1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non è stata anticipata in tutti i negozi, è stato venduto da una parte e ora tutti si appresteranno a venderlo. Ma a te chi lo dice che EA abbia deciso di anticipare?
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se lo vendesse qualche negozietto potrei pensare che lo sta vendendo andando contro le richieste di EA ma se la piu grande catena di videogiochi al mondo dichiara che lo metterà in vendita da mercoledi e in piu anche le filiali di mw hanno ricevuto la mail dall'headquarter che da il via libera alle vendite non penso che sia una decisione presa all'insaputa di EA cercando di fregarla no? Comunque dai quando esce esce ma se domani lo trovo nei negozi lo acquisto e non me ne puo fregare di meno se la data è venerdi, Natale o Pasqua
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Allora la situazione è questa: le grandi catene hanno già le copie, i negozietti o ce L'hanno o gli arriva entro domani. Quindi probabilmente tra domani e mercoledi verranno autorizzate le vendite.
  4. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    io l'ho ordinato oggi stesso da euronics e spero che anche loro lo vendano mercoledi....
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    ma i day one sono una roba inconcepibile! se dal fruttivendolo arriva la frutta di stagione non è che si aspetta il day one della frutta, la si vende è basta... se i negozi hanno fifa13 perchè non lo vendono e basta?
    per me poi non è che freghi molto prenderlo un giorno o un altro tanto se lo prendo via internet per non sborsare 70€ mi arriva quando decide la posta :asd:
    domi-84 likes this.
  6. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    si me li ricordo i flame...... a momenti ti insultavano come se gli toccavi le loro sorelle quando invece facevi solo delle critiche costruttive....:asd:
    anzi mi ricordo ancora un post mitico forse in fifa 11
    "se non sai giocare ..non dire che il gioco fa schifo....lascia perdere".... :rotfl:
    cmq erano altri tempi...e anche sto forum era più frequentato...:cool:
    io spero che per l'online di quest anno sistemano un difetto ENORME e cioè l'impossibilità di salvare (formazione-schema-tattiche) per prepararsi più rapidamente a disputare una partita....
    Non cè nulla di più noioso che fare 15 volte in un giorno il cambio di tattica..il cambio di 9 giocatori gli spostamenti ecc ecc ...una rottura di palle enorme...
    Poi farei disputare più coppe veloci (chi se lo ricorda l'online di pes 6?) e non ogni 2 settimane e soprattutto competizioni con squadre a UNA massimo 2 Stelle.basta vedere partite con squadre che sembrano tutti Bolt..chiedo troppo?:cool:
  7. ninja13

ninja13 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Euronics dite che anticiperà?
  8. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ho provato adesso a telefonare a Ubaldo Euronics che tra l'altro è un mio caro amico ma non mi ha risposto...
    credo che stia dormendo o sta raccontando la favola del "Centurione nel bosco" a sua moglie.....
    dopo provo a chiamarlo ancora ....gli chiedo se domani Rompe il day one.:popcorn:
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ecco bravo. Questa è un'altra cosa per la quale fifa è ancora dietro a pes. Continuano a fare menù fighi pieni di effetti però non si rendono conto che invece da anni il menù delle tattiche è identico e decisamente mal fatto. Ma avete mai fatto caso allo schifo che viene fuori quando si subisce una espulsione in difesa? Bisogna creare un nuovo modulo! In pes in mezzo secondo sposti i pallini e hai fatto.
    Se c'è un metodo più veloce ditemelo perché non l'ho mai trovato
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gamestop da mercoledi' lo vende
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36

ma se per comprendere i menu di pes ci vuole un interprete.....mah
  12. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Ottima la notizia della rottura del day one,due giorni di anticipo non fanno male :)
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Dunque sto D1? davverop da GS esce domani?

Datemi tutte le notizie che avete grazie.
  14. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Sì,la pagina ufficiale di GS su Facebook ha confermato che il 25 informerà tutti i punti vendita e dal 26 sarà in vendita ;)
  15. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Confermo, mi è arrivato un sms da Gamestop che dice che se prenoto Fifa da loro mercoledì posso ritirarlo. Se rompe il D1 Gamestop penso che lo faranno anche tutte le grandi catene.
  16. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Nessuno ha già trovato il gioco in giro??
  17. kaketto

kaketto Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ciao ragazzi... sono da sempre un pessaro e come tanto ho questo maledetto dubbio.. fifa o pes?... ho provato a spulciare topic indietro ma si parla piu del dayone che del gioco...
    come vi sono sembrate le demo? vi sembra meglio di pes? grazie
  18. omegax

omegax Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Se ci trovi qui a parlare di quando esce forse dovresti darti una risposta da solo :),cmq da ex pessaro ti posso assicurare che è un'altro mondo,e proprio per questo lo potresti trovare molto difficile all'inizio,molti miei amici sono tornati a pes proprio per questo..
  19. kaketto

kaketto Tribe Member

Trophy Points:
    65
    infatti con fifa 12 ho fatto un po di fatica... anche per capire le modalita diverse di gioco...
  20. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    da mediaworld è confermato che lo vendono?

EDIT: ho visto ora sulla pagina ufficiale di facebook che dicono lo vendono da domani :)
    Last edited: Sep 25, 2012