1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aldilà dei voti comprati da EA sempre e comunque sui suoi brand maggiori.

vorrei sapere se on-line fifa11 , che io non ho mai provato, andava bene o laggava, in particolare poi vorrei capire se vale la pena prendere questo oggi (che a me è parso comunque grandioso) e spendere 40 euro piuttosto che pigliarmi fifa11 e spendere la metà o pure meno.

domanda simile anche in sezione ps3, mi servono info. soprattutto sull'on-line ed eventuale lag

grazie a tutti!
  2. dragone95

dragone95 Guest

Credo che il lag sia uguale in tutte due i giochi, cioè dipende dalla tua connessione. Comunque per me fai meglio a comprare fifa12 perchè ha le rose aggiornate e qualche funzionalità in più.
  3. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come dice Dragone, dipende molto da come va il matching automatico quando sfidi qualcuno online.
    Con fifa12 e alice 7Mega, sfidando al 99% giocatori inglesi, non risento quasi mai di lag..

Comunque anche per me faresti meglio a dirigerti su fifa12
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Concordo con quello detto dagli altri,comprare fifa 11 ora non sarebbe un'ottima mossa.Calcolando anche che per quanto mi riguarda la difesa tattica è un'ottima aggiunta(nonostante io sia scarsissimo ed ho serie difficoltà a difendermi :asd:),poi anche la modalità allenatore/giocatore ha subito alcune ottime aggiunte e per me che mi dedico quasi esclusivamente a questa è un passo avanti rispetto allo scorso capitolo(anche se mancano alcune cosine che c'erano ad esempio nel 2010).
  5. Lupoloco

Lupoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Niente non mi funziona di nuovo, ho eliminato quasi tutte le rose non posso mica eliminarle tutte no?
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    eliminale tutte si , poi vedi , tanto al max te le fa riscaricare ;)
  7. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Dopo un bel pò di tempo passato sul live con le stagioni testa a testa, ho iniziato la modalità carriera; molto bella non c'è che dire;
    ma per voi è normale che praticamente ad ogni partita l'arbitro interrompe per un infortunio e si rinizia con la palla a 2?

Cioè, la prima volta che lo vedi pensi "cavolo! realistico!"... Poi quando ti capita 4 volte in 3 partite consecutive, inizi a storcere un pò il naso :)

Capita solo a me?
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Deve essere un caso perchè io ho appena iniziato la seconda stagione della modalità carriera e non mi è mai capitato(ho giocato tutte le partite).
  9. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Io dopo un bel po ho capito il gioco.
    Io la cosa che reputo piu grave e' che con la difesa tattica, i giocatori a volti si rincoglioniscono e perdono completamente le posizioni e non ci puoi fare niente (ho provato a mettere sia manuale che automatico).
    LA situazione e' piuttosto grave perche quando giochi con qualcuno forte, e sei impegnato a difenderti (che richiede una certe concentrazione) vedere il tuo difensore che come il cretino fa un passo in avanti senza nessun motivo ti fa incazzare veramente. Lo fa random e non ho capito il modo per cercare di rimediare.

Cosa peggiore sono le scivolate uguali a zero...

Per il resto sto puntando alla divisione2 giocando solo col Milan. Mi sono ridotto a dover giocare con ABATE e SILVA centrali perche velocissimi (che conta per 90% in questo gioco) ed emanuelson e Antonini sulle fasce. Se metto Nesta o Mexes e' un calvario.
    Sta cosa per me e' altamente irrealistica, pero se non faccio cosi, se gioco contro Messi, Nesta e' sempre in difficolta.

Altro punto che non capisco, i tiri di giro sono troppo semplici, di controriflesso, a tu per tu i portieri le parano tutte anche quelle impossibili. E' impossibile fare una partita dove tu cerchi di piazzare la palla con un bel tiro rasoterra e il portire prende almeno 6 palle impossibili, per poi vedere dare RIGORI INESISTENTI (da far prendere la bestia) o azioni in rimpallo dove il mio avversario segna cmq nei modi piu disparati o perche i difensori si addormentano.
  10. dragone95

dragone95 Guest

Quello che dici tu è tutto vero, i rimpalli sono una cosa pazzesca!!! A me fanno incazzare come una bestia, lasciamo perdere.. Mentre per le scivolate è un grosso dispiacere: in una stagione sono stato espulso massimo 2 volte e le ammonizioni non le prendo quasi mai!! Se voglio fare un fallo da ultimo uomo non ci riesco..
  11. Lupoloco

Lupoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se le elimino tutte perdo tutti i giocatori?
  12. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Io dico che fifa 12 riesce a farmi imbufalire come mai mi è capitato in un videogioco. Fifa 11 non era perfetto, però mi divertivo, fifa 12 è più una specie di gara nervosa. Il punto è che quando gioco online mi capita di giocare partite assurde, che ho dominato e che per dei tiri a giro, dei rimpalli, il difensore che non compre o una gigantesca vaccata del portiere alla fine perdo o pareggio. Io alla fine mi sto dedicando sempre più alla carriera perché stressa meno (e posso togliere la difesa tattica). Alla fine l'unico motivo per cui consiglierei di passare a fifa 12 sono per le rose aggiornate e per il volto dei giocatori decisamente migliorato. Se esistesse una patch per aggiornare rose e giocatori a fifa 11, venderei fifa 12 immediatamente.
    Verissimo. La bravura del difensore consiste nella sua velocità, difensori mostruosi come nesta, rio ferdinand o terry risultano delle pippe perchè sono lenti.
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sarà ma io la difesa la tengo benissimo anche con Van Buyten e Boateng del Bayern Monaco( In due non raggiungono 60 di velocità)..

E gioco in Serie 1 eh.
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  14. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Se ti prendo col Milan allora ti faccio almeno 5 gol a partita.
    Cmq fifa12 e bello, pero troppe sbavature ed imperfezioni rendono in alcuni momenti il gioco frustrante
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A disposizione ;)
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  16. guderian

guderian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dovresti provare ad eliminare i salvataggi di fifa, puoi lasciare quelli della carriera. Ti consiglio di spostarli su usb cosi provi se fifa ultimante va di nuovo bene
  17. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Stessa cosa per me. dopo l'ennesima incazzatura sto lentamente abbandonando l'online per l'offline; non sono certo un campione (sto in 7 serie) ma di perdere partite al 90 per rimpalli o per i famigerati tiri a girare, ne ho piene le scatole.
    Anche e soprattutto perchè mi piace giocare a CALCIO; vedere qualcuno che fa 12 pirotette,rabone e dio sa cos'altro di seguito, che ti insegue per tutto il campo con un omino e che tira sempre da fuori area perchè ogni 3 provati 1 entra non è esattamente quello che mi aspetto da un gioco che reputo un minimo simulativo .
  18. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi io sto in nona divisione e faccio una fatica pazzesca a vincere, prendendomi il Barcellona ho perso quasi sempre mentre se prendo il Man Utd e gioco con il 3-4-3 vinco quasi sempre perchè hanno giocatori veloci.. O_O
  19. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Io non lo dico perchè sono scarso, ho raggiunto la 5 serie per due stagioni e poi sono tornato in sesta, ma ora sto risalendo in quinta. Il fatto è che un gioco che stressa. Mentre una partitina a fifa 11 potevo farla anche tra una pausa dallo studio e l'altra, quì invece richiede molta concentrazione e poi i gol presi in maniera immeritata mi fanno incavolare troppo. Poi magari incontri anche quei dementi che fanno un gol con 6 rimpalli favorevoli e ti fanno rivedere il replay 4 volte per farti incavolare ancora di più. Io a fifa 11 ho perso 1000 volte, ma non mi sono mai innervosito per una sconfitta. In questo fifa 12 invece si. Per me basta questo per giudicare questo titolo.
  20. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Io sto per arrivare in 2 divisione. Il succo del gioco consiste (e' questo lo avevo a Dario85) nel trovare il proprio metodo di gioco e capire realmente la squadra con cui si gioca, per adattarla al proprio stile.
    Gioco col Milan, (che non e' ne il Barcellona, ne il Manchester City), ho capito come posizionare i giocatori (la difesa con abate centrale e' nata solo per ovviare al problema dei giocatori iperveloci, tipo aguero o ronaldo o torres), e praticamente riesco a non prendere piu gol e vincere le partite.

La cosa che mi fa venire il nervoso che quei pochi gol che prendo, non sono frutti della bravura del mio avversario che mi mette in diff. ma del gioco cazzone e coglione che fa di testa sua e mi trovo in situazioni in cui il difensore si perde l'uomo, o il difensore non stringe sull'attaccante che e' libero di fare cio che vuole, o il difensore che rincoglionisce e passa la palla su un passaggio apparentemente facile al mio avversario, o peggio ancora quando non saltano di testa pur essendo in vantaggio.
    Li butterai FIFA dalla finestra....