1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sul forum ea si parla proprio di questi schifosissimi player: http://forum.ea.com/uk/posts/list/1468583.page

    Qualcuno può fornirmi un link dove segnalare i player scorretti, o un metodo per evitare questo bug ?
  2. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sarei interessato all'acquisto di suddetto gioco,voi che mi consigliate di fare?
  3. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sicuramente è superiore a PES..e non ci sono alternative :) è veramente triste solo il fatto che nella telecronaca non è cambiato quasi nulla (non so se anche l'11 era così, ma è praticamente uguale a quella di FIFA10!!!)!
    Non è privo di difetti, ma merita sicuramente se vuoi giocare con le rose aggiornate e con alcune tra le squadre più sconosciute del pianeta XD poi ovviamente dipende da quanto lo paghi! Io personalmente 60 euro non li spenderei mai x un gioco di pallone (e devo ringraziare MediaMondo per avermelo offerto a 28 euri) ma già sui 40 "se pò fà" direbbero a Roma!
  4. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    infatti sto cercando qualche offerta
  5. roxas9

    roxas9 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    in genere costa sui 50€; prova a cercare ai vari Mediaworld, Saturn, ecc. vedrai che qualche offerta la trovi ;)
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    in molto dicono però che il migliore rimane il fifa10, a conti fatti-

    confermate'??
  7. roxas9

    roxas9 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    assolutamente no!
    nel vecchio bastava prendere il c.ronaldo di turno, arrivare sotto porta e segnare con un bug qualsiasi!
    questo è molto più tattico, devi saper difendere, e soprattutto devi saper costruire un azione!
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    oddio io al 12 ci ho giocato però ed anche qua c'è gente come ibraimovic o come si chiama che fà cose contro la fisica tant'è avvantaggiato.
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Anche io voto per il no. Trovo questo fifa 2012 molto migliorato, nonostante io sia scarsissimo e non riesca ancora ad utilizzare la nuova difesa, mi diverto molto di più :asd:
  10. roxas9

    roxas9 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    nah, non ho trovato questi grandi abomini della fisica (salvo qualche occasionale capriola in aria dopo un contrasto xD) che dici; forse è solo questione di come difendi...poi è ovvio che se contro di Ibra c'era Giovinco che tentava di prenderlo a spallate, o Mertesacker che cercava di prenderlo in velocirtà, ci deve essere uno squilibrio fra i due!
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Domanda, pardo di carriera offline e stò cercando di aumentare qualche parametro del mio calciatore virtuale e mi volevo dedicare un pò alle punizioni. Ora ho fatto più o meno due stagioni e di punizioni "tirabili" ne avrò ricevute si e no 5 -_- Ma c'è un modo per procurarsele un pò più frequentemente? Che ne sò un trick del giocatore, una simulazione, un insulto agli avversari :asd:


    ps. magari anche qualche consiglio su come tirarle al meglio
  13. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Ho fatto una partita online contro il Milan(io avevo il City)e ho notato che l'arbitraggio era decisamente a mio sfavore(mancate espulsioni,vari rigori non concessi)e nonostante abbia dominato tutta la partita,non sono riuscito ad andare oltre il 2-2,proprio per via dell'arbitraggio,è capitato anche a qualcun'altro?
  14. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    in modalita' offline

    voi quante partite di seguito riuscite a fare.......io alla terza devo smettere.
  15. Teo Napoli

    Teo Napoli Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi non posso fare l'aggiornamento on line...e non riesco a farlo nemmeno off-line tramite usb...se qualcuno è riuscito a farlo off-line puo spiegarmi come ha fatto ? oppure se qualcuno che l'ha già fatto potrebbe gentilmente dirmi i parametri di Edu Vargas ( Napoli ) ...grazie 1000
  16. BadStingray

    BadStingray Guest

    Credo che non ci sia un trucco per farsi dare delle punizioni. In modalità carriera allenatore, in una stagione ne avrò al massimo 10 di punizioni tirabili. Il problema è che il computer non fa molte scivolate e in Fifa 12 i tackle non sono cosi efficaci..
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Che significa quante partite riuscite a fare? Devi smettere per quale motivo?
  18. alpi65

    alpi65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Reggio Emilia
    Intendevo nel restare concentrati sulle partite.... Alla terza di fila mollo!
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Help dopo l'aggiornamento di 12 mb per il dlc di euro 2012 fifa mi si blocca alla schermata dello start dopo aver parlato con i server ea, per farlo funzionare mi tocca disinstallarlo e farlo partire da dvd, qualcun'altro ha il mio stesso problema? o c'è qualcuno che con gioco installato riesce ad andare in live con fifa 12?
  20. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Io ho il gioco installato su HD e lo uso sul live tranquillamente, ho anche scaricato di recente il DLC di Euro 2012 e funziona tutto senza problemi.