1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Nelle impostazioni del calciatore virtuale non basterebbe andare su "modifica" e cambiargli l'anno di nascita? O così facendo perde le varie capacità accumulate? Sicuramente, se nel cambiare età si dovesse resettare tutto, verrebbe comunicato con un avviso nel gioco, no?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No puoi modificare qualunque cosa,età, altezza,peso tratti somatici ecc...,ma le capacità che hai guadagnato non le perdi ;)
  3. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cercasi giocatori per fifa 12, ancora lo ho incelophanato, mi addate? gametag puffomatto ciao a presto
  4. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Infatti immaginavo si potesse fare :) era per rispondere a Dario 85 che si lamentava del fatto di aver creato un alter ego della sua stessa età (quindi + o meno a metà carriera) ^_^
  5. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Si avete ragione non conta l'età usando il calciatore virtuale. In pratica se ho capito bene, la carriera da giocatore dura un tot di stagioni indipendentemente che il giocatore abbia 17 o 40 anni. L'unica cosa che mi piace poco di questa modalità è l'impossibilità di chiedere un cambio quando hai il giocatore cotto, inoltre giocando quando si è stanchi il giocatore si infortuna facilmente.
  6. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sicuro che non si possa fare?? In fifa 10 sì, ma c'era tipo una penalizzazione sul voto finale..bastava premere start e c'era proprio l'opzione..non ho mai provato col 12 quindi non so dirti se è così, ma mi sembra strano che abbiano tolto la possibilità di farlo ;)
  7. FrancescoBARI

FrancescoBARI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
  8. makaveli90

makaveli90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    raga ma solo a me si disconnette dai server ea???ci sono delle volte che riesco a fare 5partite tt ok...e certe che a metà partita si sconnette!!!!a fifa 11 non lo faceva...
    a giochi come cod, gow, f1 ci gioco benissimo senza problemi.... solo a fifa nn riesco a giocare
  9. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    no ragazzi non ci siamo,non è possibilie che anche in questo fifa giochi contro squadre che abbiamo i migliori giocatori del mondo,e che palle...io uso la juve sempre e mi ritrovo a giocare contro il real madrid (che gia è forte di suo) ma con all'interno messi,thiago silva etcc...è uno schifo.
    per fortuna di solito usano questi trucchi perchè sono scarsi e patetici,quindi li batto sempre...mi fanno pena :cool:
  10. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao ragazzi, ma come si fa ad aggiornare le rose al mercato di gennaio 2012??? Ho provato dalla voce di menu addetta, ha scaricato qualcosa, ma non è cambiata una beneamata ceppa....
  11. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    odio ufficialmente fifa 12.. ieri pomeriggio ho fatto 5 partite a fifa ultima.
    3 su 5 le ho perse per colpa di un bug che permette alla squadra avversaria di controllare la tua squadra. questo bug era presente anche nei fifa precedenti, come mai la ea non lo ha fixato?
    sono senza parole, è ingiocabile.. ormai lo utilizzano tutti. ho rinunciato al torneo quello da 4milla crediti perchè lo utilizzano davvero tutti.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  12. metalluca

metalluca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    MA ke davero? o_O chemme**aaaaaa!!!! Mi sa ke non ci provo nemmeno a fare tornei online..non solo per il bug...ma proprio perché non riesco ad avere una squadra decente T_T ciccia! Cmq, perché non fai lo stesso anche tu? Chi di Bug ferisce, di Bug perisce!!
  13. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non lo so fare xD
    e poi vorrei giocare per divertirmi.. non mi interessa fare crediti facili senza giocare. non ho alcun interesse
    A metalluca piace questo elemento.
  14. ANDY10

ANDY10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, scusate sono nuovo del forum....ma vorrei chiedervi dei consigli, visto che sto giocando a fifa ultimate team e lo sto iniziando ad odiare,(premesso che ammetto di esser scarsino) ma come mai ho una squadra con in attacco giovinco, nilmar e welliton(velocità tutti 91/92) ed anche a centrocampo non è che stia messo male a velocità (ad esempio winaldum vel. 86) faccio tornei on line...e molti hanno delle squadre che non hanno dei giocatori...dei fulmini(nilmar a confronto sembra na carretta) inoltre hanno una velocità di gioco globale che la mia squadra a confronto sembra la squadra degli scapoli da oratorio(ma questo forse dipende proprio dal fatto che son scarsino)
  15. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    su ultimate team conta l'intesa e non la forza dei giocatori, quella è in secondo piano. Quando fai la formazione controlla in alto a destra l'intesa. Questa aumenta quando inserisci giocatori adatti al modulo che hai scelto, se giocano nello stesso club oppure se giocano nello stesso campionato o fanno parte della stessa nazione. È importante anche la posizione dove li piazzi, se piazzi un dif centrale come terzino l'intesa si abbassa...controlla anche l'allenatore, poiché se ne trovi o acquisti uni con il tuo stesso modulo aumenta molto l'intesa. Poi ci sono carte che aumentano le caratteristiche di un giocatore o della squadra stessa come il morale o la forma oppure i parametri come il tuffo del portiere o i colpi di testa. Ci sono tante cose, piano piano saprai organizzarti al meglio.
  16. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    A che ora escono le rose aggiornate?
  17. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    raga non riesco a scaricare le rose manualmente, quando vado su scarica ultimi aggiornamenti non scarica nulla...arriva al 100% e si blocca, ho la special edition import dall'inghilterra, sapete spiegarmi perchè?
  18. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Stesso identico problema!!! Mi sono collegato sul forum proprio per chiedere aiuto in merito!
    Io ho scaricato le rose per giocare online e li funzionano perfettamente.
    Invece per giocare in locale, vado su "scarica aggiornamenti" nella sezione della gestione rose, arriva al 100% e si blocca.
    Avevo il gioco installato su hd, e ho provato a cancellarlo: stessa cosa.
    Ho provato a cancellare i salvataggi delle rose: stessa cosa.
    Ho provato a cancellare altri salvataggi di Fifa12: stessa cosa.
    Non so più che altro inventarmi.
    Suggerimenti?
  19. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Mi è capitato lo stesso problema ieri in due finali del torneo 18 francesi..... e i due ragazzi che applicavano tale glitch avevano una strafottenza nel parlarmi e prendermi in giro, che mi veniva voglia di volare in inghliterra e frantumargli la faccia !! qualcuno ha trovato un workaround per evitare il problema? non è giusto che io rinunci a giocare i tornei online più prestigiosi per via di questi BMK glitcher..... c'è un metodo per segnalare questi stupidi bambini alla ea per fargli resettare l'account del fut ?

su youtube si trovano le prodezze di questi esseri schifosi:

http://www.youtube.com/watch?v=QUovrkFPzEY questo player ha postato un video del tizio che ha fregato anche me....
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2012
  20. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi associo a Dani90x e AlexDeRoma. Lo scorso anno avevano risolti, adesso è ritornato. Due semifinali, una ieri sera e una l'altra sera. Io ricordo che prima di risolvere il bug c'è chi diceva che quando siamo a scegliere le maglie bisognava guardare il profilo dell'avversario e vedere se navigava nel menu o roba simili, adesso non ricordo di preciso anche se comunque non sono mai riuscito a verificare questa cosa. Però è veramente fastidioso....sarebbero da reclamare!