1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    anche io ci sono rimasto male ma per fortuna non avevo da fare delle versioni :asd:
    scherzi a parte purtroppo per me è così.. mi consola non essere l'unico a sto punto
  2. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Oddio Phantom...una versione di latino...alle 10.....scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Dai ragazzi aggiungetemi che ultimamente i miei avversari mi mandano a quel paese!
  4. edge88

edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    57
    Qualcuno sa come funziona la modalità online EA Sports ARENA??
  5. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Tranquillo anche io non volevo essere polemico, magari nell'entusiasmo di trovare degli interlocutori non sono stato chiaro.
    L'amico che ha problemi ha effettivamente una ps3 Sim e ho notato che i caricamenti sono MOOOLTO più lenti. Adesso non ricordo esattamente dove, dovrei rigiocare da lui e farci caso, ma si aspettava qualche decina di secondi invece che essere immediato.
    Io ho la vecchia PS3 da 40 gb mi sembra, adesso non ricordo perchè il disco l'ho cambiato io parecchio tempo fa.

Sono collegato via cavo.
    Appena riesco ti aggiungo e facciamo un paio di amichevoli con i miei 2 account e vediamo se ci sono differenze, al di la del risultato finale si vede chi arriva prima sulla palla, chi riesce a ricevere i passaggi e chi invece fatica.
    Io sono in 4 divisione con il mio account "principale" e mi sembra di restarci senza straziarmi. perà è qualche settimana che non lo uso.

Anche perchè, e apro una parentesi, dal 4 livello le partite sono diventate più difficili, ovviamente(sono stato ache al terzo). Ma la maggior parte sono delle partite a risiko, in cui devi stare attento a non sbagliare nessuna mossa. Intendo che sono molto tattiche e asfissianti e mi diverto meno. Preferisco i livelli inferiori, dove metto tutto offensivo e faccio un sacco di azioni davanti alla porta avversaria. Magari poi in contropiede prendo qualche gol, ma non mi importa, mi diverto di più.

A presto.
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    cosa fai per farli incavolare così tanto?
  7. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ragazzi nn c e niente di cosi predefinito e sporco...aio sn in prima divisione...dopo piu di 300 partite ho vinto il mio primo campionato con l inter...

a mio avviso se entrambi gli avversari nn laggano..le partite sono spettacolari e aperte a qus risultato..poi ci vuole anke fortuna..ma nn ho mai visto partite dove parti sconfitto dalla cpu...

iometto le tattiche..ho un sacco di tattiche e moduli personalizzati..cambio sempre..mai visto anomalie....

mentre ovvio se uno lagga e ha una conn di base migliore..ci sta ke arrivi prima sul pallone...

io i miei amici piu scarsi di me nn ci ho mai perso...nn c e niente di predefinito sec me..e' una questione di leggero lag o ritardo e magari va a giorni a seconda dei vostri provider..

saluti...
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    so solo che ho trovato un modo quasi sicuro di fare gol su un cross.. l'attaccante deve essere appena dietro l'ultimo difensore durante il cross sul secondo palo.. si nota bene.. l1+O = gol.

si chiama scr ipt quello, e ho subito molti gol X FORZA.. pensa che villa di testa svetto sul mio king.. ma me ne ero gia accorto che potesse entrare..
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non si chiama scr ipt,si chiama BUG.:D
  10. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    E che ne so. Ho un gioco molto particolare, ti picchio pesantemente e ti segno velocemente, a molti non va bene! ahahah! :)
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Se non é la cpu è la connessione.Io abito a Roma(praticamente vicino al centro).Bè il mio pensiero è che se trovo una persona che ha migliore connessione (avviene di rado) e, che anche se il lag non esiste una minima variazione di ping tra i due giocatori porta ad avere un gran vantaggio per chi pinga meglio. E Poi bo, a Fifa tutti che fanno millemila partite senza perdere...poi ci gioco contro e non sono nulla di che (e io non so forte per nulla)....il mondo è pieno di cantanti....
  12. Furious69

Furious69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho un problema con tutti i replay di fifa 12...mi è successo ieri giocando online...ad un tratto vedo che i replay dei gol non li visualizza, rimane la telecamera fissa al centrocampo....è un bug? perchè ho notato che ad altre persone è successo...si può risolvere questo problema? se si come? o devo far cambiare il gioco???scusate ma non ho trovato nulla.....ringrazio in anticipo =)
  13. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Problema arcinoto...credo sia dovuto solo alla connessione.Se nella partita ti va tutto liscio non è un gran problema....vai tranquillo...
  14. Furious69

Furious69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ho fatto una quarantina di partite online e andava tranquillo...sia giocando che con i replay....il problema mi è capitato ieri e continua ad esserci...ora provo a fare un'altra partita e vedo se persiste....quindi non c'è soluzione?
  15. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    è capitato anche a me.. al successivo riavvio della play torna tutto a posto
  16. Furious69

Furious69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto che ieri e oggi pur facendo il riavvio continuava a farlo..ora ho provato a fare una partita scollegando da internet il pc, i replay si vedevano nella partita online...ricollegando il pc (mentre ero nella stessa partita) e andando su facebook e youtube, la partita ha scattato un attimo ma tutti i sei gol che ho fatto (sia scollegando il pc che ricollegando il pcnavigando) i replay si vedono tranquillamente....non è che mi ritorna il problema?
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ripeto: problema di connessione...dipende dal ritardo della connessione o tua o dell avversario...magari per un po' hai avuto la linea piú lenta...non è nulla di grave.Cambiando il gioco non risolveresti nulla... :)
  18. Furious69

Furious69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ooook grazie....poi un'ultima cosa....sempre online quando scelgo real madrid o qualche altra squadra...quando vado a fare la formazione per sostituire i giocatori prima di cercare l'avversario, mi compare la formazione della juve O.O come mai?
  19. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    E' un altro bug.. A me è successo con l'inter.. ti conviene uscire dal menù testa a testa, andare nell'arena aspettare qualche secondo e riprovare.. ho sempre fatto così e andava a posto
  20. Furious69

Furious69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ooook....ringrazio tutti =) spero non ci siano altri problemi xD