1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Speriamo bene x il pro club, domani sono alla partita inaugurale.. mha. se ricordi anno.. che schifo, tutti a tagliare dietro la difesa, non vedevo altro.. la mia squadra era una delle poche "esperte" della modalità che cercavano di fare un bel calcio.. team da 5000 p.ti

Su carriera aspetto appunto Gennaio.. o al max la inizio x prenderci la mano.
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se vuoi aggiungimi in lista amici perché sto cercando un club visto che è da FIFA 12 per Xbox 360 che non gioco a club Diciamo che me la cavo eheheh
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Idea non male, abbiamo gia portiere, le 2 punte, il coc e io dovrei essere scanso cambiamenti cdc.. ma x ps3 vero? la xbox non la tengo.
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sisi per ps3 eheh però mi deve arrivare tra il 3 e il 5 perché amazon spedisce l'1
    Giocavo come punta tipo drogba però potrei fare anche l'esterno d'attacco o la mezza punta o al massimo posizine Pirlo
  5. gio27

gio27 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    ciao a tutti, volevo sapere come avete fatto a creare un calciatore virtuale per l'offline, io è tutto il pomeriggio che cerco, ma non trovo nulla :(
  6. bunz

bunz Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho scoperto che mi avrebbero dovuto dare due codici,1 per i pacchetti e 1 per adidas all star team è successo anche a voi?e i 10000 crediti li avete avuti,ivviamente parlo della prenotazione game stop...
  7. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Ma al livello della demo?Perchè sarebbe uno schifo cosi..
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Calma ti dovrebbe arrivare una mail ... Almeno su amazon sono previsti gli stessi bonus i usi codici verranno spediti per mail dopo la spediione
  9. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Io x ora ho fatto solo amichevoli...x me' e' molto frenetico la palla vola velocissima e ji scontri sono belli ma troppo veloci...anche in full manual e' un joko 'veloce'....x me, ed e' un impressione iniziale supportata da 5/6 partite....ne risente il realismo. Ditemi voi magari sbaglio io...
  10. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    io dalle videorecensioni sparse per internet avevo notato che la velocità era minore dalla demo. Se è davvero come dici tu penso che non lo terrò a lungo..
  11. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Ragazzi chi vuole jokare in modalita' normale amichevoli on line aggiungetemi
    Nick su psn
    Gmybelva
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    a me è la quarta volta di fila che mi si blocca drante ilc aricamento subit rpima di una partita.... mi sa che la mia ps3 mi sta abbandonado... sta cessa l'ha scelto il momento....
  13. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma solo a me mi dice impissibile recuperare online pass,e quindi niente online?
  14. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    È successo anche a me 3 volte in stagioni online..e sempre e solo se prendevo la Juve con la maglia nera..

Comunque la velocità è troppo elevata, vi elenco quello che ho riscontrato..
    -Velocità in stagioni online: come il 2012 un po' frenetico ma accettabile (rimango dell idea che un campo più grande aiuterebbe a variare la manovra.. Alla fine si rischia di giocare solo x vie centrali)
    -velocità in fifa World: ingiocabile un flipper assurdo
    -velocita amichevoli online mettendo lento x me è perfetto.. Ragionato al punto giusto e ti permette di fare cambi di gioco ed avere il tempo x "vedere" il gioco.

Offline non l'ho provato ancora

Comunque online c'è ancora il problema delle maglie uguali mi é capitato Juve Chelsea e Juve psg (bianconeri contro bianchi) mi sa che giocherò sempre con la maglia rosa.. Ahah
  15. dany3210

dany3210 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    unico grave difetto riscontrato una velocita davvero troppo elevata...fa venire mal di testa dopo quk partita...sembra di giocare a pimball arcade per intenderci...

per il resto lo trovo migliorato in tutto...ottimi i movimenti di attacco e difesa con scr ipt limitati rispetto al 12 ke era tutto uno scr ipt...

pero sta cazzo di velocita speriamo ke con una patch la aggiustino cronometrato ci si mette 7 secondi con la palla al piede per fare 3/4 di campo neanke avessimo tutti bolt in squadra..!!!
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Se fanno 1000 migliorie e tengono sta velocità.. è da vendere subito, mi fa quasi schifo.. la velocità è come nella demo o come L'UT di anno scorso?
  17. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma giocate manuale o no io ho fatto tre partite online e non ho assolutamente notato questa eccessiva velocità anzi mi sembra assolutamente il ritmo giusto
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ragazzi!!! la velocità era altina....... ma basta mettere "lento" come modalità di gioco e il problema si risolve!

PS: aquilani che vale 20 milioni nell carriera non si può vedere:asd:
  19. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao a tutti, ritirato ieri sera da euronics, ho chiesto la steelbox e non sapevano neanche di cosa stessi parlando, tornando a casa non ho potuto giocare subito perchè c'erano le partite ma alla fine ho fatto una partitina offline ed ho guardato un po il menu per ambientarmi. Devo dire, contrariamente a molti di voi, che la velocità rispetto alla demo è calata parecchio, ho poi riprovato la demo e la differenza è evidente, non riesco a capire il perchè di questa differenza con altri giocatori che continuano a lamentare la frenesia e ai quali credo intendiamoci, in pausa pranzo riproverò e vi esporrò le mie nuove impressioni.
    Buon divertimento a tutti!
    goggio likes this.
  20. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    L'ha fatto due volte anche a me ma poi l'ha preso.