1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    sì sì, io mi riferivo alle partite non classificate
  2. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Si certo,se tu usi una squadra di 3 stelle giocherai molto probabilmente contro una di 3 stelle.
    Comunque anche io ho trovato che online è abbastanza veloce,anche troppo,mentre offline la velocità è molto di meno e le partite sono più godibili.Ma questo problema della telecronaca che in pratica non mi dice i nomi dei giocatori c'è l'ho solamente io??
  3. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    il problema che rimane nell'arena capita anche a me. Ma non c'è bisogno di spegnere la play basta uscire dal gioco e rientrare
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho preso per 360 e non ho riscontrato nessuno di questi bug. Anche sul forum 360 nessuno si è lamentato di blocchi o fisica strana della palla o di troppi gol su angolo (io in 10 partite ne ho fatto uno solo). I problemi online ci sono: devono sistemare i server altrimenti si gioca da schifo.
  5. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Il problema è solo online perché li non si può settare la velocità.
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no molti l'hanno riscontrato e l'hanno gia segnalato nel forum ufficiale di ea
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    si vero,comunque ho letto che anche sul forum inglese hanno segnalato il problema della velocità di gioco , speriamo in una patch perchè cosi sarebbe uno schifo.....Pes con tutti i problemi del mondo ha una velocità che si avvicina alla realtà
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    Ragazzi scusate se io scarico il gioco su due playstation diverse dallo store ( è specificato al momento dell'acquisto che si può usare su due console domestiche) come funziona per l'online?
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non ho resistito ragazzi e alla fine l'ho preso anch'io. Staremo a vedere stasera che impressione mi dà, giuro che con stà velocità mi avete fatto preoccupare non poco.
    Credo comunque che con una patch sia tutto risolvibile, sperando che esca e il prima possibile. Online stò gioco è stupendo, se viene rovinato trasformandosi in un ping pong continuo è uno spreco. ;)
  11. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    meno male uscav ke almeno te non neghi l'evidenza...la velocita è settata in modo orrendo e compromette l'intera esperienza di gioco online
  12. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    a me interessa più una patch per l'online perchè per l'offline possiamo regolarlo come ci pare....
  13. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Si io dico quello che penso ...online è pietoso perchè non si capisce niente.La velocità di gioco ,come pensavo,non è realistica.La concorrenza su questo punto è un passo avanti..
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Stando ad alcuni utenti che hanno contattato EA Sports Italia, quest'ultima ha rassicurato tutti affermando che*al day one ufficiale (28 Settembre) arriverà una correzione del gioco che sistemerà il problema. Questo aggiornamento speriamo porti anche alcune correzioni del gameplay come la velocità e l'aggiornamento della licenza ufficiale per il Napoli.
  15. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    lo spero tanto wallas..!!!

cmq guardate sta rece...è l unica cosi negativa e probabilmente ha esagerato pero deve fare riflettere a mio avviso..

http://www.egmnow.com/articles/reviews/egm-review-fifa-13/ (chiedo scusa in anticipo se non potevo postare il link)

di certo 4 non è reale..ma contando i problemi e le poche novita a mio avviso non puo andare oltre il 7
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    allora... provato il gioco .. fra le cose positive senza dubbio gli stop più macchinosi che rendono certe azioni meno arcade, le formazioni FINALMENTEEEEEEEEEE salvabili, in generale un gameplay più realistico-
    Contro... ho ancora problemi col matchmaking come ogni anno... a sto giro mi cambia la squadra mentre sono nell'arena e poi crasha... (ma ormai ci ho rinunciato)... poi i nuovi stop...spesso sono però troppo difficili... mi capita che gente come giovinco stoppi la palla in modo osceno o che i difensori non riescano a fare propria la palla per rilanciare perchè gli rimbalza sopra la testa tipo foca...
    Poi i tiri.... mio dio... sembra pes!! delle fucilate tese belle da vedere ma davvero mal fatte... ho messo dentro il gioco e ho fatto 2 goal identici con diagonali da fuori giocando online... e lo stesso utente con cui giocavo mi ha detto che anche lui segna sempre così...

Per il resto a me sembra il gioco di calcio migliore di sempre, e che probabilmente i piccoli problemi siano già correggibili via patch. Io do un bel 9
    A Duccio Scroltese piace questo elemento.
  17. SonyFaiRidere

SonyFaiRidere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sapete se si può e in caso come si fa a giocare 2vs2 amichevole online?
    non ognuno che controlla un giocatore... un normale 2vs2 come quelli offline tra amici
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Ciao kr1stiantroy , ti ricordi di me ?? abbiamo giocato contro a Fifa 12. Ma secondo te la velocità di gioco , sopratutto online , come ti è sembrata?Grazie
  19. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la velocità è eccessiva..il problema è nl'online in cui non si può modificare... speriamo in una patch...
    ma scusate come si fa ad aggiornare lo stato di forma dei giocatori nell'online ( stagioni testa a testa)tipo live season degli anni precedenti???
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    devi andare nelle stanze di gioco e sotto quelle teste a testa ne trovi un paio che si chiamano 2vs2. Là crei una sessione oppure entri in sessioni esistenti
    Un pò veloce lo è in effetti... ma vi ricordate solo un paio di anni fa come stavamo messi? comunque vi consiglio di non giocare con top club perchè il gioco perde molto in realismo (e aumenta la velocità). Ah e usate semiassistito se potete... cambia molto