1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 13 Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stemary, 28 Settembre 2012.

  1. stemary

    stemary Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Beh...non c'e' che dire...scusate lo sfogo..ma a me sembra un insulto per i possessori di questa consolle far uscire un gioco INSULSO come questo!...Niente online (alle soglie del 3000!)...grafica livello Nintendo64...gameplay ridicolo...ombre nel campo neanche l'ombra :)....facevano meglio a non farlo sto gioco!...NON COMPRATELO E' UN LATROCINIO SOPRATUTTO IN TEMPO DI CRISI...mangiateveli quei soldi va...che e' meglio!
    Hasta Siempre!
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2012
  2. WiiSoldier

    WiiSoldier Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dato che sono un fan della Wii.. devo dire che ormai i giochi li ho provati quasi tutti, almeno quelli italiani o tradotti. E ho avuto anche Fifa13 sotto il mio Wii Mote, devo dire che non è assolutamente quello che mi aspettavo. Il gioco sembra quasi "vuoto", i suoni sono fatti molto male e non si adattano al gioco che rivestono! Sconsiglio anche io l'acquisto. Piuttosto PES 2012 ;)