1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ho ripreso oggi il gioco dopo qualche tempo(quindi mi doveva ancora installare la patch),quindi chiedo,è normale che non sia uscito nessun avviso?
    Diciamo il classico avviso che c'è quando è disponibile un aggiornamento
  2. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ti regalamo una xbox se la richiedi alla EA ;)

A parte gli scherzi se completi tutte le sfide hai il calciatore virtuale più forte di Messi , Ronaldo e Ibrahimovic messi insieme
  3. vally619

vally619 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo gioco è un capolavoro
  4. dragone95

dragone95 Guest

Davvero???
    O mi stai prendendo ingiro.......???
  5. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    De gustibus. è sicuramente un bellissimo gioco di calcio, ma ha difetti troppo gravi per chiamarlo capolavoro per chiamarlo capolavoro. Almeno questa è una mia opinione.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Odio profondo per la gente a cui faccio goal al primo minuto e quitta subito per non prendere la sconfitta -_-. La questione dovrá essere risolta..
  7. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io invece odio quelli che perdono, quindi al 90 ti fan vedere tutti i replay senza uscire :rotfl:
    A Jaks piace questo elemento.
  8. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    i primi cinque minuti servono come prova per la connessione , quindi è un pò da ingenui segnare in quei minuti visto che escono tutti se fai gol. Io i primi cinque minuti faccio sempre finta di essere una pippa e poi taccccccc , li purgo subito dopo =)
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ecco spiegato perchè ti ho fatto gol per primo :lalala: :asd:
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  10. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E per fortuna che è così però... anche perchè a me capita un bel pò di volte di afforntare avversari con praticamente la stessa divisa, e di solito mi scollego immediatamente.. perdere a tavolino perchè ci sono 20 omini bianchi in campo mi sembra troppo :)
  11. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Cari fifaioli, non so voi ma io sto notando nel single player (ho la connessione schifo e non posso giocare online) una serie di cosucce che mi stan facendo ricredere sulla validità di Fifa12

1 - Rose in carriera: nella modalità carriera, alla prima stagione è partito il calciomercato, col risultato che molte rose si sono scombinate (Drogba all'inter, Gilardino al palermo, etc). Poco male, sarebbe successo nella seconda stagione, ma già una cosa strana

2 - Gestione rose: sempre in carriera, essendo un giocatore in crescita, non posso modificare le rose o le formazioni, ne gestire i cambi.
    Il risultato è che mi trovo ad avere sempre la stessa squadra in campo, il turnover è inesistente, i cambi son sempre gli stessi (marchisio per pirlo, Elia per Vucinic e Amauri al posto della mia punta).
    Senza contare che più volte "l'allenatore" ha tenuto in campo giocatori infortunati.
    Inoltre ci son cose oscene, come ad esempio vedere Del Piero schierato in coppa Italia in mezzo al centrocampo a 4 (mai visto la juve quest'anno giocare col 4-4-2 classico).

3 - Spazzate: le mie spazzate vanno sempre a caso, a volte la piglio io a volte l'avversario. Le spazzate avversarie diventano sempre dei lanci di 50 metri precisi per la punta avversaria (vedere morganella che fa lanci del genere è abbastanza inquietante)

4 - Difesa tattica: grandissima, leggendo sul forum ho imparato a usarla, peccato che se la uso anche a metà campo il risultato è che gli avversari ritornano in difesa palla al piede.
    Poco male, non fosse che ieri gilardino è rientrato quasi al suo calcio d'angolo e l'ha crossata al portiere, che l'ha tranquillamente presa di mano senza essere sanzionato

C'era altro ma al momento non mi ricordo, ma se continua così mi sa che cercherò lo scambio con un PES12 :(
  12. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ogni volta che gioco mi diverto di meno, erano anni che non succedeva...

Alle cose che hai detto tu aggiungo:
    -I giocatori veloci sono imprendibili
    -in area di rigore avversaria ti puoi fermare, passare palla, dribblare, entrare dentro la porta in tranquillità
    -i portieri
  13. dragone95

dragone95 Guest

Ne aggiungo un'altra io: troppi rimpalli favorevoli all'avversario.
    Urge patch
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  14. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Secondo me i veri problemi sono:
    1) I portieri sui tiri a giro da fuori (o migliorano il portiere oppure rendono più difficile fare il tiro a giro). Questo secondo me è il più grave di tutti. Perché capita delle volte che uno si difende bene, allora l'avversario non riuscendo a entrare in area, inizia a provarci con i tiri a giro da distanze siderali. Nella realtà ne entra 1 su 50, a fifa ne entra 1 su 4.
    2) Spesso, non capisco per quale motivo, quando uno spazza col passaggio lungo dalla sua area, in realtà ne esce un assist pazzesco all'attaccante, mi hanno fatto molti gol così, ma ne ho fatti tanti anche io (da ridere quando l'autore del lancio è il mio gargano che nella realta, come dice siani, l'unico passaggio che può fare è quello di proprietà)
    3) Rimpalli che favoriscono troppo gli attaccanti, e specialmente quelli fisici (Drogba è una specie di carro armato)
    4) Questi invece sono più dei dettagli, cioè la gestione dei falli che non è proprio perfetta (delle volte fischia falli quasi inesistenti, altre volte vieni travolto e l'arbitro lascia continuare), e poi in fifa 12 si prendono troppi pali, veramente troppi, e poi c'è il sistema di impatti spettacolare ma che delle volte crea delle situazioni surreali.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2011
  15. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me le più gravi in assoluto sono quelle degli attaccanti veloci sgravati e i rimpalli che favoriscono gli attaccanti. I portieri fanno pena sui tiri da fuori, ma mi sono reso conto che questo aspetto a lungo andare rovina un po' meno il gameplay nel complesso rispetto agli altri due problemi.
    A inizio campionato ho comprato a caso tale Obasi (http://it.wikipedia.org/wiki/Chinedu_Obasi) e con lui segno praticamente ogni partita, manco fosse Eto'o.

EA ha parlato per niente di patch?
    Voglio capire se ha senso sperarci oppure no.
  16. dragone95

dragone95 Guest

Quello che avete detto voi è tutto vero, siamo ancora lontani dal gioco "perfetto"
  17. Lupoloco

Lupoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, ho un gravoso problema con UT, quando vado a cominciare un torneo mi si disconnette non so come mai, mi sto perdendo il trofeo Messi da 7000 crediti dopo aver dovuto vendere Maicon per fare una squadra della liga. Mi rimane poco tempo per partecipare. La connessione funziona bene non ho problemi a giocare nel live nelle partite testa a testa non so come mai da un paio di giorni non riesco più a giocare a UT
  18. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    da un paio di giorni non mi faceva entrare nell'ultimate. Sono andato in memoria e ho cancellato le rose ultimate team e ora funziona nuovamente tutto...prova cosi
  19. Lupoloco

Lupoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie ci proverò speriamo bene
  20. Lupoloco

Lupoloco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio ho risolto dopo due giorni di casini e tentativi falliti, mi son perso quei bei tornei di Messi li che valevano un sacco di soldi (gioc sing 4000 crediti) credo chiederò un risarcimento alla EA :asd: