1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. dev_vin

dev_vin Tribe Member

Trophy Points:
    25
    sto cercando di capirlo anch'io:) per ora io lascio praterie agli avversari!!!..ma ormai che sto Fifa ce l'abbiamo (quasi) tutti perchè nn levate il "waiting for" del topic?? ;)
  2. nutello

nutello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Preso ieri da Gamestop a Roma in prenotazione. I pacchetti omaggio però dice che ancora non sono arrivati...che arrivano la sett prox e mi danno il codice presentando lo scontrino!! è successo anche a qualcun altro oppure ne aveva pochi e mi ha coglionato?? Mi ha dato anche un cartoncino con un codice per un gioco manageriale di calcio online. boh. La steelbook del Milan secondo voi ha un mercato oppure me la do in faccia? di sicuro non me la tengo perchè non voglio infettare la stanza.
  3. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti vi lascio il tag x xbox360, aggiungetemi come amico per sfidarci online, oltre a fifa 12 anche gears of wars 3

Divino85
  4. dev_vin

dev_vin Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Qualcuno che l'ha preso cn la promozione dei pacchetti omaggio mi potrebbe spiegare il funzionamento degli stessi???!..ho riscattato il codice ma nel negozio di FUT nn mi da niente!!!!
  5. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi dovrei andarlo a ritirare anche io dal mw,ma ti hanno dato qualche pacchetto in omaggio per il preorder?
  6. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Mannaggia...quindi probabilmente se mi impuntavo potevo spuntarla (anche se quando ero lì Fifa 12 era già bello che arrivato e scaffalato da tempo).
    Per curiosità, a che ora sei andato a fare il preorder? Io sono andato alle 16.
  7. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Per chi volesse farsi qualche partita, aggiungetemi pure! La mia gamertag è qui di fianco.
    In generale preferisco giocare con squadre medie, tipo Udinese, Palermo, Fiorentina ecc..., perchè online sono stufo di vedere sempre gente che usa solo il Barcellona! ;)
  8. John Coltrane

Trophy Points:
    122
    Dopo alcune partite online, posso dare un mio primo parere: bisogna davvero fare i complimenti alla EA perchè ogni anno riescono a cambiare qualcosa nel gioco, senza stravolgerlo, e renderlo sempre appassionante.
    A Fifa11 ormai ero arrivato al punto che in singolo giocavo sempre a leggenda e vincevo 8 volte su 10, e sul Live mediamente vincevo abbastanza spesso.
    Ora prendo il nuovo capitolo...e grazie alla "difesa tattica" è quasi come se dovessi ricominciare da capo: sul Live ho iniziato la prima stagione di testa a testa, e al momento sono a quota 5 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio.
    E nonostante i dati impietosi, sono contentissimo: le partite sono molto equilibrate, non esiste più l'effetto "tutti addosso" che creava frenesia e poca possibilità di ragionare le giocate; grazie alla nuova difesa, anche quando giochi contro i pivelli, devi fare molta attenzione e scegliere il momento esatto per affondare il tackle, altrimenti il tuo giocatore andrà a vuoto, lasciando campo libero all'avversario. Mi sto davvero divertendo tantissimo a giocarci, è come dover ricominciare da zero: la difesa "tattica" all'inizio è sicuramente complicata, ma con allenamento e partite sul Live, sicuramente si migliora e ci si fa l'abitudine.
    I movimenti dei giocatori sono davvero ben fatti, migliorati ulteriormente rispetto a Fifa11 (ho notto che ora, quando un difensore è in area circondato da avversari e la palla arriva a campanile, fa anche la rovesciata per spazzare più velocemente, davvero bello); bella anche l'implementazione delle rimesse laterali rapide.
    L'"impact engine" invece è una bella innovazione, ma da rivedere a mio parere: a volte capita di vedere scene alla "Benny Hill", con giocatori che ruzzolano uno sopra l'altro oppure calciatori che stramazzano al suolo come se KenShiro gli avesse premuto degli Tsubo prima della partita. A parte queste piccole imprecisioni, per il resto è ben fatto e aiuta a rendere ulteriormente realistico e simulativo il gioco.
    I portieri fanno delle gran parate, e soprattutto non si fanno più fregare sui pallonetti lenti (fanno dei tuffi all'indietro incredibili, finalmente hanno reattività invece di essere dei bradipi come nei precedenti capitoli).
    Questa è la mia prima impressione, ora pian piano proverò anche le altre modalità; comunque per ora Fifa 12 si merita sicuramente un voto altissimo.
  9. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    ciao john....ti aggiungo così ci facciamo qualche partita!!!!
    ps: sai se esiste la modalità 2vs2 online?????
  10. John Coltrane

