1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh i problemi non li sò ma il ping a 70 ms non è che sia il massimo
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :ttablet:ragazzi aiuto!!! qualcuno mi spiega le modalità online???? mai come quest'anno si sente la mancanza di un "libretto".....testa a testa,campionati online, etc io non ci capisco più nulla... in un post precedente ho scoperto che il "supporto alla squadra del cuore" si dà giocando in tutte le modalità????? ma il video che girava su youtube circa 2 mesi fà dove si vedevano le classifiche online salire o scendere in base al rendimento????? ed inoltre ieri sera mentre navigavo tra i menù fifa2012xboxlive ho notato che nell'hub mi dava: "ancora 2.33 min" per supportare la tua squadra ( o qualcosa del genere) ma che significa????? non erano 10 partite da disputare ????? il tempo che c'entra???? confusione totale!!!!!:torcaloca:
  3. dragone95

dragone95 Guest

Oggi prime 4 partite con la mia Lazio xD.
    Ho giocato a difficoltò campione e ho sofferto tremendamente, per vincere sull'Empoli ho segnato il secondo gol ( e che gol ) al 90esimo, roba da matti. Sull'11 vincevo tranquillamente con la medesima difficoltà.
    Pian pianino mi sto abiduando al nuovo sistema di difesa che hanno creato, i portieri sono déi e il gioco è molto più ricco dell'11.
    Ottimo gioco.
    P.S: l'ho pagato 20 centesimi :D, ci sono riuscito perchè l'ho prenotato a Luglio dando indietro una marea di giochi e oggi ne ho portati altri due, praticamente un acquisto sensazionale :asd:
  4. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Se non erro, questa cosa la puoi fare solo quando giochi con i tuoi amici online: quando crei la partita ti chiede se vuoi le rose personalizzate o quelle online; quando invece fai le "stagioni testa a testa", ovvero le classificate ufficiali, puoi giocare solo con le rose online.
  5. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma nella modalità carriera oltre a gestire la squadra si può anche giocare le partite guidando tutti i giocatori oppure si può controllare un solo giocatore??
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    sempre la stessa... dovrebbe essere 5 o 6 minuti per tempo
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,se fai allenatore giocatore puoi scegliere se controllare solo il tuo giocatore o tutta la squadra

Grazie
  8. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi sinceramente neanche io ho ben capito come funziona l'hub xD.
  9. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Secondo me hanno esagerato con i cambiamenti quest'anno. Non ci si capisce niente. Per non parlare della difesa tattica, un macello, basta che sbagli il tempo dell'intervento e l'avversario ha campo aperto. Vi posso chiedere una cosa?? Dato che sono momentaneamente sprovvisto di abbonamento gold (ma la settimana prossima rimedio), online si deve per forza usare la difesa tattica oppure disattivandola nelle impostazioni è disattivata anche online??
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non ho ancora provato di persona,ma online da quello che sò non si può disattivare la difesa tattica.
  11. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Per me come disse fantozzi la difesa tattica è una cacata pazzesca. Comunque l'ho disattivata e si gioca molto meglio, per il live non so dire.
  12. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi ma capita anche a voi che su ogni palla alta non riuscite a prenderla di testa?? Io non ci resco per niente mannaggiaaaaaa.
    Poi un'altra cosa: ho messo Biava in attacco e ha 76 come in difesa!!!!! Ma si sono impazziti o cosa??
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ho notato che quest'anno è molto più probabile che si coordino per andarci al volo di piede che di testa(questo sotto porta),a centrocampo è un pò più difficile prenderla
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Non riesco a capire tutti sti lamenti verso la difesa tattica.. io tutti sti cambiamenti non li noto... e non prendo neppure tanti goal
  15. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate ma non vi sembra che la grafica della versione finale sia più brutta rispetto alla demo?
    È una mia impressione o magari è dovuto al fatto che ho giocato la demo con cavo hdmi e la finale su una console collegata col cavo component? Eppure la risoluzione è sempre 1080p.... Ma terreno di gioco e giocatori hanno contorni molto meno definiti nella visuale di gioco e nei menu (non nei replay)
  16. Ste@xbox360

Ste@xbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    che telecamera usate su fifa12?
    e che impostazioni di altezza e zoom avete messo??
  17. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Io uso il grandangolo, con zoom e altezza a zero entrambi.
  18. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Boh non so perchè e che senso abbia ma cambiando a 1080i le impostazioni video della console col cavo component si vede di nuovo bene...
    Misteri....eppure 1080p in teoria è meglio...
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io se non sbaglio ho lasciato quella di default che dovrebbe essere tribuna stampa
  20. dac.x.lambda

dac.x.lambda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi,
    Io dopo parecchi anni di PES e qualche anno di astensione dai giochi di calcio sono tornato in campo perché molto incuriosito da questo nuovo FIFA 2012. Il gioco mi sembra complessivamente notevole, tuttavia devo ammettere quanto segue:

1. Strategic defense, non riesco a rubare un pallone (ma uno che sia uno) e tutte le volte che provo ad affondare la gamba, l'attaccante va a segnare in scioltezza...

2. Non sono ancora riuscito a mettere in mezzo un passaggio filtrante degno di questo nome, eppure ai tempi di PES mettevo a segno bei passaggi filtranti in mezzo a selve di gambe...

3. Tirare mi sembra molto complesso, i miei tiri sono sempre o troppo deboli o completamente sballati...

Domanda, sono diventato un brocco (cosa molto possibile) o condivido questa mia sofferenza con qualcun altro?

Che la forza sia con voi.

Ciao