1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    qua secondo me state dando.di matto di brutto
    e' vero che e' più frenetico del 12
    ma non di molto
    se poi non riuscite a segnare e rosicate non potete dire che il gioco fa schifo,e' peggio del 12,di pes etc....
    a me basterebbe solo una piccola patch correttiva della connessione online e una piccola riduzione di velocità
    stop
    il miglior fifa di sempre
    grazie al diverso controllo di palla,L1+triangolo finalmente non ti manda direttamente in porta (vero stocco?lol),alcune movenze più realistiche,nuovi colori,telecamera, etc....,
    A goggio piace questo elemento.
  2. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    per quelli che credono a una patch che ponga rimedio alla miriadi di presunti difetti
    gli dico cambiate gioco
    non ne capite nulla...

le patch che usciranno al limite risolveranno qualche bug
    ma di certo non faranno un nuovo gioco che vi vada a genio
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    e come si fa?? Comunque ora sono connesso via cavo ethernet e mi dice firewall medio....
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Bhe se non fanno niente l'anno prossimo col cavolo che prendo di nuovo Fifa..... Pes se online non era cosi terribile sarebbe 100 volte meglio
  5. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    online gioco da dio
    sara un problema della tua configurazione...
    A goggio piace questo elemento.
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    io per ora l'unico problema è la velocità che mi sembra troppo veloce,oltre al classico problema della telecronaca...
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    i problemi che ho riscontrato io e che ho descritto nel mio post precedente, sono difetti oggettivi del gioco, che vanno al di là dei rosicamenti........ è la pura realtà, esaminata da una persona che ama questo gioco........
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
    A lele9750 piace questo elemento.
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    i problemi ci sono e sono noti a tutti,la cosa che da fastidio è che nelle recensioni sembrava che questo Fifa era il gioco perfetto mentre in realtà non lo è assolutamente.Come ho detto prima l'anno prossimo Pes implementerà il Fox Engine e li saranno davvero dolori per Ea
  9. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La telecronaca è davvero deludente, ho notato che quando faccio la Stagione Online e mi manca 1 punto dalla quota salvezza Caressa inizia a dire che mi manca 1 punto dalla promozione nella lega successiva !
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    nessun dlc o patch oggi...mi sono collegato prima in pausa pranzo e nulla..oltre al fatto che per 2 volte mi continuava a dire che non trovava mio pass online e quindi ho dovuto riavviare gioco.

Super Velocità, effetto ghiaccio pattini sulla corsa dei giocatori, tiri come missili terra-aria, difese costantemente mal piazzate sui calci d'angolo...e questo sarebbe il miglior fifa di sempre? I difetti sono pesantucci purtroppo e non lo dico perchè perdo online anzi (ho fatto una decina di partite e ne ho vinte 7-10 quindi nonè per quello che mi lamento)...troppo frenetico e molto più casuale del 12 secondo me.

Ma sono proprio l'unico a cui dispiaccia tra le altre cose, sicuramente la meno grave) l'assenza della sezione RECORD AMICI???
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Se andate sul forum ufficiale della EA c'è da ridere...TUTTI si stanno lamentando pesantemente della eccessiva velocità, dell'effeto flipper passaggi e tiri, dei giocatori che galleggiano sul campo. Stanno tutti facendo la rivoluzione...almeno non sono proprio solo io fuori a pensarla così...speriamo bene in una patch ufficiale a breve..

http://forum.ea.com/it/posts/list/60/401.page
  12. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    si,anche io li ho segnalato il problema e secondo me lo dobbiamo fare tutti insieme per far cambiare un pò la situazione !!
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    RAGA fatemi capire una cosama sta maledetta difesa tattica giocando on line si deve teenre per forza attiva? ho notato che in alcune partite on line te la fa tenere attiva tipo le stagioni in altre invece tipo amichevoli on line te la fa anche disattivare facendoti giocare vecchio stile.... (io sono impedito con la difesa tattica ....) vi risulta ???
  14. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ci vorrebbe allora un nuovo gioco
    non esiste una patch che.ti cambia cosi radicalmente il gioco
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    la difesa tattica è obbligatoria nelle stagioni on line e nella fifa world cup, puoi disattivarla creando tu una partita nelle partite personalizzate
  16. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    vedi che una patch la possono fare benissimo,pensa a quello che hanno fatto i ragazzi di Polyphony Digital con Gran Turismo 5.Se dopo non vogliono è un altro discorso..
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    è la prima volta che gioco all'ULTIMATE TEAM...vi volevo chiedere: come si cambia il logo della squadra ? e poi, ho acquistato un giocatore ma non riesco a schierarlo nella formazione...non compare nè nelle riserve nè nei sostituti eppure c'è se vado nella sezione dei giocatori presenti in rosa...help me grazie
  18. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non mi risulta che con le patch gt5 sia stato stravolto....
    a memoria hanno messo i salvataggi durante le indurance,risolto qualche bug...
    voi con fifa vorreste un gioco totalme.te.diverso....
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Cmq FIFA con tutti i difetti che può avere mi sembra sempre meglio di pes e questa la triste realtà
    A ferros10 piace questo elemento.
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Da come ne parlate sembra uno schifo... Ma sto fifa alla fine è bello o no? Io ci giocherei quasi esclusivamente offline per campionati o partite con amici