1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Sei buggato :asd:.

Seguite il consiglio di Indi: accannate i pacchetti oro :asd:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Giusto per la cronaca, ieri ho aperto un pacchetto da 25k. Quindi ulteriore consiglio, non aprite per nessun motivo i pacchetti, altrimenti poi li aprite anche se non volete :asd:
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Quelli da 25k sono apposta li per fregarti :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ti viene troppa voglia, sono ad un passo dalla vittoria della prima divisione e già penso a cosa troverò dentro quei fottuti pacchetti, è una droga!

Comunque dopo la prima divisione cosa mi consigliate di provare? ho una squadra oro per intero e adesso ho migliorato anche la difesa avendo Ogbonna,barzagli e Bonucci titolari..
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Io la divisione uno già l'ho vinta, ora la sto per vincere di nuovo...
    Dopo ti consiglio di fare qualche torneo in offline o online. In difesa ti consiglio Diakitè al posto di Bonucci e, se hai un pò di crediti, Chiellini al posto di Barzagli. Così riesci a fermare i vari buggati della Premier.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che gioco di merda UT, questo 13 comunque meglio del precedente sotto ogni punto di vista (anche xk fare peggio del 12 sarebbe stato reato perseguibile dalla legge indi per cui)

Una cosa che continua a starmi sul cazzo è la latenza del pro club, cioè partita al volo ha risposta ai comandi immediati, con il club no, ci passa quasi 1 secondo dal tasto premuto all'azione su schermo. Poi quello schifo di UT, dove tutti corrono e nessuno sa davvero giocare, gente che va a 2000 con gli 1-2, cazzo neppure io sto cosi alla merda, stagioni online invece è caruccio, forse la miglior modalià di fifa (infatti tanti giocano solo a quello) la carriera diverte ma diventa ultranoiosa gia alla 3 stagione..

Voto finale in vista del 14: 8/10, che comunque non è poco.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Sono d'accordo con te. Su UT ho incontrato, in 10 partite in divisione uno, 9 persone che usavano squadre della Premier con i vari Bent, Sturridge, Young, Walker etc. Ormai non mi ci incazzo più. Quando impari a domarli o a prevedere gli uno due non ti fanno quasi più nulla.
    Non vado mai ad anticiparli 'sti buggati del cazzo, li aspetto sempre.. E aspetto anche il passaggio in profondità che prima o poi faranno.

Ieri sono riuscito a vincere di nuovo la divisione uno con la mia bella squadra della Serie A. Francamente sono soddisfatto..
  8. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Secondo me invece questo Fifa 13 è peggiore del 12,e se devo essere sincero me lo aspettavo .

Fifa 14 non lo prendo nemmeno se me lo regalano...
  9. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Si chiellini sta sui 25 mila per adesso non ho tali fondi..

avevo pensato anche a diakitè ma in squadra ho solo argentini e Italiani e mi dispiacerebbe ahaha
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

A RazielTheBest piace questo elemento.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Che culo demmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Monnaludo

Monnaludo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sarò io un nostalgico, ma è mai possibile che su fifa non ci sia la possibilità di fare una partita solo ai rigori? tempo fà ricordo che c'era questa possibilità
  14. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi è possibile, durante la carriera allenatore, venire esonerati mentre la stagione è in corso??
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    In una carriera mandai la Juve in B, e mi confermarono anche per la stagione successiva. Quindi è parecchio difficile :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  16. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Io veramente sono stato esonerato a gennaio :/
    A nibbi8 piace questo elemento.
  17. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    e passato ormai quasi.un anno dall uscita, e quello che dissi allora lo.ribadisco oggi...e un gioco di merda..basato solo sulla velocita.. possono eliminare i tasti dal.pad..la.gente usa solo.L1 triangolo..e il tasto per correre... nn ho.mai visto.una simulazione di calcio che si avvicina alle olimpiadi. bolt a confronto.e una merda. attaccanti super veloci.difensori com max 78 di velocita..visto fufa14..rallentato un po il ritmo..ma il gioco e uguale.. pes invece e migliorato tanto..finalmente non ha piu binari. fifa e pieno.di bug trukki ...mi ha deluso.tanto dopo.tanti.anni... gioco di merda
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Terrei a precisare che solo U.T è così. Se giochi a Stagioni vedi che fare golo non è così semplice ;).

Su Fifa 14 come fai a dire che è una merda se non lo hai mai provato? Almeno aspetta di giocarlo prima di dare giudizi affrettati :)
  19. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    "L'ignoranza è meno lontana dalla verità del pregiudizio." (Diderot)
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Riguardo a cosa? xD