1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    FIFA 12
    [​IMG]



    (Anteprima Console-Tribe)
    Già consacratosi come il re dei titoli calcistici, eludendo la concorrenza del rivale, FIFA torna puntualmente a far parlare di sé: in casa EA si inizia già a pensare il modo per perfezionare un prodotto di per sé già ottimo. L’obiettivo è quello di continuare per la strada imboccata al passaggio alla next-gen, ovvero proseguire verso la realizzazione di una simulazione sportiva a 360°. Abbiamo visto come, di anno in anno, raccogliendo anche i vari feedback dalla community, il brand FIFA sia riuscito ad acquisire sempre più consensi, grazie ai miglioramenti destinati al gameplay. Eppure, pare che di volta in volta si debba mettere per forza in cattiva luce il prodotto idolatrato appena nove mesi prima. Forse perché non sembra possibile riuscire a scovare punti in cui è possibile migliorare sensibilmente il prodotto, ma il segreto sta nelle piccole cose: queste, aggiunte a tante altre, riescono a tirar fuori un titolo sempre più perfetto.
    E quindi, a poche settimane dall’E3 siamo stati invitati ad una diretta streaming dove due sviluppatori di EA Montreal ci hanno mostrato in anteprima, appunto, queste piccole cose. Piccole, sì, ma che aiutano ad aumentare la simulazione in campo e gettano le basi verso il futuro, dove si continuerà a lavorarci sopra. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà FIFA 12... continua





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1856/fifa-12_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: FIFA 12 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: FIFA 12 Storico News

    Video:








    A Dani90x piace questo elemento.
  2. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Sono passato nel 2000 a pes e da allora non l'ho mollato ma gli ultimi fifa tra cui il 12 mi incuriosisce.
  3. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    L'hanno passato tra gli incentivi che ho avuto per comprare Fifa c'era il Novara che faceva la sua prima apparizione...quest'anno che è in A sarà davvero dura passare l'acquisto!!!^^
    A blackshadow piace questo elemento.
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    sapete se i tiri da fuori area saranno piu abbordabili??? con la mira manuale raramente riesco a far gol xD
  5. dibax92

    dibax92 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Savona
    Spero che sia Bello come gioco perche ' quello prima non mi faceva impazzire:)
  6. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    ragazzi sono in difficolta, vorrei consigli se mi conviene comprare fifa12 oppure no
    premetto che tra settembre e novembre ho gia ordinato ( GOW 3 BF3 CODMW3 AC4 )
    ma fifa è un gioco che mi piace ma vorrei sapere se ne vale vermante la pena, cosa mi consigliate lo prendo?
  7. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Se ti piace il calcio, ti piace fifa in generale e soprattutto se hai 70€.....sì lol
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Se lo prenoti è un gioco che non costa tanto..
    Comunque ti deve piacere il calcio :D
  9. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ragazzi io l'ho appena preordinato su the hut, l'edizione speciale. Essendo un sito inglese, avrò comunque il contenuto esclusivo dei pacchetti d'oro vero?
  10. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    per il giocatore virtuale c'è qualche particolare novità? alla fine di tutte è la modalità che più mi interessa...
  11. Bryan91

    Bryan91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da saturn c'è di nuovo l'offerta come l'anno scorso cioè portando 1 gioco usato avrai fifa12 a 9.90€, qualcuno ha maggiori info a riguardo? soprattutto per la lista dei giochi che prendono
  12. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    che io sappia no...però ce ne sono sulla carriera, quella è l'unica cosa che mi manca di PES
    http://www.youtube.com/watch?v=ztwmhkn49Dw
  13. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Da saturn non prendono + indietro giochi di calcio, mi sono informato ieri!
  14. davek3

    davek3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    be se hai già un gioco di calcio puoi benissimo tenerti l'11 o il 10 ad esempio aggiornando manualmente le rose e magari comprarlo quando cala di prezzo, se invece nn hai nessun gioco di calcio e ti piace magari uno dovresti prenderlo , anche perchè solitamente sono quel genere di giochi che non stufano mai e ogni tanto una partitella te la fai
    A danilus piace questo elemento.
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    quoto tutto, ma salvo fatto tutto il resto forse sarebbe meglio che proprio quando esce il 12 si và a prendere il 11 approfittando dell'inevitabile svalutazione XD

    da quel che si dice comunque il 12 è cambiato parecchio, vedremo se in meglio od in peggio.
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    meno male che tra 8gg esce Gears of War 3 .. cosi ''ammazzo'' anche il tempo oltre che le locuste ... :tfigo:

    Ps. Versione Interista prenotata!!!
  17. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Ultima modifica: 13 Settembre 2011
  18. pochomania

    pochomania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    wagliu ha me la demo è arrivata al 47% poi si è disconesso da xboxlive e non mi fa più collegare qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
  19. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo
    i server sono pieni, a me arriva al 100% e dice impossibile scaricare riparto con il down riparte dal 98% ma non lo scarica, io provo piu tardi
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Vi conviene provare verso sera.. Comunque la scaricherò subito :D