1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau::uau:

@K: no...non sono io il tipo di cui parla Fil :asd:
  2. dragone95

dragone95 Guest

Ahahahahaahhaahahahahah incredibile
  3. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi cercate club?
  4. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Lo ammetto: sono un po frustrato. :(

Ho la xbox da due mesi e da due mesi gioco a Fifa 12 modalità Campionato Stagioni testa a testa. Bazzico tra la settima (non riesco proprio a vincerla) e l'ottava "lega", ma la mia frustrazione deriva da altro.

Sono diventato abbastanza bravo nelle trame di gioco, nei passaggi, nelle sovrapposizioni sulle fasce, ma ho due problemi:

1. pur arrivando spesso a tu per tu col portiere avversario non sono per niente cinico, e spesso mi mangio goal pazzeschi.

2. (vero motivo che mi fa incazzzzzzare;( ;( ) non riesco a difendere!!! Capace che dopo un match dominato, dopo essere riuscito penando a realizzare due goal, perdo la partita 3-2 (mi è successo stamattina!).
    Poi cazzo, vedo gli altri che hanno sempre la squadra messa bene, che riescono a difendere decentemente...MA COME FANNO?!?!? COME FATEEEEE?!?!

Grazie per lo sfogo permessomi.

Buon natale!!! :rotfl: :rotfl:
  5. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Sembra un post scritto da me :)
    Ho i tuoi stessi problemi, salvo che io un paio di capatine in sesta le ho fatte...

Boh, come dicevo in un altro post, per ora abbandono un pò l'online e mi dedico alla carriera, molte meno incazzature..
  6. dragone95

dragone95 Guest

Come si dice a Roma: io davanti al portiere piscio quasi tutti i tiri :asd:.
    Se vuoi un consiglio, quando sei a tu per tu con il portiere o tiri rasoterra dopo essere entrato in area di rigore o tiri una pazzesca xD.
    Se ti capitano portieri come Casillas, Valdez & Co. è molto difficile far gol.
  7. Dockside

Dockside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Appena il gioco uscì dopo ogni partita perdevo la pazienza...adesso oramai ho preso le misure, bisogna solo capire i meccanismi...Per esempio per me essere salito in 4 divisione non è stato poi cosi difficile dopo aver capito i sistemi di gioco...Adesso sto giocando ad ultimate perlopiù ma appena ritorno a stagioni testa a testa spero di salire in terza almeno.
    E secondo me si impara di più giocando stagioni che ultimate, si trovano molti giocatori forti infatti, salendo di divisioni, ma non necessariamente...
  8. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sono felice di non essere il solo a sclerare appresso a questo meraviglioso/odioso game.
    L'online non l'abbandono perchè per me che provengo da console di vecchia generazione (PS2) l'online è la svolta. Ho la xbox da un paio di mesi, ed erano anni che non avevo una console. La vecchia PS2 era dentro lo scatolo dentro un armadio. Quando ho scoperto quanto è bello giocare NON contro l'intelligenza artificiale ma contro essere umani senzienti, è stato fantastico.

Si vero, concordo. Ho capito che è meglio un rasoterra lento che un tiro a giro, anche se i tiri a giro sono una figata!
    Oggi Valdes ha fatto due parate consecutive assurde, una dieto l'altra, rialzandosi da terra che neanche il miglior Buffon potrebbe...

Mi auguro di prendere le misure pure io. Guarda, io se perdo 3-0 contro uno più forte di me che in campo non mi "respirare", insomma che se lo merita non faccio drammi. Ma quanto attacco tutto il match, creo occasioni su occasioni e poi perdo per un contropiede, magari dell'imprendibile Messi (O Rooney) divento una bestia!!!
    Cos'è la modalitò "ultimate"??? Fondamentalmente ho giocato solo a "Stagioni testa a testa" e contro amici online....
  9. dragone95

dragone95 Guest

Quando si conluderà il mercato di Gennaio e si aggiorneranno le rose, le posso aggiornare senza ricominciare la carriera da capo??
  10. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Vi racconto la mia ultima settimana:

