1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e qsto e un problema? x i napoletani anzi gli e andata bene visto che de laurentis fa tanto il prezioso a concedere le sue preziose licenze.... fifa a tutti i campionati ufficiali, pes se nn ricordo male la premier league tipo chelsea arsenal ecc nn sn ufficiali in bundes liga la stessa cosa
  2. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo so loso quello il presidente crede che ha il barca come squadra.........cmq septe come si fanno gli schemi dalla punizione?
    ferros10 likes this.
  3. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ciao ragazzi sapete se al momento ci sono delle buone offerte? ad esempio un bello sconto portando indietro il 12?
  4. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ragazzi su amazon.it i giochi sono in versione pal ita ?
    nel dettaglio dell'offerta non c'è scritto nulla...
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho effettuato l'ordine su amazon, dovrebbe essere in italiano!
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    più che altro perchè allo stesso prezzo c'è anche sul sito unieuro, sempre con spedizione inclusa...
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    su unieuro costa 50 centesimi di euro in più..... :p
    ma scherzi a parte, io ritengo più affidabile amazon che unieuro.
    inoltre ti consiglio di dare un'occhiata alla clausola prezzo minimo garantito.
    charlie81 likes this.
  8. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
  9. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    E' vero pes parte svantaggiatissimo con le licenze. Ma poco conta perchè c'è una crew italiana che fa dei file opzioni Allucinanti. Rendendo tutto ufficiale ed aggiungento tutto ciò che manca.
    Editando pure volti e fisico dei giocatori che magari mamma Konami ha "partorito" male.
    Non c'è paragone con fifa sulle licenze delle varie leghe.. In pes vengono solitamente aggiunte solo la Bundes e la serie B..ed alcuni stadi.
    Credo che Konami alla fine ci giochi un pò su questo.. "spende" poco in licenze ma offre un prodotto del tutto modificabile.
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cmq il gioco che vendono su amazon ha marchisio sulla copertina quindi penso proprio che sia la versione pal ita
    charlie81 likes this.
  11. 19miki91

19miki91 Tribe Member

Trophy Points:
    107
    ma da quando i rigori su fifa sono così m...osi ?? nel 2009 erano si bruttini, ma qua proprio rappresentano l'involuzione dell'involuzione, inguardabili, e ingiocabile.... quando lo prenderò dovrò sempre pregare online di non giungere ai rigori
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Io dico che sono belli, non è facile abituarsi dai vecchi modi ma quando ci si riesce vengono molto bene (o molto male se non becchi il verde-giallo :asd: )! :)
    ferros10 likes this.
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ragazzi, sono deluso......devo purtroppo confermare che non hanno corretto quell'errore madornale che c'era nel 12, ossia che quando la cpu rinvia i loro attaccanti non sono MAI seguiti dai difensori permettendo contropiedi al limite del ridicolo.... questo è un vero peccato, perchè ne risente il realismo e chi comanda il gioco è come al solito inspiegabilmente svantaggiato da questa assurda situazione!
    Galletto78 likes this.
  14. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Vero, pure io l'ho notata sta cosa. E per quello m'incavolo! La difesa dorme proprio... non chiude gli spazi e ti lascia scoperto fin quando l'attaccante non si trova a tu per tu col portiere. Al contrario, quando sono io ad attaccare, trovo sempre gli attaccanti supercontrollati ed è difficile trovare varchi.
    Prinzilabelva likes this.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Sulla data di uscita nessuna novità?
    Ho letto che sembra meglio su 360 a livello grafico: qualcuno che ha provato tutte e due le versioni può consigliarmi su quale console prenotarlo? Purtroppo non posso scaricare le demo... Grazie in anticipo.
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Da sempre fifa su 360 è leggermente migliore dal punto di vista grafico con meno aliasing e un campo lievemente piu definito
  17. Galletto78

Trophy Points:
    738
    La cosa più evidente sta nei colori, più accesi su 360. Ma al di là di questo scegli in base agli amici e non sbagli. ;)
  18. vice 89

vice 89 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    secondo voi prenderlo su amazon e la scelta piu conveniente?? (acquisto online)
    altra cosa, cos e il pacchetto EA SPORTS FOOTBALL CLUB?? lo danno se si acquista fifa su amazon.. GRAZIE
    Last edited: Sep 18, 2012
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho sia xbox360 collegata con component a 1080p che ps3 collegata con hdmi a 1080p ..devo dire che paragonando fifa 12 per xbox alla demo di fifa 13 per ps3 (che mi viene downscalato a 720p), posso dire che mi sembra più pulita la grafica della ps3 ed inoltre ritengo ci sia ache meno aliasing.
    per quanto riguarda la paletta dei colori....posso dire che alla fine dipende anche dalla tv e dalle impostazioni applicate. io da questo punto di vista non riscontra differenze cromatiche
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie per le risposte. Alla fine penso che lo prenderò per 360 semplicemente perché mi trovo meglio col pad. Ho letto sul sito ufficiale che alla modalità carriera è stata finalmente aggiunta la possibilità di andare in nazionale!