Trophy Points:
    122
    Ok, aggiungimi pure! ;)
    Per il 2vs2 online non ti so dire: da quando ho preso il gioco ieri ho provato solamente la modalità "stagioni testa a testa".
  11. thelestat

thelestat Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    No, non mi hanno dato niente, e sinceramente non sapevo niente di questi pacchetti e non ho neanche chiesto, io sono già contento di avergli strappato il pre-order proprio all'ultimo minuto.... e poi a dire il vero ancora non ho nemmeno aperto la confezione ma non credo che all'interno vi sia qualche codice particolare....

Io sono partito da casa alle 16... Da me li stavano aspettando, il corriere doveva ancora consegnarglieli.... alla fine penso di essere stato anche un pò fortunanto, però era un nostro diritto, la loro promozione valeva fino al 29, cioè oggi
  12. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Appena tornato da mediamondo dove ho ritirato fifa 12.Dando indietro fallout 3 (prima versione) e top spin 4 mi sono portato a casa questo

per 27 euri

ps.e i non milanisti non facciano gli spiritosi con battute del tipo "L'hai pagato di meno perchè ti sei portato via il box del milan" -_-
    :asd:
  13. UtenteAnonimo

UtenteAnonimo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh l'offerta di MW era veramente allettante. Io mi ero deciso di prenderlo più in là ma poi di fronte a questa promozione non ho resistito.
    Dati Fallout 3, New Vegas, Forza 3 e Crackdown 1 (volevo dare Fifa 11 al posto di New Vegas ma non l'hanno preso perchè ne avevano ricevuti troppi).
    Preso Fifa 12 con pad a 2,91 € :D
    L'unica cosa è che non mi hanno dato la steelbox, anche perchè non essendo milanista/interista non l'ho neanche chiesta! Vabbè pazienza.
    Comunque il gioco è SPETTACOLARE. Gioco a Fifa da 5 anni ormai e devo dire che nessuna edizione mi aveva entusiasmato così tanto all'uscita!
  14. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io mi sono accorto che mi hanno dato il codice dell'ultimate team per ps3 e non me lo cambiano perchè per 360 non ne hanno ricevuti -_-
    Se conoscete qualcuno che lo ha per 360 e vuole scambiarlo fatemi sapere :)
  15. efg910

efg910 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Ciao,
    qualcuno per caso sa di un sito o di video che spiegano come migliorarsi a fifa?
    Intendo strategia, modelli di attacco e difesa, non i soliti trucchetti...
    grazie
  16. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Adesso è sparito pure il libretto :v tra poco ti daranno il DVD senza custodia...

Okk nn serve a molto, però erano così belle le bibbie di un tempo...
  17. fargia

fargia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi scusate la domanda idiota ma come faccio a giocare in classificata online? Non lo trovo da nessuna parte
  18. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    se non sbaglio è stata sostituita dal campionato online dove disputi dieci partite e puoi salire e scendere di categoria...
  19. pavolop

pavolop Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ;(
    Anche io non cio capito niente. se qualcuno ci aiuta grazie;(
  20. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    i 4 pacchetti dovrebbero essere disponibili il primo di ogni mese :)
    chucky_21 likes this.