1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Sarebbe bello se nel prossimo Fifa integrassero anche il campionato sudamericano con la Copa Libertadores?? Per me si e il calciomercato diventerebbe ancora più interessante.
  2. crisalyd

    crisalyd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Yess, veramente utile; con questo tipo di difesa è praticamente fondamentale..
  3. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ciao ragazzi,
    oggi ho acquistato e provato fifa 12,non è che mi abbia preso più di tanto...sarà che come al solito si dovrà fare qualche partita di "ambientamento" ma rispetto al'11 mi sembra meno fluido nelle azioni...bah
    poi un'altra cosa,ho fatto un paio di partite live vincendole tutte e due ma (rispeto all'11) non trovo le mie partite live e il mio livello mondiale...è cambiato qualcosa?
    grazie
  4. Satyros

    Satyros Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verdeggiante entroterra veneziano
    Ciao simpatici amici.
    Sono un simpatico illustratore non più giovanissimo con "il vizietto" dei videogame.
    Ex calciatore e appassionato di questo sport, anche in ambito elettronico, ho giocato molte versioni di FIFA per l'allora celeberrima PS1.
    Da grafico con forte inclinazione per l'ambiente sportivo ho sempre provato un certo gusto e una certa soddisfazione nel disegnare uniformi sportive, e, con tutti i limiti che la tecnologia allora forniva, mi sono sbizzarrito un botto con FIFA98,99,2000 e altri, nel reinvetare i kit delle varie squadre e di crearne di assolutamente inediti.
    Ricordo che avevo ideato una squadra potentissima: i Bitter Boys, dove ruscivo a far convivere Baggio e Del Piero, e in porta avevo uno sconosciuto honduregno che però io avevo fatto diventare fortissimo.
    Ah, bei tempi, quelle uniformi sfavillanti rosso Campari (si può dire Campari o è pubblicità?).
    Dopo anni di oscuramento per una serie di motivi oscuri (dai quali il concetto di "oscuramento"), durate i quali mi ero allontanato dal luminoso mondo delle console, sono venuto in maniera quasi rocambolesca in possesso di una Xbox360.
    In pratica stavo camminando per strada quando all'improvviso vedo una grande luce venire da dietro un angolo e... no, va be', non dilunghiamoci troppo.
    Fatto sta che, insomma, mi sono accaparrato, giusto per provarlo, un Fifa11 per Xbox360, con la solenne promessa di passare quanto prima al già celebre Fifa12.
    E vengo al punto.
    Da buon uniform-maniaco, chiedo: sono tonto io o non si possono più personalizare le uniformi come ai bei tempi dei miei gloriosi Bitter Boys?
    Ho trovato una sessione dove si può addirittura scegliere che tipo di dentifricio far usare al calciatore personalizzato, ma sono io che dormo o le uniformi utulizzabili sono solo quelle predefinite?
    E se fosse, è così anche in Fifa12?
    Con immutata stima, il vostro brizzolatissimo Satyros.

    Edit By Staff
    Seguono alcuni link di immagini da me realizzate, giusto per capire quanto mi appassioni il kit-design:
    Uniforme immaginaria Sao Paulo - Brasil.
    Nazionale Calcio Adriazia: nazione immaginaria.
    Nazionale Volley Femminile Adriazia: nazione immaginaria.
    Nazionale Rugby Adriazia
    Italia Fantasy Kit
    Italia Fantasy Kit2
    Basta che se no vi annoio.

    Come dite? Troppo tardi? Vi ho già annoiati?
    Oh nooooooooo!!!
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2012
  5. RamboPsp

    RamboPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancora A Casa per fortuna
    salve ragazzi :D oggi ho bestemmiato non poco per questo cavolo di gioco!!!
    ero online a fare la mia stagione e le ultime 5 6 partite,che mi mancavano tipo 3 punti per passare alla season successiva,mi lagga da morire!!!! cioe' una cosa scandalosa senza controllo adesso mi chiedevo visto che ero preso troppo nella bestemmia e non ci ho pensato: ma se esco me la danno persa?? com'e' possibile giocare in questo modo e' scandaloso!!! manco piu a gears c'e' tutto sto lag cacchiarola
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se esci entro i primi 5 minuti di gioco(cronometro della partita) non la da persa, oltre si....è fatto apposta per dare la possibilità di uscire se si nota del lag, ma per evitare che i furbi escano a metà partita perchè stanno perdendo.
  7. silvio1981

