1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Penso che con la prima patch correggeranno tutto,o quasi.O almeno spero :asd:
  2. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    non vorrei esagerare ma secondo me non si da il tempo di prendere pratica col gioco che gia viene criticato...
    e questo succede anche in pes 13... datevi un po di pazienza... non si puo commentare un gioco dopo un paio di ore, secondo me..
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    comunque troppi problemi con questo Fifa 13.....non possono far uscire un titolo con tutti questi bug,e skyrim che è un gioco molto più vasto ne ha di meno. Ea ci vuole tanto per far uscire questa benedetta patch??
    A lele9750 piace questo elemento.
  4. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    sorvolo su quasi tutti i bug ma la velocita assurda di gioco online non la tollero di certo!!!
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq sto gioco è strabuggato... mentre giocavo con la mia squadra ultimate team nella carriera ero alla quinta partita con gia 12 punti, ho premuto ps e sono uscito dal gioco, un paio di ore dopo riavviando il gioco mi trovo tutto come avevo lasciato ma udite udite il campionato in carriera era ripartito da capo o_O ho 0 punti ma dico io che ma merdata di gioco è questo... bhaa

p.s. riavviando un'altra volta si è sistemato tutto... gioco strabbuggato
  6. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Ti ricordo che il gioco esce oggi..quando dovrebbe uscire la patch?

Poi tra i presunti bug riscontrati non ce n'è nessuno che rende il prodotto ingiocabile, se non il blocco della PS3, cosa che per inciso succede (almeno a me) dai tempi di FIFA09, quindi non è evidentemente una peculiarità del 13.

Per quanto mi riguarda il gioco e' SPETTACOLARE. Poteva essere un 10% più lento, i tiri potrebbero essere più lenti, ma stiamo parlando di poca roba.

Il paragone con Skyrim poi non sta nè in cielo nè in terra perchè il gioco appena uscito era pieno di bug ed exploit , ma immagino stessi esagerando volutamente :)

Tutto ciò sempre IMHO..ed in simpatia :)
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    niente patch......................??????????????? ;(

ma cazzo tt questi contropedi.la mia difesa dov'e.... ???

poi i portieri , parano cose assurde, poi respingono dulla punta avversaria tiri del caxxo, e predere i gol di respinta NOOOOO, lasciamole a pes ste PORCATe....
    fifa è molto piu pulito dai!!!
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
  9. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    l'ho messa ora... cosa ha detto dei due giochi?
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    purtroppo sto seguendo da poco più di un quarto d'ora, prima stavano facendo vedere solo fifa.....e hanno detto che è notevolmente migliorato rispetto a fifa 12 e che c'è anche la telecronaca a bordo campo, mentre per quanto riguarda il bug dei nomi non pronunciati dai commentatori, hanno detto che dipende dal fatto che quest'anno la telecronaca è stata progettata in modo da adattarsi di più all'andamento delle partite e di ciò che accade nel calcio reale....hanno sottolineato che la telecronaca inglese è molto più varia e ben fatta con aggiornamento dei risultati dagli altri campi.
    da ultimo, hanno aggiunto che il figlio di de laurentis avrebbe twittato che a giorni arriva la patch che sistema la licenza del napoli
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    pes, fifa... nessuno sarà mai ai livelli di questo!! qui io mi sono fatto le ossa e ho messo le basi del mio calcio. sono diventato campione di fifa soprattutto grazie a loro!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

aborrrrrroooooo, mai visto nulla di più oscenooooo
    cmq ultima volta che prenoto un gioco su amazon, in poche parole spediranno lunedì anche se hanno il gioco da qualche giorno sicuramente.
    avrei preferito pagarlo a prezzo pieno ma averlo prima....uffffff ;(
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho visto il sito che chai postato, un po di diretta..........

posso dirti che guardando non capisci assolutamente nulla dei 2 giochi..........

i soliti SERVI dei giochi, non si possono dire le seguenti parole:
    "allora ragazzi ricordiamo i voti sia per fifa che per pes..........
    ...... allora PES 9, FIFA 9.5.........diciamo che vale la pena prenderli tutti e 2"

che servi,

Per me chi da 9 a pes non capisce una mazza di VIDEO GAMES...........
    Ricordo che 10 è la perfezzione di 1 gioco....e non posso pensare che pes sia 1 punto sotto la perfezzione...................
    consideriamo che il 10 non si da nemmeno alla perfezzione, perche altrimenti dai dei limiti alla creatività............

posto quello che ho scritto nel forum di pes, perche è quello che penso:

DOMANDA:

Ma anche offline è così brutto? Sincero!!!!

Io sono un pò indeciso..
    Provate le demo, sia di Fifa e Pes, sono un pò più "incuriosito" da Fifa perchè Pes mi sembra quello dell'anno scorso.
    Le animazioni son sempre quelle..ma anche il gameplay mi ha un pò stancato. Legnoso è l'aggettivo che gli attribuisco.
    Fifa mi incuriosisce solo perchè è qualcosa di diverso. Che comunque non mi soddisfa del tutto,perchè c'è troppa frenesia irreale nelle partite,i giocatori in campo non sono come nelle controparti reali,le movenze intendo.

Ahi ahi... scopro solo ora una cosa davvero senza senso che qui mi pare nessuno abbia riportato:
    In Pes 2013 i campionati offline non ci sono. Solo la Master Legue.

OFFLIN la situazione reattività dei giocatori è stata migliorata rispetto all anno scorso, nn ho giocato moltissimo sarò sincero offline, ma è un gioco apprezzabile.
    Dipende te da che approccio vuoi al gioco, diciamo che pes mira piu a creare la situazione per lanciare lanciare la punta contro il portiere 1vs tt la difesa; poco gioco di squadra , passaggi e rimpalli frenetici, un approccio piu istintivo al gioco,
    Mentre fifa, piu ragionato, pero richiede piu tempo per entrare nel gioco, ecco non si ha quella immediatezza di pes.

per farti capire meglio, ma non inondatemi di insulti, come Cod e BF2, Bournout VS gt5, ecco non pensare di paragonare i giochi, devi avere 2 approcci diversi.
    Pensa a quale approccio preferisci e poi vai a comprare il gioco, al massimo il secondo titolo lo prendi quando costa 20€ natale....ma tra 1 mese pes lo trovi su ebay usato,
    considera che pes non chiede la pass per online , rispetto a fifa che usato è 10 € in piu per la pass dallo store, quindi pes lo puoi prendere anche con calma
  14. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ma solo la telecronaca inglese ti da gli aggiornamenti dagli altri campi?? o in generale tutte? perchè la carriera non l'ho ancora iniziata... :D
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    hanno fatto l'esempio parlando della telecronaca inglese, in cui ad un certo punto dicevano "ci colleghiamo con saint james park" e il tizio in collegamento diceva "al saint james park il newcastle è passato in vantaggio" una cosa del genere....
    poi hanno detto che nella telecronaca in italiano l'uomo a bordo campo è un certo barzaghi
    poi a proposito del kinect, e non ho capito se era vero, hanno detto che se imprechi o dici parolacce l'arbitro ti ammonisce....mah..il tono sembrava vero
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ma qualcuno oggi si è collegato? Fa scaricare questa Dlc o patch di aggiornamento ?
  17. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    A me da aperto!

Ma hai disabilitato il firewall del tuo router?
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    visto che é il mio fifa vi voglio chiedere una domanda. ma se io faccio il campionato italiano offline con la mia squadra, possibile che non riesco ad avere anche gli impegni delle coppe!?
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    nulla !!!!!!!!!!!

nat medio anche a me BUUUU

GRANDE NOIA QUESTO FIFA

soliti gol, 1-2 davanti all area per liberare la punta o contropiede...
    il driblin nello stretto, impossibile, sembra di muovere la concordia con schettino TRONCHI DI LEGNO

partite troppo impegnative fisicamente sembra che i giocatori faccino fatica,
    poco divertente
    Voto 6.5
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  20. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    umh ragazzi consiglio,io gioco solo online che dite lo prendo o lascio stare?