1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio nel 12 non era possibile scegliere di NON restituire palla, il rilancio veniva effettuato in automatico. Nel 13 invece si puo' fare la bastardata?
  2. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    vero e mi girano alquanto le balls.. era una mia specialità ciancicare le caviglie a gioco fermo
  3. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io con uno cosi' ci vivevo in casa.
    su 500 partite che avremo fatto glien'avro' vinte 2, tutte di misura. Di regola mi dava 3-4 gol di scarto
  4. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    più gioco alla demo più apprezzo i miglioramenti...le azioni in attacco sono finalmente più realistiche così come i portieri ed i gol...la CPU continua a non piacermi da anni, anche se gioco solo online...ma su 4 partite a Leggenda, 3 vinte 1 persa in rimonta, non è così difficile come gioco, sembra solo che la CPU ti legga nel pensiero. Comunque i colori del gioco non mi vanno proprio giù...il campo sembra quello del subbuteo...
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Se sono troppo forti non invidiateli..

Anzi rincuorateli, ricordandoli che la vita si trova fuori dalla propria stanzetta :lalala:
  6. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Come mai secondo voi alcuni nel milan hanno Cassano nella demo e altri no?
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Semplice, per copiare Pes.;)
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    credo sia in base al fatto se si è connessi o meno. Mentre non ero connesso ho fatto una partita e c'era cassano mentre nelle altre partite in cui ero online non c'era
  9. greeg979

greeg979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

quelli di pes di 2 anni fa mi facevano venire il mal di testa. con fifa non ho quest'effetto. sarà un consiglio banale ma... regola i colori dalla tv
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    se vi danno fastidio i colori alcuni tv possono essere regolati in modalita gioco, modalita cinema o sport ecc ecc
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Ragazzi x chi gioca alla modalità fifa ultimate team dal 18 SETTEMBRE vale a dire martedi, si potrà giocare a fifa 13 ultimate team tramite la web app del pc! notizia favolosa UFFICIALE. -3 al via
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In che consiste l'ultimate team? Non so praticamente nulla delle modalità di gioco di Fifa, però mi piacerebbe iniziare provare questo ultimate team :D

Come si fa a giocare tramite pc?
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    premetto che se nn ci hai mai giocato in fifa 12 nn potrai iniziare a giocare adesso martedi 18 xke il sistema permette e riconosce solo chi ha giocato gia ma potrai inizare qndo uscirà il gioco , consiste nel creare una squadra comprando scambiando vendendo giocatori, allenatori, staff, stadi, divise, palloni il tutto tramite crediti che si ottengono vincendo partite , tornei oppure puoi acquistare con soldi veri i pacchetti nel quale ci sono giocatori ecc ecc. qndo comincerai ti verrà consegnata una squadra composta da circa 18 giocatori che sn delle schiappe con il quale comincerai e piano piano creare la squadra dei tuoi sogni. spero di essere stato chiaro :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti, appena comprato ps3 ed effettuato il preorder di fifa 13 su amazon, spero che tra voi ci sia gente a cui piaccia giocare online, magari nella modalità club. una curiosità...su ps3 funziona tutto bene come su xbox360??
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Oh ma è normale che a leggenda vinco, e comunque se perdo faccio sempre gol, mentre se gioco a campione no? -_-
  16. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma qual'è la differenza tra l'ultimate team, e la modalità football club ???
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Ragazzi x chi gioca alla modalità fifa ultimate team dal 18 SETTEMBRE vale a dire martedi, si potrà giocare a fifa 13 ultimate team tramite la web app del pc! notizia favolosa UFFICIALE. -3 al via
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    però non dovremmo avere le vecchie squadre e partiremo da 0 crediti quindi che si potrà fare?!
  19. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Spiegatemi una cosa please..
    Allor, in un campionato offline ad es la Serie A, arrivato a fine girone di andata le rose dei giocatori si aggiornano dopo il mercato invernale?
    Oppure girone di andata e ritorno con gli stessi giocatori con cui ho iniziato??
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Di solito aggiornano le rose i primi di febbraio, però se vuoi le squadre aggiornate devi ricominciare il campionato dopo aver scaricato l'aggiornamento. Nel campionato a gennaio si fa il mercato come nella realtà e le altre squadre comprano e vendono giocatori proprio come fai tu, ma non seguono la realtà.