    silvio1981 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    io ho la ps3 e gioco a fifa dal 96 il primo vero rivoluzionario fifa..poi per un po ho lasciato per pes e sono tornato a fifa dal 2009 che è diventato di nuovo un gioco di calcio :) delle volte rimngo imbarazzato quando vedo che puyol è piu veloce di ronaldo mah mi spiego meglio faccio uno scatto e vedo che puyol che è piu lento di mia nonna che ha 87 anni mi recupera..e poi sarò rincoglionito io ma come è possibile che fanno 8000 sovrapposizioni e io nemmeno mezza c'è un tasto da premere per la sovrapposizione???io diciamo che nel gioco me la cavo molto bene ma delle volte mi fanno certe imbucate assurde che mi trovo con la difesa totalmene aperta che mi sembro un calciatore dei pulcini :)
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Per le sovrapposizioni devi modificare manualmente la tattica.
    Io ho fatto così, ora non è che tutte le volte avrai il terzino o l'esterno che ti si sovrappone, però se metti la squadra su modalità offensiva o ultra offensiva hai il giocatore che si sovrappone molto spesso.
  9. silvio1981

    silvio1981 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    grazie l'ho appena testato e funziona alla grande
  10. dragone95

    dragone95 Guest

    Niente è stato un piacere, se hai altri dubbi basta che chiedi :)
  11. RamboPsp

    RamboPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancora A Casa per fortuna
    grazie arlex :D maledizione a saperlo prima :D :D :D
  12. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi sa che devo farla pure io sta prova -___- i miei compagni parono addormentati cacchio!!..
    Posso porvi una domanda?? Voi come vi trovate con il sistema del raddopio di marcatura??? Io venendo da Fifa10 (in cui si faceva con il tasto X) ora mi trovo scomodISSIMO a doverlo fare con RB T__T dite che devo solo abituarmici..?
  13. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ragazzi, ho un problema.
    Oggi ho accesso la mia xbox x farmi qualche partitina: siccome era un po che non mettevo Fifa, ho provato a fare "scarica aggiornamenti" nella sezione "gestione rose - trasferimenti". Inizia a scaricarli, arriva al 100% e si freeza il gioco e la console.
    Ho provato diverse volte, disistallando il gioco dall'hd o lasciandolo, ma niente da fare.
    Potete controllare se lo fa anche a voi, gentilmente?
  14. Max11TT

    Max11TT Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    Ma guarda io sono andato nelle opzioni e ho cambiato da RB a X (molto più comodo). Puoi fare cosi anche tu visto che come me sei un fan del raddoppio con X ;)
    A metalluca piace questo elemento.
  15. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Si può fare??? Cioè, si possono personalizzare i comandi uno ad uno? Non sono solo 4 le impostazioni? (classico, alternativo, mancino e mancino alternativo) o mi sto confondendo con qualche altro gioco? ^^'''''''''
  16. Max11TT

    Max11TT Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2011
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    Vai nelle opzioni controller, e puoi fare quello che vuoi ;)
    Infatti io ho messo X per il pressing :)
  17. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti, ho iniziato il campionato con il mio giocatore virtuale (ho usato l'editor del sito ea, gli ho inserito la foto, non mi somiglia neanche un pò, bello schifo questo game face :D), dandogli la mia età. Ora però mi sorge un dubbio, mica facendo così la mia carriera dura meno! Devo creare per forza un giocatore di 17 anni? Oppure la carriera come giocatore dura un tot di stagioni indipendente dall'età del giocatore?
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Io credo che duri fino ai 35/36 anni indipendentemente dalla tua età di partenza.
  19. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Nessuno mi sa dire qualcosa?
  20. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Uff che rottura, significa che ho perso praticamente 8 anni, se parto da 26 divento subito vecchio, devo creare un'altro calciatore di 17 anni.
    Provato a fare quello che dici. A me non mi ha dato problemi, ha aggiornato tutto senza blocchi. L'unico consiglio è quello di cancellare tutto, gioco, salvataggio, profilo ecc. Non saprei cos'altro dirti, sorry:cry: