1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok, vengo da 8 juve-milan consecutivi......... che dire..... bene!
    il controllo palla è totale, il gameplay davvero ottimo i contrasti, i tiri e i passaggi sono molto ben fatti (siamo 3-4 anni davanti a pes).... l'unico problema riguarda la frenesia...... è troppo veloce e decisamente poco ragionato! rimpalli di qua, palla di là che svolazza, giocatori che vanno in terra e si rialzano alla velocità della luce, ma cos'è cod?? mi sa che io sceglierò la velocità inferiore, perchè così è un batti e ribatti che non mi piace affatto, oltre a non essere per niente realistico!!!!

ah, chi mi spiega cos'è la storia del match day? cosa sono quei +2 di fianco ai valori? e perchè?
    A ferros10 piace questo elemento.
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ho letto che qsta demo e di 1 mese fa, sicuramente nella versione finale qsto discorso della velocità verrà rivisto :)
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Di pure anno nuovo.

EA senza vergogna.
  4. nannuno

nannuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    ecco concordo in pieno e l'ho pure scritto per me rimane un fifa 12.5...il first touch non è così indispensabile il dribbling a 360° c'era anche in fifa 12 e già era buono, le uniche cose che si possono chiamare "novità" sono i giocatori che si scaldano e l'entrata dei giocatori prima della partita, che poi il riscaldamento dei giocatori è pure fatto male perchè ci sono giocatori che si riscaldano per tutti i 90 muniti senza mai entrare poverelli XD
  5. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    quei valori sono degli aggiustamenti dovuti allo stato di forma dei giocatori nella realtà (ricavati dal collegamento ai server EA)

non so se è stato già detto, ma mi è piaciuto anche molto il fatto che i commentatori facessero dei commenti anche allo stato dei trasferimenti dei giocatori in campo (su Bendner dicevano che ha voglia di dimostrare il suo valore dopo essere stato messo in lista trasferimenti... certo, devono aggiornare :D)
  6. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ecco perchè il Milan ha di fisso una freccia rossa :-o E' il bonus dato da Milan Lab! :rotfl:
  7. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Per la velocità credo che si debba tenere in considerazione anche la durata delle partite della demo,cioè 3minuti,ergo se il ritmo di gioco fosse stato più lento avremmo fatto un tiro-due a tempo :asd:

Quindi suppongo che la versione finale del gioco sarà più lenta e ragionabile,anche senza dover mettere su "lento" le impostazioni ;)
    A DarkShyne e ferros10 piace questo messaggio.
  8. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    ieri stavo giocando man city-milan. Calcio d'angolo per il milan spazzo via la palla dall'area e arriva a mexes, esco con Yaya faccio un contrasto di spalla con mexes che vola in terra, l'arbitro fa cenno di rialzarsi ma dopo 10 secondi lo stesso arbitro ferma il gioco per far soccorrere mexes che esce dal campo con la mano sulla spalla e viene sostituito. A quel punto l'arbitro scodella la palla e la restituisco al milan che era in possesso quando è stato fermato il gioco.
    A marco.samp piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Sulla velocità: da un paio d'anni nelle opzioni si può scegliere la velocità di gioco. Sarà così anche quest'anno. Se mettevano il gioco lento con tre minuti di tempo non si faceva neanche un gol. La cosa che mi interessa di più è il fuorigioco che in fifa 12 veniva sbagliato regolarmente dai terzini. Qui va meglio? Io non posso scaricare la demo e sto soffrendo...
  10. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    pure io ho trovato la DEMO un filo + veloce rispetto a FIFA 12...
    se il gioco finale avesse l'opzione come in PES di settare la velocità a gradi ( - 2 ; - 1; 0 ; + 1; + 2) sarebbe una figata mondiale... ognuno sceglierebbe la velocità che più gli piace... speriamo che sia come dite, che hanno innalzato il ritmo per controbilanciare il fatto che la partita è solo di 3 minuti....
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    guarda che anche nella demo puoi scegliere tra lento normale e veloce ;)

ma parlando di cose serie avete notato che quando l'arbitro fischia non potete più controllare i vostri giocatori come in passato e quindi non potete fare tackle assassini a gioco fermo :( che mondo triste che sta diventando
    A hummerstyle, goggio, DarkShyne e 4 altri utenti piace questo elemento.
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Raga spiegatemi come fottere la palla agli avversari :asd: No perchè quando prendono la palla gli avversari il mio giocatore più vicino è minimo a 10 metri di distanza e ogni volta è un bordello, con il pressing gli sta lontanissimo, e non vinco un contrasto :asd:

Comunque una cosa che mi da sui nervi è che a campione non ho vinto una partita e le ho perse tutte 1 a 0 con un tiro in porta degli avversari -_-
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Basta che vai incontro all'avversario senza premere niente semplicemente con lo stick analogico sinistro. Se resiste gli vai di quadrato a manetta :D
  14. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    goggio, grazie per la dritta. C'ho provato ieri e ho rimediato quattro ammonizioni e un espulsione...:asd:
    A goggio, Indiavolato92 e Berkelio piace questo elemento.
  15. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    :d
  16. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si si, è un vero spettacolo la simulazione. Bonera che me fa er cucchiaio n'se po vede... :rotfl:
    Ho spento! -_-
  17. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
  18. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    sembrano dei maghi di fifa!
    non riesco nenache lontanamente imitare uno di questi goal :rotfl:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    giaco contro la cpu a livello infantile? contro di me non ne avrebbe segnato uno di quei goals..........
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io incotrai una volta un tipo del genere su FIFA 08 (all'epoca online vincevo quasi sempre, subendo in genere pochissimi gol), io con la Roma lui col Brasile.
    Risultato a fine gara: 8-0 per lui... non sono mai stato ownato così pesantemente in tutta la mia carriera videoludica :asd:

Però ero soddisfatto di aver potuto giocare contro uno veramente ma veramente bravo :D
    A Galletto78 piace questo elemento.