1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

A me fanno veramente incazzare i rimpalli che hanno gli attaccanti avversari :grrr: : sono arrivato fino a 4 rimpalli di seguito sfaveroli a me!! Non si può!!
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    a me fanno ridere tutti questi commenti contro la difesa tattica. lo so che ormai non si riescono piu a fare le bimbominchiate di prima giocando a sportellate..ma lamentarsi di un qualcosa che si avvicina al calcio questo mi fa ridere/piangere.
    dopo la patch ho notate che le classificate testa a testa sono uno spettacolo:
    hanno abbassato il ritmo di gioco, e corretto alcuni bug, tra cui:

il rinvio del portiere che scavalca sempre la difesa
    i rimpalli degli attaccanti.

invece le 2vs2 sono ancora "anomale". questo perche appunto non sono classificate e ognuno cerca di mettere alla disperata la difesa normale per rabbattare qualche punto.
    ma tonto sono convinto che la difesa tattica dopo tutte questa lamentele la toglieranno. e ti pareva..dopo una cosa che hanno fatto di buono..
    A master75 piace questo elemento.
  3. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Si ma io aveto letto di sostanziali modifiche, non di una patch correttiva. Credevo che preso atto delle vaccate fatte sull'impact engine e sulla difesta tattica volessero correggere il tiro su certe scelte.

Comunque ho gia testato con mano l'inefficenza della difesa a livelli superiori, non voglio pensarci piu' perche ieri la console rischivava di volare via dal balcone, all'ennesimo gol preso perche il mio difensore o non tiene la posizione o fa la bella statuina davanti al giocatore piu veloce fisicamente.
    Quel pressing con A non serve, non lo capisco, e in certi momenti non difende aiutato dalle scivolate inesistenti.

Vabbe poi non parliamo dei rimpalli totalmente fasulli, o dei giocatori che non riescono a stopparsi la palla correttamente anche se sono soli non pressati e via dicendo..
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011
  4. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Questa patch che tu dici ...dove si vede se e stata scaricata?
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    se giochi online quando inserisci il disco di fifa ti fa scaricare una patch OBBLIGATORIA di 4 mega
  6. CoD

CoD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho una domanda,
    premetto che Fifa12 è il primo gioco di calcio che prendo, non mi ero mai interessato a questo genere,
    ma minkia se mi sta prendendo..
    io ho iniziato la mod carriera e mi ha fatto creare il mio personaggio seguendo il tutorial, nome cognome, nomignolo, altezza, larghezza, varie ed eventuali,
    ma una volta creato non è più possibile modificarlo ? se vado su gioc virtuale me ne fa creare uno nuovo non trovo dove posso modificare il mio...
    grazie per le risp
  7. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    no non gioco in sfide on line non so neanche come si fa'....e poi credo che ci vuole tempo libero per farlo ed io ne ho poco.

mi diletto cosi la sera ,tanto per tirar via qualche pensiero.:)

ma nella memory non si vede se l'ha scaricata?, perché ogni tanto l' xbox la collego alla rete internet e se non sbaglio ci ho anche giocato a fifa(collegato) ,ma non in sfide online.
  8. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non hai bisogno di giocare online , basta che la 360 sia collegata a internet col tuo profilo e quando avvii fifa ti fa scaricare una patch da 4 mega
  9. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    fuori dalla carriera c'è un opzione calciatore virtuale , entra li e puoi cambiare tutto , nome , altezza peso e alcune abilità. Ricorda di guardare l'opzione sfide per vedere cosa devi fare per far crescere il giocatore
  10. CoD

CoD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ci sono mandato ma me ne fa creare un' altro, non risulta quello che ho salvato io
  11. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    e per vedere se la scaricato?
  12. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non so se si può vedere, forse navigando l'hard disk dalla dashboard...
    Comunque, come diceva kiskealessandro, basta che la console sia online; appena fai partire il gioco, ti verrà richiesto di scaricare la suddetta patch (come capita per altri giochi)
    Ciao
  13. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi scusate ma se io m'iscrivo all'arena online devo pagare qualcosa?
  14. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    no niente , però tramite il sito virgin puoi giocare a soldi contro altri giocatori ;)
  15. crisalyd

crisalyd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Tu hai provato? ero interessato a capire come funziona il tutto...
  16. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ma come faccio a capire se sono in una sezione a pagamento?
  17. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    puoi giocare tranquillamente con chi vuoi quando entri. Se invece vuoi giocare a soldi devi scommettere dal sito virgin e sfidare altri utenti. L'arena è stata creata appositamente per essere monitorata dal sito e vedere come vanno le sfide , senza poter imbrogliare
  18. prezzemolo

prezzemolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sono l'unico a cui non interessa il calciatore virtuale?!?
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    INDIGNATO da quanto mi è successo stasera..coppa stagioni testa a testa. un utente che laggava in maniera ingiocabile . non so perche avevo il presentimento che lo faceva apposta. perche ogni volta che gli riaciuffavo il risultato niente lag. appena andava in vantaggio cadevo in un mare di lag. fuori agli ottavi 3-2 in malo modo contro un avversario che avrei massacrato.

la cosa piu irritante è che quando a fine match glieen dici di tutti i colori in pvt sanno solo scrivere "loser". ma è possibile che esoste gente che si diverte a giocare cosi?

una domandina.. fino a che minuto posso andarmene dal match senza che mi venga data partita persa a tavolino?
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  20. dragone95

dragone95 Guest