1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ciao !
    allora come slot hai a disposizione di default la possibilita' di scaricarti 22 squadre dal Creation Center ,o squadre singole o tornei,ma sempre senza superare il numero di 22 ,altrimenti ti tocca pagare dal negozio di FIFA nel menu' di FIFA 13 .
    Veniamo al dunque ,vai su internet col PC sul sito http://www.ea.com/it/calcio/login?redirectUrl=http://www.ea.com/it/calcio/creation-centre ti logghi con la tua mail e password e poi una volta entrato segui il menu' e vai nelle voci,tornei o tornei piu' scaricati ,vedrai che ci sono quelli piu' scaricati (lo noti dal numero sotto il torneo che ti interessa,e' vicino a un disegno di una freccia) ,una volta individuato il torneo o la squadra ci cliccki sopra e ti comparira' il "fumetto" che la squadra o il torneo sara' disponibile sulla console, e non appena ci andrai nel IL MIO FIFA alla voce CREATION CENTER , clicchi scarichi la squadra/e o il torneo e il gioco e' fatto, ci puoi giocare offline o nelle libere online non classificate !!!
    la stessa cosa vale anche con i giocatori ( Maradona,Pele' ,Ronaldo,Zidane,Cantona ecc ) li scarichi e poi fai la stessa cosa e nella voce MODIFICA SQUADRE (trasferimenti),ti puoi metter nella tua squadra del cuore (solo da usare in partite libere offline o online non classificate il fuoriclasse dei tuoi sogni :)) !
    RICORDATI DI VERIFICARE CHE CI SIA SCRITTO 13 sotto quello che ti interessa ( anche perche' trovi giocatori,squadre e tornei di FIFA 12 e di FIFA 11)
    Spero di essere stato chiaro ,nel dubbio domanda qui prima o poi ti rispondo :)
    Ultima modifica: 10 Marzo 2013
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Non riesco a scaricare i tornei xD
  3. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Forse hai gia' altre squadre ?!! clicca sopra e poi vai nel menu' di FIFA 13 sulla console cerca nel mio FIFA la voce Creation Center e scarica il download ,tieni presente che ci mette un pochino ,ma poi il gioco e' fatto !!!(nota bene che il torneo puoi giocarci solo offline )se scarichi una squadra singola invece puoi giocarci anche online nelle libere non classificate .
    E ricordati di non superare il numero max di 22 squadre ( fai conto che c'e' il Campionato Turco,la J-League , il Campionato Argentino ) !!!
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Quindi il torneo (voglio scaricare quello argentino) lo devo scaricare tramite play 3?
  5. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    tu lo cliccki sul sito del CREATION CENTER la squadra / torneo che ti interessa alla voce AGGIUNGI AI PREFERITI poi ti compare il fumetto che una volta che accenderai la console e vai nella voce CREATION CENTER della PS3 di FIFA 13 cliccki e segui il percorso e "lentamente" ti si scarica il torneo che avrai a disposizione nella voce TORNEI del menu' ! :)
    Tinei presente che poi le squadre dal menu' del CREATION CENTER della PS3 di FIFA le "elimini" semplicemente cliccandoci sopra e togliendogli il visto che c'e' di fianco al nome :D
    Ultima modifica: 10 Marzo 2013
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Oooook, grazie mille :D
  7. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Vai BRO !!!:rulla::tfigo:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Che palle l'IF di Ultimate Team
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    A qualcuno interessano crediti per Ultimate Team? Ad una cifra irrisoria (100.000 = 15,00)
  10. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ho visto che, oltre a quelle classiche e quelle sbloccabili dal "catalogo", ci sono altre esultanze bellissime e particolari, ma non capisco in che modalità sono sbloccabili (c'è scritto PRO su youtbe)..mi spiegate come fare a sbloccarle ?

Grazie
  11. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    saranno quelle con il tuo calciatore durante la carriera da giocatore ;)
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quando inizio una carriera di allenatore al posto delle classiche rose vedo si le rose, ma con giocatori totalmente sconosciuti (gli overall però sono quelli dei giocatori reali). Che diamine può essere?
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Trovato Vertonghen IF, dopo Draxler un'altro.. che culo. :asd:
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Alcune foto appena fatte...

15. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando inizi la carriera devi selezionare tra le opzioni "Usa rose reali" o qualcosa di simile (non ricordo la scritta precisa) .
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si, ma quello lo fa selezionare dopo che scegli la squadra...
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai provato a fare l'aggiornamento delle rose?
    Ma se continui poi le squadre ti rimangono come in foto?
    Mai capitata una cosa del genere...
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se continuo le rose tornano "reali", però volevo sapere come mai succedeva questa cosa...
  19. Massi2Version

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ieri in Stagioni online ho fatto il mio record 8 partite di fila perse , 2/3 meritate contro avversari più forti , le restanti perse clamorosamente dove pali , rimpalli , buchi difensivi facevano da padrone e agli avversari andava tutto liscio con alcuni goal rocamboleschi o della domenica !!!
    Non sono diventato così scarso a FIFA che gioco oramai da 5 anni , ma neppure ho mai detto di essere un fenomeno , diciamo me la cavo benino !!! quello che voglio sottolineare e' che costantemente avvertivo nei miei una "lentezza" o meglio " pesantezza " alla mano troppo evidente , i miei erano sempre in ritardo , sempre in affanno in maniera clamorosa !!!! Ok forse e' perché le ho giocate come spesso faccio tutte con la mia squadra del cuore l'INTER , non si sarà' mica trasportato nel gioco la scarsezza e la sfiga pazzesca di quest'anno ?!!!
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Regà non è possibile: ho messo come squadra preferita la Lazio e mi da la squadra rivale (la Roma) nel menù principale. Ma che cazzarola è sto bug?