1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma il controllo nello stretto come si fa?????
    non riesco a girarmi proteggendo la palla
  2. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Fa pena, l'online fa pena. Fifa 12 più bel gioco di calcio mai giocato.
    Questo fa pena. Scatto sono, rimbalzi casuali, dal dischetto del rigore finisce in rimessa laterale.
    Non è. Fluido. Nn lagga ma è Scattoso . L'animazione si rinfresca a così di rado che sui cross non si ha la minima idea di dove cada la palla.
    Siamo tornati indietro di 5 anni.
  3. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Dimenticavo: si blocca ogni 3 partite, ma quello lo sistemeranno. La fluidità si sistema con una patch?
  4. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Avete fatto caso che i telecronisti non dicono i nomi dei giocatori?
  5. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Come si salvano le formazioni?
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ho fatto un paio di partite offline e devo dire che mi aspettavo peggio riguardo alla velocità, infatti appena sono sceso in campo sono sparite tutte le preoccupazioni. Devo dire che è semplicemente stupendo, certo un pelo più lento non guastava, ma anche così sono più che soddisfatto.
    Purtroppo non ho ancora provato il comparto online, e per fortuna non mi sono ancora capitati blocchi anomali, per quello vi so dire col tempo, devo assolutamente fare più partite per capire. Al momento sono soddisfatto, tanto per farvi capire non vedo l'ora di strigarmi dal lavoro x accendere ancora la play e rigiocarci. Ah si le rimesse laterali in automatico non se possono guardà, sopratutto quando la butta in angolo. :(
  7. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    i dubbi sull'acquisto restano a questo punto lol.. tutti gli anni cosi!
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Anche io avevo dubbi sull'acquisto, ma appena inserito il gioco nel lettore sono spariti. Avrà qualche problemino quà e là, ma secondo me è godibilissimo già così. Logico che l'online non l'ho ancora provato, per cui li non mi esprimo. :p

P.s. Credo che una bella patch sia già in cantiere... :asd:

Se è come gli altri anni, poco prima di iniziare la partita vai su "moduli", scegli quello che ti aggrada maggiormente con le opportune modifiche di rito, e quando torni indietro ti chiede di salvarlo altrimenti non puoi mantenerlo. Dovrebbe essere così, ancora non l'ho verificato quindi prendimi con le pinze.. :asd:

Prova tenendo premuto L1 mentre usi la levetta analogica SX, oppure molli tutto e tieni premuto R2 per "proteggere" la palla.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  9. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Purtroppo codivido molte cose...peggiorato sensibilmente!!
    I giocatori sembra che siano sui pattini...c'è un effetto scivolamento notevole, la velocità è troppo elevata e, se offline la puoi settare a "lenta", online non è possibile, sembra un flipper troppo caotico..davvero 3 passi indietro se non aggiustano con patch immediata!
    A volte sembra tutto troppo casuale nei tiri (tutte bombe, il tiro a giro di precisione è diventato quasi proibitivo da mettere in porta)...scattoso l'online!!
    Una delusione...anche la fisica della palla rispetto a fifa 12 è peggiorata a mio avviso, il pallone sembra che voli in aria...ma perchè??? Bastava perfezionare due-tre aspetti e sarebbe rimasto un capolavoro come il 12...spero cambi qualcosa..così non va.
    Ma la sezione RECORD AMICI è sparita? Sarebbe stato divertente avere quelle classifiche anche sulle prove abilità così da confrontare quello fatto dagli altri amici oltre che il record di vittorie consecutive, la divisione maggiore ecc...perchè toglierlo??
    Sono davvero deluso.
  10. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    secondo me state esagerando troppo ragazzi
    non è perchè è un gioco nuovo dovete perforza gia da subito essere dei campioni a giocare
    date tempo al tempo
    A X F X Black piace questo elemento.
  11. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ragazzi ma voi che stato del firewall vi da?? A me oggi mi da restrittivo mentre ieri medio...
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ieri sera medio... :lalala:
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Uff amazon e da ieri che ha messo in spedizione ed oggi non l'hanno ancora spedito perché aspettare l'1?
  14. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    io sto giocando off line, mi piace abbastanza, ho iniziato la carriera con il derby county come il grande Brian Clough. Ho messo la cronaca in inglese e mi piace molto, gli interventi da bordocampo segnalano i gol dagli altri campi. Per ora mi sto divertendo molto ho fatto mezza stagione e sto lottando in zona playoff. Dopo aver battuto il Birmingham il loro presidente mi ha contattato per la loro panchina ma ho gentilmente rifiutato perchè io voglio il "maledetto United"! :)

Quando mi passa la libidine della carriera inizierò a fare partite on line.
    A X F X Black piace questo elemento.
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non è la questione di essere già dei campioni ma di divertirsi..almeno per me...e vedere delle migliorie e non dei passi indietro..
    Se i giocatori danno la sensazione di scivolare anzichè correre..la velocità è altissima, queste sono cose oggettive che non riguardano l'essere già bravi..riguardano una giocabilità davvero diversa e, a mio modesto parere, peggiorata notevolmente..spero sia tutto perfettibile perchè vorrei giocarci x un anno intero come ho fatto con fifa 12, ma così com'è questo prodotto per me è una vera delusione, e mi dispiace proprio.

Avevo sentito che, forse, oggi rilasciavano già una patch con qualche correzione e probabilmente il Napoli ufficiale..almeno avevo letto così qualche commento fa qui sul forum..notizie in merito?
    Ultima modifica: 28 Settembre 2012
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sui portieri sono stati fatti 10 passi indietro ragazzi... in tantissime situazioni mi sembra di giocare a pes 2010...

p.s. chi ha fastweb adsl riesce a giocare?? possibile che il matchmaking mi fallisce 4 volte su 5 costringendomi ad uscire e rientrare nella modalità di gioco???
  17. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    io sinceramente non ho trovato così scarsi i portieri, forse anche perchè non ho ancora giocato con top players, però ho notato che i tiri sono delle sassate incredibili, se giocatori del championship inglese calciano così, posso immaginare che un tiro di ronaldo non si veda neanche!!!! quello dovrebbero correggerlo a mio avviso

io ho fastweb, ho fatto solo una decina di partite in ultimate team e devo dire che solo in 2 match andava a scatti le altre volte non ho notato cose strane
  18. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ragazzi non sò più cosa dire o leggere su questo gioco...
    - velocità frenetica come è stato segnalato da tanti (tranne speedjoy beato lui)
    - curiosità mia...praticamente TUTTI dite che il telecronista non dice i nomi dei calciatori...l'ho letto anche in altri forum. A ME LI DICE, TUTTI. ho preso svariate squadre...
    - qui c'è qualcosa che non va, sembra che abbiamo infilato nella ps3 un gioco diverso per ciascuno di noi
  19. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anche a me oggi è successo un paio di volte, la ps3 va in freeze e sono costretto a spegnere tutto. Mi succede quando avvio una partita di stagione online!
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ecco mi succede anche questo...