1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Una domanda per chi ha gia il gioco: quest'anno l'opzione di poter avere i valori dei giocatori aggiornati settimanalmente in base al loro reale rendimento in campionato, è gratuita o a pagamento?
  2. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scusate a me expert (l'ho pagato ad agosto) non mi ha ancora telefonato.. ma non esce domani?
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Allora sinceramente mi aspettavo di peggio,la velocità è diminuita se confrontata con la demo, i tiri mi sembrano più tesi,le difese funzionano bene non come quelle di pes.Comunque devo provarlo ancora bene,ho fatto poche partite e nessuna partita online.La cosa strana è che i nomi dei giocatori non me li dice...
  4. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    altri test (online..io gioco solo online) :

psg inter 5 a 4

inter chelsea 7-3

inter chelsea 4-4

non ci siamo...o settano in modo decente la velocita o ritorna sullo scaffale a breve...pes come ritmo di gioco è nettamente superiore..piu lento e ragionato...

ripeto l'impressione è di giocare a flipper

oltretutto c e anke un bug sugli angoli il 90% dei corner finisce in rete ci da sempre il giocatore al centro dell area..

inoltre nessuno gioca su semi-ass o manual sono tutti bimbi minkia in assistito che fanno degli scr ipt la loro forza (ulteriore skifo ma qua fifa c'entra relativamente poco)
  5. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    dai commenti che fate mi sa che è il gioco dell'anno scorso con un titolo diverso :asd:
    oggi pomeriggio lo proverò pure io spero non sia troppo deludente
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    altro bug......sto facendo un roma lazio offline,come finisco il primo tempo il gioco si blocca e mi fa vedere sempre il replay delle azioni senza che io possa fare niente....ora provo online.......
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    altra cosa fisica del pallone non perfetta...esempio eclatante:

alcuni rinvii del portiere arrivano a velocita siderale nei pressi dell area avversaria neanke avessero lanciato un missile..

io spero sinceramente nella patch dopodiche lo scaffale è pronto
  8. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ah giusto e la cosa peggiore di tutte e ke mi fa veramente incazzare di brutto:

nelle stagioni online ci sono partite dove la cpu ha deciso ke il tuo avversario vince e te perdi: arrivi dopo su ogni contrasto..non vinci 1 contrasto aereo..tiri ne fai 1000 fuori...il tuo avversaio 4 tiri 3 gol...

purtroppo mi è successa anke questa..

ke tristezza
  9. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    c e un sito di cui non faccio il nome ma se volete mandatemi un messaggio privato dove gli utenti giudicano i titoli e fifa 13 ha la media del 7,4

ragazzi siamo stati bidonati dalla pubblicita e dagli sponsor di sto gioco...migliore gioco della E3...ma dove???!?!?!?!

ci hanno preso per il culo...questo è un fifa 12 dannatamente piu veloce e basta..

ah dimenticavo volti dei giocatori OSCENI (chiedo scusa per le maiuscole)
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Scusate ma io FIFA 12 per Xbox lo giudico favoloso ..non è che è la versione per ps3 buggata????
  11. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    scusate ma allora è gia' uscito? perchè expert non mi ha chiamato? :C
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    guarda io sto aspettando che mi chiami euronics..
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Bene bene...vedo che sto facendo bene ad aspettare visti i tanti difetti che stan saltando fuori...sinceramente se è pieno di bug e schifezze varie quest'anno salto...vediamo come si va avanti con i commenti positivi e negativi e poi valuterò se prenderlo o meno.
  14. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    certo che siete forti eh..
    avete giocato 2 ore e già avete capito tutto..
    A lele9750 e goggio piace questo messaggio.
  15. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    gioco alla giochi di calcio dal commodore 64...ho fifa ma sono obiettivo e giudico secondo quelli che sono i miei gusti..non dico di aver capito anzi probabilmente non ci capisco un cazzo...pero tutto ciò che ho sopra-elencato è lampante..

c e una recensione che gli ha dato 4.0..ora metti che abbia esagerato...ma i 9 e i 10 per un gioco ke è un upgrade del 12 con una velocita vergognosa è ingiustificato..
  16. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Secondo me, se dai un voto alto a FIFA12 lo devi dare alto anche a FIFA13, perchè il gioco è di fatto quello con TANTE migliorie in più.
    Questo aumento della velocità non lo riscontro sinceramente..la velocità la imponi tu col tuo stile di gioco frenetico/compassato.

Secondo me il gioco va valutato per il suo comparto online, che è , senza che ci giriamo intorno, il motivo per cui si compra FIFA.
    Mi riservo di valutarlo nel tempo. Ad occhio mi sembra positivo, perchè già buono in FIFA12.

Ovvio che gli exploit ci saranno sempre, del resto... come dico io..ci sono sempre gli autistici che giocano 50 partite al giorno e fanno 3 replay ad ogni goal.
  17. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    cero infatti io ribadisco che sto giudicando la parte online del gioco..
  18. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    immagino che se sono effettivamente bug, verranno corretti con la solita puntuale patch.

Io, se devo fare una critica, non la rivolgo a nessuno in particolare se non verso i soliti che giocano solo con le 4-5 Imbattibili...

Ci sono 500 squadre nel gioco eh..niente...devono per forza vincere, con CR7 è imprendibile e segna anche da marte ad occhi chiusi.
    E sono quasi tutti così..La statistica è semplice: basta fare 100 amichevoli online e almeno in 90 ti ritrovi contro lo squadrone.
    Poi il bello è che metti una squadra a 4 stelle e mica cambiano. DEVONO VINCERE PER FORZA!
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma non è più come nel 12 che ti trovava un avversario che ha scelto una squadra con le stesse stelle che ha la tua?
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    scusate una info a chi si approccia a fifa seriamente per la prima volta

1)ma capita anche a voi che resta sempre a Zero quando carica i trofei (subito all inizio ) e poi parta dopo un bel po??? a volte spengo la console perche mi sembra bloccata
    2) nella modalità online Fifa interective World Cup, i giocatori sono tt 85, ma mantengono le loro caratteristiche??? Cioe si vede realmente la bravuro di chi ha il gioypad in mano o se prendo il torino contro il Real non ho speranze......non riesco a capirlo.
    3) mi capita che una volta selezionata la Sq. (sempre in FIwC) mi resta nell arena a vita, senza poter uscire , DEVO SEPRE SPEGNERE la PS3....cioe trova l avversario , ma non crea la partita, e io resto nell arena con il mio portiere a cazzeggiare........anche a voi capita????

Ea menu un po piu intuitivi ;)