1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Io so che potrebbero anticipare al 25, giorno in cui il gioco sarà distribuito nelle grosse catene. Chi, come me, l'ha prenotato in un negozio "minore" dovrà aspettare lo stesso perché il gioco non arriverà prima del 28 (al massimo può arrivare un giorno prima, ma dipende da chi lo distribuisce e dove si trova il negozio). Comunque ea sembra intenzionata ad autorizzare le vendite a chi ha il gioco.
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io da lunedi mi attacco al telefono e li tormento!
  3. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allo ragazzi come va con il vostro fut?
  4. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
  5. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Vai a saperlo! Ho messo 30 giocatori all'asta ma i server sono out quindi.. Boh?!? Comunque in generale giocatori pessimi... Ora vendo tutto e ricostruisco! :D
  6. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  7. david78s

david78s Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se ho capito bene domani chi ha il season ticket puo' scaricare il gioco, giusto?
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    caspita, mi sembra un gran bel vantaggio!!!
  9. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si e poi avrai 1 bustina ora per ogni settimana per 24 settimane...............

ecco la mia squadra pronta x venerdì:
    presi pure nocerio a 1200 e lichstainer a 2.800(che dite troppo?)

ora coì
    modulo 4-5-1
    por-frey
    dc-ogbonna
    dc-gamberini
    td-lichstainer
    ts-peluso
    cc-nocerino
    es-lulic
    ed-maggio
    coc-vargas
    coc-insegne
    centr-cavani

tutti insensià 9 tranne vargas 7 ed lichi sembra 8 o 7 sembra anche cavani 8 o 9

panchina:

destro,rosina,parolo,campagnaro, asamoha, casetti, ed un bronzo raro che dmn vendo

x un totale di 26mila crediti che diti buono?
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

Io so la stessa cosa quoto
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

In rete google
    ferros10 likes this.
  12. silvio1981

silvio1981 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Sulla versione ps3 c'è il 3D come in pes 2013?
  13. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

Trophy Points:
    77
    raga ma come fate a fare squadre con tutti sti crediti senza comprare i pacchetti o fifa points... io con giocatori delle balle , non riesco a comprare nessuno con 500 crediti e voi mi parlate di 26000 a gioco appena iniziato?? ci sono dei trucchi? illuminatemi di immenso
  14. cuoreneroblu

Trophy Points:
    77
    come fai ad aver speso tutti sti crediti??? dove li prendi?? a me 1000 iniziali e giocatori mediocri, tu hai gia speso 26000...non capisco...c 'e' qualche trucchetto che non tutti sappiamo?
  15. cuoreneroblu

Trophy Points:
    77
    spiega come fai ad aver speso tutti sti crediti se ti da solo 1000 ll inizio e giocatori mediocri... vedete che io dico che fifa ha qualcosa che non va!!!! è impossibile avere gia quei giocatori..dai !!!!!
  16. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

Trophy Points:
    46
    Non c'è niente di oscuro,stiamo parlando di compravendite figliuoli,non si tratta di 100mila crediti,basta cercare buoni giocatori ad un prezzo inferiore a quello medio e generare delle plusvalenze,io lo faccio perfino con i moduli,l'unica nota dolente è che bisogna dedicarci molto tempo per avere risultati decenti ;)
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Posso risponderti anche io penso, io ad esempio ho due account e gioco alla modalità ultimate team da fifa 11, quindi come premio iniziale la ea mi ha regalato circa 6 pacchetti ad un account e altri 4-5 all'altro account essendo gia presente nelle vecchie edzioni, inoltre avendone 2 o doppi premi giornalieri tipo stamattina mi hanno regalato 2500 crediti su un account e poi io li passo su quello principale, se tu non hai giocato molto nelle vecchie edizioni di sicuro ti avranno dato meno pacchetti.
    in questi pacchetti tra cui ci stavano almeno 4 pacchetti oro ho trovato diversi giocatori che ho venduto fino a raccimolare 15000-16000 crediti. Mi rendo conto che sia difficile come dici tu comprare anche giocatori oro a 500 crediti ma se nn riesci devi inizare con la squadra bronzo che ti ha fornito la ea con qualche innesto oro nn molto costoso e piano piano farai la tua squadra qndo inizerai a giocare le parite. Ho realizzato anche alcune plusvalenze tipo ho preso cavani a 10000 e l'ho rivenduto a 11000, mi sn rimasti 2200 crediti ma ho david luiz e all'asta ed e gia a 3000 devi darti un po da fare capito.

La mia squadra x il momento e questa:
    [​IMG][/URL][/IMG]
  18. cuoreneroblu

Trophy Points:
    77
    cazzate, sono d accordo sul vecchio gioco ma su uno che deve ancora uscire con le possibilita che ti danno e i pochi crediti a disposizione e' impossibile comprare 26000 crediti si squadra.... se si svegliassero un po psn dovrebbe bannare i trasgessori come fanno su xbox...non l account, ma proprio la console.... il tutto e ridicolo
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    come fai a passarli da un account all'altro?? mettendo tipo qualche giocatore improponibile a prezzi alti e lo fai acquistare dall'altro account?
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Scusate mi serve un aiuto!

Voglio usufruire dell'offerta di MW dove porti un gioco e aggiungi 10€, ora ho trovato Operation Racoon City a 17£ su Amazon.co.uk, ma accetano anche se é in inglese?
    Grazie in anticipo! :)