1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    questo gioco è troppo bello
    ha fatto un bel passo in avanti, nefli altri si riproponevano più o meno le stesse situazioni, qui invece è molto più varia la cosa, engono fuori gol diversi, situazioni strane, ma è così che è. il nuovo metodo di difesa è ganzissimoe realistico, un po' difficile all'inizio ma bello.
    la grafica è tanta roba, peccato che non ci siano più facce fatte bene ma ormai non è un problema.
  2. dragone95

dragone95 Guest

Guarda la difesa tattica è estremamente complessa, io subivo circa 3/4 gol a partita e dovevo fare gli straordinari per vincere ( tutto questo a difficoltà esperto, sull'11 giocavo a campione per dirti ), infatti sono ritornato alla difessa classica perchè se non riesci ad anticipare pure la più sega di attaccante ti segna, non imparerò mai 'sta difesa nuova.
    Per quanto riguarda i tiri ti posso dire che sono mooooooooooolto più semplici rispetto all'11, qui riesco a fare certi gol bellissimi da fuori area come succede nella realtà, sull'11 li sparavi tutti fuori.
    Per i passaggi io uso tutto manuale tranne i passaggi corti quindi devi prenderci un pò l'abitudine.
    Io avrei un quesito ( peraltro già proposto prima ): se mettete un difensore centrale che ha 76 in attacco vi rimane tale cifra?? A me si!!! Ma sbaglio o hanno ridotto la "severità" dei ruoli??
  3. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
  4. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grandangolo che telecamera sarebbe?
    secondo voi qual'è l'impostazione migliore?
    Ora sto usando telecamera tribuna stampa con altezza e zoom predefiniti...ma noto che la distanza e lo zoom variano a seconda dello stadio!
    tutto sommato però ci si gioca bene!
  5. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ciao, anche io all'inizio soffrivo come un cane!!!! comunque ti consiglio una cosa: gioca come il barcellona nella realtà!!!! fai passaggi orizzontali corti, quando ti trovi pressato riparti dalla difesa, fai scattare un uomo e non passargli subito la palla così da crearti spazio, in questo gioco la miglior arma è la calma io di solito prima di innescare l'attaccante con un filtrante faccio una marea di "MELINA"....da quando gioco così i risultati si vedono;)
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    che bello vedere i nabbi in modalità club non prendere l'ogni perchè non sanno difendere. Eh che cavolo stanno rovinando sto gioco , addirittura 4-5 giocatori che si prendo solo un giocatore , loro tutti in attacco che tanto dietro hanno il computer a livello campione a difendere. Nabbi andate a giocare a pes anzichè rovinare questo gioco!!!
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Un informazione di servizio: i clienti wind infostrada lamentano di qualche problema online questanno?
  8. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Più gioco a Fifa 12 più penso che questo gioco è di una difficoltà assurda. Giocavo a livello Campione a fifa 11, ora sono passato a esperto e anche così prendo gol da tutte le parti.
  9. U Ass D Mazz

U Ass D Mazz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma solo io giocavo a leggenda a fifa 11 e adesso a fifa 12 nella carriera col bari al primo anno in A(ho iniziato fin da subito con difficoltà leggenda e non ho preso nessun altra squadra che non sia il bari)adesso riesco anche a vincere contro il milan? Basta solo premere A quando dovete pressare e l'attaccante difficilmente proverà il dribbling, piuttosto cercherà di passare ma spesso il passaggio viene sbagliato e si recupera palla :)
  10. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ..scusate la domanda stupida..
    Gioco quasi sempre solo online..
    e ogni volta..quando scelgo l'inter ad esempio ...
    mi mette la formazione ( credo la scarichi dalle rose online )..col 3-4-3 ( Maledetto gasperini !!!! ) ..non è possibile impostare una formazione e tenere sempre la stessa ?...
    se si ...come ? ...
    grazie..
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso adesso.

Faccio un paio di partite e vi dico.
  12. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    online solo formazioni predefinite , devi cambiare tutto tu in 40 secondi e in alcuni casi non bastano =)
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fatte 4 partite online.

Ragazzi questo è IL gioco di calcio. Mai giocato così bene in vita mia.
  14. dragone95

dragone95 Guest

Condivido pienamente con te, gioco molto realistico.
    Poi per i passaggi manuali devi prendere abitudine, io l'ho fatto perchè cosi giocavo molto realisticamente, con i passaggi lunghi ormai mi trovo a mio agio: riesco a fare cross per i giocatori che si inseriscono e tirano al volo, i tiri li mando quasi sempre in porta. Ripeto è questione di abitudine.
    Comunque anche io per la difficoltà sono sceso da Campione a Esperto ma sono ritornato alla difesa normale, qualche partita e tornerò a Campione.
    Ma online si può cambiare difesa, spero :D.
    Ho scoperto che alla fine hanno tolto la rigidità dei ruoli :(..
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2011
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo si possa usare solo quella tattica...io ancora non ho osato fare un match online perchè farei solo brutte figure :(
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    mah....io questa difficoltà non l'ho trovata ...anzi spero che molti altri che incontreremo con il nostro club usino un singolo giocatore!!!! ieri un gruppo di inglesi avevano tutto il centrocampo e le punte, attaccavano in 6 senza mantenere un minimo di posizioni e finendo spesso in fuorigioco!!!!! di contro ci lasciavano praterie e dopo un secco 6-0 un paio di loro hanno deciso di prendersi terzino e centrale difensivo!!!! c'è da dire una cosa però.....ho notato che spesso giocare con "ogni" in partite dove tutti vogliono segnare e se ne fregano delle posizioni e allucinante!!!! te vorresti selezionare un giocatore e te ne seleziona un altro!!!! molto più carino giocare ogniuno col suo pg anche per differenziare questa modalità con le altre!!!! ci si becca online!!!!;)
  17. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ragazzi domandina: ma quando creo una squadra in pro club, la scelta della squadra di appartenenza è solo per la maglia e lo stadio o influenza anche i giocatori controllati dalla cpu?????
  18. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate ho un problema con l'ultimate team praticamente mi sono fatto la squadra formazione tutto ma quando faccio gioca partita che sia online o in singolo mi si blocca e devo riavvire la xbox e quando riaccendo mi da partita persa, vi prego aiutatemi altrimenti spacco tutto
  19. sm4shing

sm4shing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io onestamente non credo sia così reale..
    La difesa tattica sicuramente ha lacune gravi..
    mi son reso conto..che non appena si sbaglia il tempo dell'intervento..ci si ritrova l'avversario..con almeno due giocatori in campo aperto..involati verso la porta..
    Altra cosa..quando l'avversario va al tiro,il portiere ..respinge quasi sempre sui piedi dell'altro avversario che facilmente insacca..
    non è possibile che in 20 partite mi è successo almeno 30 volte..
    Prendo almeno 4-5 gol a partita..
    A al85ex piace questo elemento.
  20. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stessa cosa che succede anche a me...Su 10 partite online ne avrò vinta una! Mi viene un nervoso allucinante...
    Quando giochi in difesa, vai in pressing contro il tuo avversario...se lui prova a dribblarti, e tu sbagli ad intervenire e quasi sempre goal! Mha!