1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tinosognatore, Jul 19, 2012.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao ragazzi...
    Il mio primo FIFA next gen è stato lo 09 prima sempre solo Pes...
    In questi anni ho apprezzato da matti la parabola crescente firmata EA..
    Oltre a giocare online con un gruppo fidato di persone per tornei completamente full manual (la vera chicca di FIFA, anche se finalmente anche Pes ha introdotto questa libertà di scelta) mi piace fare le carriere con squadrette partendo dal fondo e arrivando quasi alla gloria... Che emozioni le scalate con il Macclesfield... Oppure con il Novara...
    Però l'anno passato sono arrivato al punto di smetterci di giocare per sfinimento non ne potevo più.. tutto ripetitivo la Cpu perfetta in tutto....
    Per 3 mesi mi sono disintossicato e mi sono divertito con un pò di FIFA street.. Piccole dosi eh...

L'altro giorno scarico la demo prima su Xbox... Qualche partita e mi sembrava fifa12.5 poche novità..
    Poi scarico su psn anche lì poche partite e sensazione di rigetto verso la serie...
    Decido per rimetter su la demo2 di pes13... Ci gioco e vedo subito dei movimenti lenti risposta dei comandi dai tempi biblici.. Ok la manovra sarà più ragionata, ma figa la Cpu ti taglia centralmente anche a difesa piazzata non riesci mai a sfruttare le tue idee (anche in manuale con tutte le cose automatiche disattivate) insomma il solito Pes...
    Poi riprendo la demo di Fifa13 ci gioco... E dico cazzo eccolo sei tornato... E assicuro che giocando un pò si riesce a percepire il completo distacco da fifa12...
    Alla demo io dò un bel 8...
    L'unica cosa che mi rode è che televisore con stesse impostazioni entrambe le console di gioco in hd ma c'è un abisso in resa grafica a favore della Xbox... Sta benedetta Playstation non riesce a sfruttare al meglio i colori...
    Peccato che il mio gruppo è ps3 dipendente...

Comunque consiglio a chi è rimasto dubbioso e vede questa demo come un update del precedente di fare molte partite e di utilizzare tutte le squadre presenti..
    Noterete come in base alla squadra gestita dalla Cpu il loro modo di attaccare cambia e non sarà sempre e solo tiki-tAka barcellona Style... Ma vedrete cross palle profonde ecc...
    E ovviamente anche difese più allegre tipo il borussia o più arcigne tipo man.city...

A me piace e mi ha riconquistato...

Io non vedo l'ora di poter fare una carriera con il Sidney fc dell'amato capitano!!
    ferros10 likes this.
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

Trophy Points:
    738
    Io su PS3 non l'ho scaricata, lo faccio oggi perché mi hai messo la curiosità.
    Ieri mi sono gustato un tutorial sulle finte, spettacolo... e ho preso appunti come facevo a scuola...;)
  3. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Posti il link di questo tutorial? così prendiamo tutti appunti...grazie!
  4. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Ora non posso perché sto col telefono! :(
    Appena posso volentieri.:) Comunque su YouTube è pieno... anche tutorial per le punizioni! :)
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Io ne vorrei uno per la difesa :asd: Comunque sto gioco non è realistico... Milan - Juve: Ho preso gol di testa da giovinco e cosa ancora più grave Pato ha giocato 90' :eek: :asd:
    19miki91, Galletto78 and PhantomEdo like this.
  6. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Per la difesa m'incacchio come una iena pure io... spingo di tutto, X... quadrato... cerchio e mi saltano pure gli interventi in scivolata. Bo? Sui piedi c'hanno er Super Attack!
  7. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    perche i giocatori avversari a difficoltà leggenda vanno piu forte dei miei?? del tipo abate senza palle piu lento di vucinic...e pato con la palla non salta in velocità bonucci....magari è solo un impressione nessuno l ha notato??
  8. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Non potevi scrivere meglio, anche io ho avuto la stessa idea, si vede una grande varietà nelle azioni come detto nella preview, insomma quest'anno forse mi diverto! :)
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la squadra e i crediti che avevi in fifa 12 dimentichiamoceli purtoppo. l'anno scorso ti davano un bonus di un tot crediti e ogni giorno ricevevi detrminati crediti x iniziare a comprare qualche giocatore dal pc
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grande alex il mio capitano!!! :)
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    si fifa 13 mi piace.....però secondo me questa demo ha alcuni bug.....
    il primo è che la gestione dei gol e degli autogol è assegnata un po a caso...mi sono capitati due autogol chiarissimi assegnati agli attaccanti ingiustamente....

ma il bug più clamoroso mi è capitato stamattina...e l'ho postato subito su youtube....buona visione...ma soprattutto buon divertimento!!:asd::asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  12. Galletto78

Trophy Points:
    738
    Last edited: Sep 17, 2012
  13. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Quindi le rose nei campionati in corso non vengono aggiornate. Bisogna per forza riiniziare la stagione per avere i giocatori trasferiti a gennaio?? Peccato però...
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi gia al mercato di gennaio pensate? ahaha:) pensate che a pes che esce qsta settimana il 20 nn hanno nemmeno gli aggiornamenti del calcio mercato di qsta estate.... dovranno aspettare la patch che esce ad ottobre
    draco likes this.
  15. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no invece aspetteremo la pach che dia la licenza al napoli spero che si avrà gia al dayone visto che in america uscirà una settimana prima
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Questa delle licenze è una cosa vergognosa.
    ferros10 and draco like this.
  17. draco

draco Tribe Member

Trophy Points:
    123
    Più che fifa a me sembra tekken o dragon ball:rotfl:
    Duccio Scroltese likes this.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    i voti a fine partita sono dati a cazzo o sbaglio? cm fa ad essere il migliore sempre il portiere, quando nella realtà è quasi impossibile che lo sia? e perchè i miei giocatori prendono tutti dal 9 in su? e il bello è che anche per quelli avversari il voto è lo stesso...... speriamo che la sistemino, visto che mi sembra una bella vaccata.......
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    si ha fatto la combo .....:asd:

è un peccato perchè se notate il contatto Abbiati-matri è quasi perfetto....;)
    draco likes this.
  20. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Più che una combo sembra che ne abbia mollata una bella potente!!! :D Troppo realistico! :timdead: