesco a difendere.. mentre in attacco non riesco a saltare l'uomo pare che gia sappiano cosa voglia fare , si saltano con la sola levetta analogia o si utilizzano dribbling vari?

per quanto riguarda tiri passaggi e gross ho tutto su assistito.. non ho la più pallida idea di come e cosa settare nelle impostazioni.. qualcuno esperto di fifa può aiutarmi?
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    E assurdo si!

Non c'e ombra di dubbio, un po di pazienza e risolveranno i bug presenti, renderanno ufficiale la divisa del napoli, e rilasciano l'aggiornamento rose finalmente con ALEX DEL PIERO nel sidney visto che ancora manca :(
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    la cosa assurda è che amazon me lo spedirà soltanto lunedì, domani lo vado a comprare da euronics e poi annullo l'ordine....e mai più amazon, una vergogna
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io valuto il gioco così come l'ho comprato e com'è adesso. E preferisco fifa 12 tutta la vita.
    Se poi risolvono questi difetti con una patch benissimo...lo spero tanto (sono il primo a volre giocare con tutte le squadre e ledivise aggiornate ed apprezzare a pieno le novità del first touch ed il resto, purchè sia ben bilanciato, ma oggi come oggi non posso dire che mi piaccia come il 12.
    Anche i colori ed il livello di saturazione video sono davvero pesanti in alcuni campi di giorno, a prescindere dal televisore.
    Guardate che sui forum EA c'è un coro unanime di giocatori affezionati come il sottoscritto che sta "vomitando" di tutto su questi difetti e su alcuni bug!
    Chissà che così alla EA mettano a punto le correzioni che sono assolutamente necessarie e doverose.
    Sono il primo a togliermi il cappello se un gioco è fatto bene, ma dopo il capolavoro (a parte offline) di fifa 12, qui mi aspettavo un perfezionamento non dei passi indietro su cose che funzionavano benissimo prima (velocità di gioco,fisica della palla,colori,luminosità, velocità dei tiri e passaggi).
  9. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Lascia stare è bellissimo compralo ;-)
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Che router hai?
  11. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133

le novità spaventano
    e' questa la verità
    A speedjoey piace questo elemento.
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Come ti hanno già detto puoi togliere la difesa tattica offline, nelle amichevoli online e nelle partite testa a testa libere, ma se posso darti un consiglio non la disattivare, il futuro è questo e prima ti ci abitui e meglio è, vedrai che con un po' di pratica e qualche imprecazione arriverai al punto di non farci più caso, fidati.
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io vorrei solo un controllo nello stretto un po Reattivo
    se ti muovi tenendo premuto L2 copre la palla ma il titanic è piu fluido CAXXO
    o anticipi la manovra di 3 secondi o non si riesce a driblare.......
    L1 è troppo gira sul posto
    (io ho i pulsanti di pes, per intenderci non so a cosa corrispondono )

ci si muove sempre con la palla a 1 metro dal piede
    non riesco ad entrare nei tempi del gioco , se la stoppo me la prendono , se la lascio sfilare me la prendono, se cerco di controllare e girarmi di spalle in diagonale me la prendono BUUUUUUUU non so ............

palla in fascia , triangolo di prima sulla 3/4 ,tiro gol......... tutti cosi giocano
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  14. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    No ma continua pure a lamentarti a ripetizione ogni 5 post ce n é uno tuo che dice che fifa ti fa schifo.

Abbiamo capito che a te non piace, la tua opinione la si rispetta ma scrivere 400 VOLTE la stessa tiritera è flame gratuito. Basta.........

Fai una cosa stai lontano dallo stress, fuma un pò vai a comprare PES, noi intanto ci godiamo Fifa 13 CIAO! :cool:
    A giovinco87 piace questo elemento.
  15. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ragazzi ogni anno ad ogni nuovo fifa si è un po' spaesati ma è normalissimo, sino a ieri giocavate a fifa 12 che è stato il miglior gioco di calcio prima di questo ed avevate tutti gli automatismi di un anno alle spalle, vedrete che fra pochissimo non penserete più al passato ed imparerete ad apprezzare appieno questo stupendo gioco!
  16. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ho un alice gate voip 2 plus wi-fi
  17. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Mi sa che in quel router non puoi entrarci...ma non ne sono sicuro, spesso è meglio comprare un router così risparmi in bolletta e puoi farci tutto quello che vuoi, tipo aprire porte, ecc...
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    capisco,grazie lo stesso
    A speedjoey piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Che sta a significare la dicitura "firewall medio"?

Perdonatemi ma sono nuovo nell'ambiente :lalala:
  20. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Scusa Giovinco87, ma fprse non mi sono spiegato bene (mettiamola così)...l'aumento della velocità, il ritmo frenetico, i tiri missili terra aria anche dei giocatori del Varese, il livello di saturazione dei colori e l'effetto pattinaggio sul ghiaccio per te sono novità interessanti?