OTTAVA SERIE
    vinco 5 match consecutivi e salgo in settima

SETTIMA SERIE
    5 vittorie e 3 sconfitte. Ho 15 punti, me ne manca da fare solo 1 per salire in sesta serie e mancano solo due partite.
    Uno pensa: ce la farò a fare un punto no?
    La prima la perdo 3-0 meritatamente.
    Nella seconda sono in vantaggio 3-2 al settantesimo. Il tizio riesce a pareggiare, ma ancora con quel punticino salirei. Ma poi...IL DRAMMA
    faccio la solita cazzata del portiere nella rimessa dal fondo passa la palla all'attaccante in agguato fuori area...perdo 4-3....JOYPAD SCAGLIATO AL MURO!!!

SETTIMA SERIE (ieri sera)
    sono all'ultima partita ci arrivo con 4 vittorie 1 pareggio 4 sconfitte, quindi 13 punti, mi serve una vittoria per arrivare a 16 e salire in sesta. Partita rognosa con un tizio bene o male del mio livello, riesco a produrre più occasioni, prendo pure un paio di pali, ma al 90esimo perdo per un passaggio errato di un mio difensore con Benzema che insacca. JOYPAD DI NUOVO SUL MURO!!!

PESSIMISMO E FASTIDIO....
    :( :( :(
  11. dragone95

dragone95 Guest

Secondo me i videogiochi devono rilassare e non far incazzare la gente :D.
    Io sto nella decima serie e li resterò per un pò di tempo :asd:
  12. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E' per questo che lascio per un pò l'online..finivo di giocare a fifa che ero più arrabbiato di una giornata in coda in tangenziale :)

Voglio provare magari qualche partita testa-testa con squadre a 1 o 2 stelle, vediamo se con quelle si gioca a calcio e non a "insegui la palla con un omino per tutto il campo"
  13. Dockside

Dockside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    NOn riuscirei a descriverlo a parole, giocaci, è stupendo. Devi fare la tua squadra tipo Master League partendo da giocatori a caso, non so come spiegarti.

Comunque chiunque volesse fare qualche sfida che mi aggiunga...
  14. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi due cose:
    -Mi conviene cominciare ora una nuova carriera da allenatore visto che tra un mese dovrò aggiornare le rose??
    -Il viaggio degli osservatori quanto lo fate durare??
  15. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho comprato questo gioco da 2 giorni e devo dire che è stupendo, però vorrei chiedere due cose che non mi tornano.
    Nella modalità carriera avete notato che, a parte il primo anno, i gironi di ritorno sono fatti casualmente? che roba strana.
    Altra domanda, se abbassassi la forza dei portieri nelle opzioni, diciamo a 30, sarebbero meno "muri" nell'uno contro uno? cioè è allucinante che mi parano tutto. :D
  16. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    l'online pass serve gioco per il gioco online oppure serve anche per ricevere gli aggiornamenti? ad esempio dopo il calcio mercato o cose del genere? dato che vorrei gioco di calcio solo per svago nel tempo libero e ormai fifa e fin troppo imoegnativo per me, potrei cercarlo usato e risparmiare un pò, dato che il gioco online non mi interessa più come in passato, tanto con la I.A. avrò sicuramente abbastanza problemi..
  17. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i portieri, secondo me la forza che abbassi nelle opzioni è una percentuale..quindi sicuramente saranno meno forti, peró in generale a fifa sono molto bravi nell'uno contro uno..
  18. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno. Diciamo che se fifa non avesse questa modalità perderebbe almeno il 30%..
  19. drjackomo

drjackomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    non mi prendete per demente vi prego (anche se forse lo merito abbondantemente :D ) ma ho scoperto da poco quanto sia fondamentale il tasto per il raddoppio di marcatura, è fenomenale!
    Oggi - non dico grazie a questa scoperta, ci mancherebbe, ma grazie ad una buona dose di....culo - dopo 4 vittorie e 4 pareggi sono stato promosso in quinta divisione!
    Insomma, sono a metà strada... ;)
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scusate, quest'anno c'è qualcuno che sta avendo problemi con le partite online avendo Libero Infostrada???