1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Quella frase è una condanna per ogni forma di pregiudizio ;)
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Allora l'avevo interpretata bene :asd:.
  3. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Dopo averlo prestato ad un mio amico per mesi,pochi giorni fa ho riavuto Fifa 13 e volevo fare una partitina; dato che non ci giocavo praticamente da gennaio e avendo quindi ancora le rose di settembre sono andato su modifica rosa-scarica aggiornamento (qualcosa di simile) per avere i trasferimenti aggiornati a dopo il mercato invernale ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile...Se non posso in questo modo,come faccio ad avere le rose aggiornate?? Grazie mille in anticipo
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Di solito ti aggiorna le rose se provi ad accedere a UT, Stagioni Online o cominci una nuova carriera. Se non hai provato in questo modo, fai così :)
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    se uno si crea le rose aggiornate al mercato estivo con fifa 13 può poi passarle ad un'altra ps3?

per intenderci come si faceva con i vecchi file opzioni di pes
  6. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    si basta usare una penna usb...per il procedimento scrivi "trasferire salvataggi ps3" su google e trovi vari link con spiegazioni esaustive..