1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Come sempre mi trovo d'accordo al 100% con darios81. Oggi ho battuto uno 3-1 quando era lui che ha dominato la partita. Io ho fatto un tiro a giro da distanza siderale con drogba e ho pareggiato, poi sempre con drogba (che non lo butti giù neanche col carro armato) ho vinto una serie di rimpalli e ho segnato sempre col rimpallo sul portiere, un gol assurdo, il terzo era colpa sua che si è buttato in avanti preso dalla rabbia (cosa che è successo spesso a me). A fine partita mi arriva un messaggio con scritto "you are very lucky", ed aveva perfettamente ragione. Il punto è che in questo gioco si può vincere anche con la fortuna, cosa che a fifa 11 non succedeva, ora alcuni diranno che è realistico una cosa del genere, io invece la trovo insopportabile . A fifa 11 ne perdevo parecchie di partite ma non perdevo mai la pazienza come invece la perdo a fifa 12.
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    infatti è propio quello che , magari spiegandolo male, volevo dire io.....il bello è che in questo gico si ha la possibilità di scegliere il tipo di difesa nell'offline e con le stringe si regola il gioco in maniera da adattarlo alle esigenze dell'utente...quindi il problema rimaneva differenziare l'online di questo capitolo rispetto al precedente....mi devi credere, ho letto un articolo sul sito EA dove c'erano migliaia di lamentele su come nell'online molti usassero un gioco asfissiante, moduli tutti uguali, sempre 4-5 centrocampisti per portare via la palla, rendendo il gioco ( solo online) frustrante per molti me compeso!!!! di qui la scelta di EA per una oggettiva ( lo ammetto) difficoltà nel togliere la palla all'avversario per ( gioco forza) costringere gli utenti a calare il ritmo.....ti ripeto rispetto le tue opinioni ci mancherebbe che tutti i gusti fossere uguali... ma mi devi credere io di falli per scivolate ne faccio tantissimi.....e in una valanga di partite l'avversario in porta da solo mi c'è andato una volta sola per un errore madornale mio...e non sono nemmeno tanto bravo...è solo che aspetto e faccio girar palla all'avversario!!!! per quanto riguarda alcuni scontri tra i giocatori qualche volta li ho visti, ma nulla da minare la giocabilità...boh!!!;)

ps: sarebbe bello che ad ognuno potesse avere il suo gioco perfetto ,io per esempio odio il fucile sawed-off di gears3 , ed il continuo capriolare delle persone con il fucile a pompa.... ma mi hanno detto che è la natura di gears!!! quindi ho deciso di giocarlo il meno possibile online, senza criticarne più di tanto le meccaniche, e godermelo offline come molti stanno facendo con fifa 2012;) scusate l'OT.;)
  3. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    A me invece fa imbestialire che siamo passati da un ottimo game come FIFA11 che cmq aveva poche imperfezioni, ad uno che ha aumentato notevolemente i problemi e certe dinamiche di gioco.
    Il pressing asfisiante di FIFA11 io non l'ho trovato mai un problema, anzi ho imparato a pensare prima e giocare di prima e soprattutto bisognava conoscere squadra e modulo perche altrimenti non si andava da nessuna parte.

Io non posso farci niente se c'e gente che giocava a FIFA11 con il Barcellona e non capiva nemmeno come contrastare le varie squadre o giocatori. Le tattiche i moduli li hanno inseriti per un motivo. Tra l'altro secondo me molto bello e ben realizzato, lo spostamento della squadra in avanti o dietro, cosa che sul 12 non funziona.

Poi che FIFA11 aveva bug dati dagli utenti e' risaputo come un po in tutti i giochi, pero quanto meno non dipendevano dal gioco in se (ma per esempio ti pare normale che tiro e impiega 1 sec buono per fare il tiro? non lo avevano risolto da tempo sto problema della risposta ai comandi? ora e' tornato.
  4. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    bè dai non demordere...comunque se hai un amico che gioca a PES2012 fattelo prestare....quando torni a fifa 2012 di problemi non ne vedi più!!!! te lo dice uno che lo ha provato!!!!:asd:
  5. bruceboss

bruceboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima di tutto volevo ringraziarti perchè, finalmente, non prendo una marea di goals a partita (con il vecchio Grifone rosso-blu). L'unica cosa che non mi è chiara riguarda il tasto LB (di default non è quello che ti "evidenzia" il giocatore?). Comunque grazie ancora.....
  6. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    scusa ho sbagliato volevo dire LT quello che usi in attacco per fare le finte!!!!! grandissimo grifone....da buon tifoso viola adorerò tutte le squadre di frey!!!!.....buon divertimento!!!!
  7. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi una curosità: se vinco la Coppa Italia in modalità carriera, nella stagione successiva entro in Europa League???
  8. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma come mai durante la serie A non ci sono le partite di coppa? Neanche coppa Italia.
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In quella modalità hanno messo solo ed esclusivamente il campionato e la coppa italia l'hanno messa separatamente.
    Per fare tutto bisogna per forza scegliere la modalità allenatore(che per quanto mi riguarda è la migliore di questo gioco)
  10. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Premesso che non ho ancora Fifa 12 (quindi non posso valutare pregi, difetti, bugghini e buggoni)...mi inserisco al volo sul discorso di darios81.
    Sono d'accordo con te che la parte di customizzazione della squadra con modulo, tattica, movimenti offensivi e difensivi, etc. sia una parte fondamentale e importante anche e soprattutto nelle sfide online;
    Il problema però è che in Fifa 11 (come nei precedenti) tutta sta cosa veniva sminuita dal fatto che in 40 secondi non si riusciva ad impostare nulla se non i titolari.
    Mi è capitato spessissimo di non riuscire a fare in tempo tutti i cambi desiderati rispetto alla formazione default.

Da quello che ho letto questa cosa è stata corretta nel 12 e ora si può impostare la formazione in tutta calma prima di trovare la partita.
  11. bruceboss

bruceboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Master75 , per tutto, e grazie anche per il mio Grifo... (non ci credevo affatto che vi liberaste del grande Gila), e comunque Seba è veramente un gran portiere...forse ci salveremo!!!!
    Ahhh...grande simpatia per la Viola...
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    di niente!!!!, inoltre cerco gente che ha apprezzato questo titolo per creare un club pro!!! siamo circa 4-5 giocatori a sera....aggiungimi che ci facciamo qualche bella partita!!!!!
  13. bruceboss

bruceboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo stò cambiando casa e non ho più la connessione...appena possiblie faremo una bella sfida in quel di Marassi tra il Grifo e la Viola!!!! Contaci....(intanto mi alleno un pò). Ciao
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ok a presto!!!!
  15. dragone95

dragone95 Guest

Manchester Utd battuto con la mia Lazio 3 a 0 con la difesa tattica online.. Quanto godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, c'è gente che prende squadroni come il Barça e non li sa gestire.
    Il mio trucco consiste nel giocare con ogni squadra sempre con lo stesso modulo ovvero il 4 - 3 - 3 che uso dai tempi di Fifa 10, ormai lo conosco a memoria.
    Posso dire che per la difesa tattica il segreto è premere A come hanno gia detto.
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma c'è qualche problema con le rose oggi? ....tutti i nomi dei giocatori sono "fasulli" :???:
  17. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Ogni tanto succede, anche a fifa 11 succedeva, hai per caso giocato con un amico?? Cmq quando succedeva a me si risolveva da solo.
    Rispondendo invece riguardo la difesa tattica, trovo che il segreto sia specialmente rb, cioè il tasto del raddoppio, grazie a questo sistema sono arrivato in sesta divisione. Ma che modalità usate per incontrare squadre più forti?? Io se prendo squadre a 4 stelle, non incontro mai quelle a 5.
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No a dir la verità ho fatto solo qualche partita all'ultimate team(tornei "offline") ieri ed oggi quando mi collego per fare la sfida proposta LecceVsMilan,ho notato che i nomi dei giocatori erano tutti farlocchi :???:
  19. Dario 85

Dario 85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    l'ho fatta anche io la sfida ed era tutto a posto. cmq ripeto che delle volte succede. Onestamente a me non è mai successo, ma giocando con un amico spesso succedeva a lui. Cmq oggi mi ha aggiornato le rose, forse è per quello che si è un pò incasinato
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Riprovato anche oggi e rose ancora incasinate.C'è modo per aggiornarle o resettarle? ....senza magari perdere o avere problemi con il mio calciatore virtuale o la stagione carriera già iniziata