1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Mi piacerebbe farci una partita dal vivo, così, tanto per vederti smadonnare LIVE con la tv di fronte! ahaha! peccato che tu stai nel tempio del Re Mar, mentre io sto al tempio delle 12 case...da ste parti abbiamo tutte le dita apposto!
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Cerca Link e ti darà un passaggio... :)
    Comunque ieri ho fatto delle partite con un mio amico, veramente bravo, è arrivato in 2a divisione anche lui, ed ha sicuramente più classe di te! Pensa che ha avuto la possibilità di usare La tecnica e invece mi ha superato il portiere con una finta stupenda!
    Impara da lui! :p
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Vi invito a darci un taglio.
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Partita con belva, vinto 2 a 1 ma sofferto.. scusate ma da ULTIMATE alle partite online normali la velocità di gioco muta da paura.. cioè bho.. il corricchiare a UT è come il correre alla grande durante ste partite.. come mai?

comunque bella se vuoi ti risfido, ma sul mio campo, UT, li potreste usare tutti quanti.. da messi a ronaldo a neymar.. vinco io lo stesso

i dati parlano cosi

550 vittorie (almeno 20 offline), 28 pareggi, 117 sconfitte (almeno 20 x disconnessione)

ripeto, come mai la velocità differente fra quelle due modalità e cosi esasperata??
  5. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    6 sincero a dire che hai sofferto perché ho dominato....ed ho beccato il 2 a 1 al 90 su contropiede...ho sbagliato 1 rigore...insomma...una partita singola resta pur sempre una partita singola...
  6. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Belva non è nulla di personale ma la tua superbia è incredibile e, credo che qualcun' altronoltre a me se ne sia accorto qui...quando uno perde, perde..stop.Il rigore è un occasione e se lo sbagli è colpa tua, non è fortuna dell' altro.Se uno si chiude per tutta la partita e ti buca all' ultimo è stato piú bravo di te..ma è cosí difficile ammettere di essere inferiori a qualcuno?Non ho mai detto nulla ma quando è troppo è troppo...
  7. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Senti: io ho giocato con te, HAI PERSO e mi hai cancellato dagli amici. Ho giocato con Phantom, l'ho schiantato 4 o 5 partite e mi ha cancellato dagli amici, adesso gioco con Raziel, ho perso e mi piacerebbe rigiocarci perché mi ha impegnato e mi sono divertito (è al mio livello a differenza vostra), quindi che male c'è? a me sembra il parco giochi dei bambini, perdete e insultate, siete voi ad essere superbi non io. A me piace giocare e sono alla ricerca di avversari e poi si discute, divertendosi, delle partite. Mah...ripeto: siete tutti bambini.
    Per Raziel: mi sono divertito, voglio la rivincita, giochiamo!
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Cosa non è stato chiaro del "dateci un taglio"?

Se anche il lamentarsi di aver perso è un comportamento da bambini,il vantarsi di aver vinto non è certo da meno,
    quindi se volete proseguire con toni più pacati TUTTI quanti ok,altrimenti verranno presi provvedimenti. ;)
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Con me una l hai persa e 2 vinte 1-0 e 2-1...quella dell' 1-0 tra palo e gol mangiati non doveva finire così.Ma é colpa mia che ho sbagliato.
    Dopo mi hai mandato un messaggio con scritto testuale "sono il re di fifa"...io non gioco con sta gente.Sai perchè ti cancellano tutti?Perchè per fortuna non tutti giocano a Fifa sempre e solo per vincere...per poi venire a sventolare qui la tua ostentazione nell' essere presumibilmente superiore a tutti, perchè questo viene fuori caro mio.Tieniti la tua superioritá in un gioco(che poi dici agli altri che non conta nulla e tu sei il primo a mostrarla), io mi tengo la mia vita che è ricca di soddisfazioni e non ha bisogno di uno stupido gioco per rendermi importante agli occhi degli altri e, per innescare stupide polemiche.Ne hai dette talmente tante che proprio non ho resistito ed ho dovuto dire la mia...distruggiti per dimostrare la tua forza in Fifa, io ho cose piú importanti da fare...detto ció mi prenderó una strigliata dai mod ma la ritengo una causa dovuta ad una cosa giusta.Chiudo qua perchè preferisco aver un quieto vivere con tutti gli utenti del forum e non litigarci sistematicamente per la mia spocchiositá!
    MOD fate di me quel che volete!
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  10. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ricevuto, chiedo scusa ai MOD
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ragazzi, EA sul forum non risponde, sapete dove posso contattarli? :???:
    Grazie mille in anticipo! :D
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Dietro il gioco dovresti avere la mail o il numero per l' assistenza!
  13. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Qualcuno sà dirmi come é la carriera giocando da portiere?cioé secondo voi vale la pena comperare F12 solo per questo?
  14. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ah, grazie! :D
    Comunque ti va di fare qualche partita?
    Vittoria facile però, sono molto scarso... :asd:
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Non è importante quanto sei bravo..neanche io sono un fenomeno!Aggiungimi pure, quando ci troviamo giochiamo! :D

@Ginoki: fare il portiere è divertente, sempre se piace.C'è gente in proclub che fa solo quello...
    diciamo che per un salvataggio in extremis ti gasi quasi quanto un gol realizzato... :)
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io erano secoli che attendevo di poter utilizzare il portiere,da prima che facessero Libero Grande sù PS1....domandavo pero' se nella pratica la cosa é ben realizzata,che non sia noioso magari per la (eventuale) ripetitività dei movimenti,nel caso fossero pochi,cose simili.....
  17. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ciao ragazzi, ho comprato la live season l'altro giorno solo che non è come l'anno scorso che ti mettevano la freccette prima di una partita testa a testa online...adesso i valori dei giocatori rimangono uguali...:???: solo se seleziono il giocatore vedo le freccette che vanno su o giu...io mi domando come faccio a capire il valore tot del giocatore...???e poi cosa sono quei numeri affianco alla lista dei giocatori titolari prima di iniziare una partita online....???grazie delle risp....:D
  18. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io domani Vi aggiungo agli amici così giochiamo un po'di amichevoli, io chiedo solo:
    niente perdite di tempo inutili per replay infiniti, pause per innervosire e così via
    di imparare qualche trucchetto da ognuno (intendo qualche bella giocata, non zozzerie per fregare)
    La prox settimana mi torna il mixamp(si è fulminato), così magari possiamo anche fare 2 parole.

gmybelva io ho cercato di aggiungerti, eri l'unico di cui ricordavo il nick, ma mi dice che non esisti! Ti ha rimosso anche il psn? ;-)

Saluti
    Mauro
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non capisco perchè era cosi lento.. e non è una scusa, non ne ho bisogno.

rispetta le persone con cui parli, sennò non rigioco neanche.

fine OT

squadra assurda a UT, tutta gentaccia dell'MLS :asd:

Beckham,Henry,Donovan e il resto ehehe...

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

vi giuro che fra tutte le UT che ho avuto, questa mi fa innamorare :tfrigna:
  20. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ciao,
    gmybelva è il nick, mi sembra mi hai aggiunto...quando ci becchiamo giochiamo, tranquillo a me il psn non cancella nè tantomeno mi fa estraniare dal mondo oppure mi rende santarellino o perbenista o non so manco io che cosa come ad altri. ahaha!
    ci si vede on line!