1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Qualcuna sa in cosa consiste la coppa online che c'è domani? Quali premi ci sono?
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  3. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non mi riferivo al tuo post.

Ho semplicemente linkato il Thread riguardante UT :)
  5. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi per favore mi potreste spiegare come funziona la modalità supporta la tua squadra??
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    noto con gran piacere e poco stupore che quasi tutti online (e vedo anche qui)non sanno usare la difesa tattica.
    finalmente mi vendico di tutte quelle disastrose sportellate prese tutti questi anni.
    è uno spasso vedere utenti che comandano gli squadroni Barcellona, Real, prendere dai 3 ai 5 gol a partita perche disperatamente cercano di pressarti alla vecchia maniera per finire invece infilati da un semplice filtranti come degli idioti. finalmente il gioco di manovra intelligente paga, finalmente una difesa attuata con criterio e ispirata al calcio reale paga. lo dimostrano i pochissimi gol che becco con le stesse squadre e tipo di utenti che gli anni passati mi sportellavano con X ed A. finalmente si può attuare un pressing veritiero fatto di raddoppi logici che inducono l'avversario all'errore (senza venirti a rompere una costola). finalmente non vieni saltato costantemente dai vari messi e ronaldo se sai come defilare l'attaccante e restringerlo all'angolo.
    chiaro che tutti si lamentano perche ovviamente vedono distrutto il loro modo di giocare.

finalmente si può usare della tattica. il gioco è molto bello ma per me ancora viene rovinato da alcuni isterismi arcade:
    -la velocità di gioco eccessiva (anche a lente il gioco è troppo veloce),-
    alcuni rimpalli che favoriscono l'attaccante che schizza in porta
    - gli allunghi di palla eccessivi
    - i passaggi che a semi mi risultano troppo facili..

seguite i consigli Saggissimi di Master75. L'unico che ha capito come si difende;)
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
    A master75 piace questo elemento.
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    :Dti ringrazio per il "saggissimo"!!!! in effetti trovo tutto quello che hai detto tu giustissimo dandoti ragione anche per quel che riguarda i rimpalli che favoriscono troppo spesso gli attaccanti....ieri sera ho fatto la coppa testa a testa e sono uscitoin finale perdendo 1-0 contro un ottimo chelsea!!! l'utente era molto accorto come me e avremo avuto si o no un paio di occasioni a testa...è stata una partita quasi reale, tantè che mi ha scritto un messaggio evidenziando il fatto che se tutti giocassero con calma come noi sto gioco sarebbe da 11 su 10!!!! purtroppo per arrivare in finale ho trovato gente che ancora ti pressa con tutta la squadra o va avanti pigiando B a caso...e puntualmente prendono goal...il più bello è stato uno che col barcellona dava sempre palla a messi e cominciava a fare 1000 finte per poi perdere tristemente palla!!!!5-0 a casa!!!! questo gioco è calcio purooooooooo!!!!!
    ti aggiungo così facciamo un pro club chiamato " amo la difesa tattica";)
    A Roger92j piace questo elemento.
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    complimenti per la Finale! io la coppa la devo ancora giocare ma non so quanta strada farò..per quanto il mio score rispetto a fifa 11 è migliorato dell'80% (prima ne perdevo 3 su 5, adesso ne vinco 3-4 su 5)sono ancora in rodaggio:).
    quei residui di pressing li trovi perche per un gran miglioramento (la difesa tattica) hanno tenuto un gran difetto, ossia la velocità di gioco eccessiva e che quindi ti permette ancora di correre troppo.
    ahah quel tizio col barcellona forse l'ho beccato pure io! andava sempre sull'ala sinistra con messi e faceva le mosse di michael jackson! finita 3-1 per me e al terzo gol si è disconnesso!;D
    altra cosa che ho notato è che se giochi con gente che prende squadre da 4 stelle , trovi utenti molto piu forti di quelli che prendono il barca e il real.
    ho giocato con un tizio che con il Lille mi ha fatto una faccia cosi!:(.

si aggiungimi che si gioca assieme!! pomeriggio dovrei esser connesso! speriamo mi funzioni la cuffia che si è mezza rotta!!

ps: ma headset diversi dagli originali microsoft funzionano su 360?
  9. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi sono riuscito a battere il Barça con la Lazio, se uno è bravino non gli servono squadroni gli basta la sua squadra del cuore.
    Comunque ripeto la domanda: qualcuno mi potrebbe spiegare gentilmente come funziona la modalità supporta la tua squadra?
  10. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Ciao volevo chiedere il joy come l avete impostato...cioè l avete lasciato in classico o come ?
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Direttamente dal sito ea:
    Io l'ho messo alternativo,cioè con X e B invertiti,per il resto non ho toccato niente e lasciato tutto di default
  12. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67

e voi ..master75, ziobob86 come lo usate?
  13. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    alpi io uso l'alternativo. sono passato alla serie Fifa cn fifa08 dopo 10 ann di Winning eleven e l'abitudine a quei tasti era troppa!
    i comandi metto tutto in semi tranne i 2 filtranti che sono in manuale. e senza aiuto forza passaggi. vorrei passare al full manual ma il problema è che non ci gioca quasi nessuno
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ma hanno fatto un aggiornamento? che hanno messo?
  15. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ho vinto la coppa nella stagione testa a testa, ma non serve a niente -.-
  16. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io mi sento che alla fine in seguito alle lamentele dei bimbominchia fifa tornerà con la difesa normale..
    me lo conferma quest articolo:

Edit by staff

ovviamente stanno già frignando per le scoppole prese e quindi hanno fatto ricorso..anche l'ano scorso fifa 11 aveva una velocità di gioco perfetta e dopo la prima patch sono tornati a renderlo un flipper
    che dire..i bimbiminchia trionfano sempre.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  17. dragone95

dragone95 Guest

Grazie Arlex, ti faccio un'altra domanda :D :
    Come faccio ad ottenere punti club??
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    I punti esperienza che guadagni nel gioco si vanno ad aggiungere a quelli degli altri utenti che hanno scelto di supportare la tua stessa squadra e viene calcolata la media dei punti(questo in modo da dare la possibilità anche alle piccole squadre con pochi tifosi di battersela con le "grandi").Prova a dare un'occhiata anche a questo video che forse spiega tutto meglio(è in inglese però)

19. dragone95

dragone95 Guest

Capito, grazie :D..
  20. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    nel fifa 10 c'era una situazione in cui il calciatore si fermava e metteva il piede sul pallone ...

in questo fifa 12 c'e' ? e se c'e' come si ottiene? con quali tasti...:???: