1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

Scusate succede anche a me questo fatto. MI si connette tranquillamente a Ultimate Team, faccio quello che voglio e poi quando faccio la partita alla fine di questa si disconnette sempre annullando qualsiasi progresso.... è un problema noto?
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sono schifato dall'indifferenza verso enormi problemi che questo gioco ha, come quello che ho citato sopra. Non riesco a giocare coi miei amici e siamo costretti a levare il gioco e mettere qualcos'altro..... dopo che 60 euro sono stati dati tutti uno per uno. Vergogna!
  3. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' da tanto che non scrivo su questo sito, ma quando leggo certe cose non ne posso fare a meno, io sono arrivato tranquillamente in divisione 1 con tutte promozioni all'attivo in 9 stagioni per poi retrocedere in 2 ed essere ripromosso in 1 nuovamente, la storia della cpu che ti fa perdere è davvero molto LOLLOSA :rotfl:
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    forse ho trovato una soluzione. (anche se ho il sospetto che sia temporanea).
    Andate nella dashboard sotto utilità dei giochi salvati (ps3).
    cancellate le rose preferite e le rose online. Se avete altra roba tipo moduli cancellate anche quelli. fate in modo di tornare al gioco come appena installato. Quindi nessuna modifica nè di giocatori o moduli.
    Fatto questo avviando poi il gioco ed entrando nell'online farà riscaricare tutto..... facendo questo io ed il mio amico siamo riusciti a fare 5 partite di fila senza errori...e prima di ciò ne riuscivamo a giocare tipo 1 su 10
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    che schifo.. l'ho scritto anche nella tag che è un gioco di merda.. la IA è assurdamente imbattibile, da esperto (dove ormai me la cavavo) sono passato a campione, praticamente vinci solo se hai giocatori velocissimi (95 acc,95 scatto ect..alta agilità) non importa come giochi e che schemi adotti.. la cpu è in grado di muovere fino a 4-5 giocatori contemporaneamente, e questo ti costringe a cambiare con l1 continuamente giocatore x contenerli, il pressing di fifa è inutile quanto il freno in burnout.. io non ho idea, me ne accorgo soltanto io di quanto è frustrante e demotivante???

ci gioco xkè mi garba il calcio e pes è ridicolo.. altrimenti cassonetto più vicino a casa..

che schifo un'altra volta.. speriamo patchino qualcosa..

un ragazzo di un'altro forum diceva di mettere ad errori della cpu 54.. avrebbe portato ad un equilibrio perfetto, sarà vero??

chi ha voglia provi, io torno su GTA
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Non sono il primo a pensarlo se visiti altri forum anche altre persone hanno i miei stessi dubbi.
    E comunque non è un'idea tanto lollosa come dici tu, visto che avevo già spiegato nel post precedente (forse ti è sfuggito vallo a rileggere) che può essere una strategia della ea per livellare i giocatori online.
    Ho notato che da quando sono migliorato perdo molto più facilmente contro avversari più scarsi che contro quelli più forti, e che il 90% delle volte per il golletto di merda dopo che io invado la loro area per 90 minuti con miracoli del portiere ed errori al millimetro.
    Perdere in questo modo per parecchie volte fa nascere dei sospetti non credi???
  7. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma strategia della ea cosa?
    Vi lamentate che non riuscite neanche a superare la divisione 7 e date la colpa alla cpu?
    Ti ripeto che io sono arrivato in prima divisione in 9 stagioni con tutte promozioni senza problemi, le partite toste sono cominciate in divisione 2, la sfortuna può capitare in qualche partita, ma se state ancora in divisioni alte penso propio che la malasorte e l'ea centrino ben poco;)
  8. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Io non mi sono lamentato perchè non riesco a salire di divisione ma perchè ogni tot partite mi trovo davanti a delle situazioni antipatiche..
    So perfettamente di non essere un fenomeno anche perchè è il mio primo fifa per ps3 ma mi infastidiscono determinate situazioni in cui io non posso fare nulla perchè non dipende da me
    Ho giocato tante partite con stesso modulo e stessa formazione e ti garantisco che la cpu non controlla i giocatori sempre in modo impeccabile.. a volte i giocatori che io non controllo fanno degli errori di posizione che non dipendono da me.. oltre al solito discorso del gioco che spesso non porta i suoi frutti
    Ho perso tantissime partite all'inizio perchè non sapevo giocare ma non mi sono mai lamentato di questo nè lo faccio adesso, spero sia chiaro
  9. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Stooooooop tutti, sta cosa che dice Nakot l' ho notata anch' io, ma da fifa 10.
    Non è che ci siano trame oscure della EA dietro ma a me, sembra che tante volte le partite rasentino il ridicolo.Dopo il gol tuo l' avversario al 90% nell' azione successiva ti risegna..Tante volte vinci 3a0 a fine primo tempo, al secondo tempo stai 4a3 per l' avversario.Ste cose succedono anche a parti invertite, non le subisco solo.Sembra che la cpu in certi momenti diventi stupida ad altissimi livelli e tu non puoi impedire il gol avversario.
    Niente strategie Ea, però certi dubbi Fifa me li fa venire...
    PS: non mi venite a parlare che non so giocare...Non sono un granchè sicuramente ma tutti gli ultimi tornei di fifa fatti sul tribe (soprattutto sull' 11) la maggior parte li ho vinti...quindi...
    boo, in certi casi è comunque strano sto gioco...
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Chiaccherate meno, la ia e' merda.. Poco da fare.
    A markus194 piace questo elemento.
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    D' accordocon Raziel...è la cpu che certe volte è scandalosa....
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    pensare ogni tanto di essere scarsi no eh?
    In fifa 10 ero arrivato decimo nella classifica italiana... non sono assolutamente un fenomeno...si tratta solamente di trovare i giusti moduli (ogni capitolo di fifa ha un modulo fortissimo, lo era il 4-4-2 ora lo è il 4-3-2-1) e usare una strategia di gioco sempre uguale.
    Che poi sia noioso e monotono è un altro discorso. Ma che la cpu intervenga per far perdere questo o è quello è assurdo dai... più che altro in questo gioco, da sempre, vince il più bravo a sfruttare le pecche del gioco più che le sue qualità
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Finalmente passato in sesta divisione,usando Real e Udinese! :D
    Sapete dove posso lamentarmi del problema della connessione ad EA quando gioco ad Ultimate team?
    Prima alla fine di una partita di un torneo OFFLINE mi si è disconnesso e, nonostante in EAFC mi segni la partita fatta (con relativi PE), in UT segna che non l'ho fatta! :-o
  14. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Attualmente non mi reputo nè scarso nè fenomeno ma uno che se la cava quindi il problema non è questo.
    Quello che non mi piace è che in alcune partite la cpu fa degli errori incredibili che nella maggior parte delle partite non fa e sembrano errori voluti.
    Se è la cpu a sbagliare non posso certo dire che è colpa mia.
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Sono con Nakot, non si parla di essere bravi anche perchè se al primo tempo sto vincendo 3a0 e sto letteralmente dilatando "non dico cosa" all' avversario perchè nonostante non cambi nulla in più di qualche partita (troppe direi) l' avversario riesce a ribaltare il risultato.Sembri che giochi un' altra persona.Idem quando io sono dalla parte opposta.Non è questione di bravura o meno, si tratta che la CPU, quando noi stiamo controllando un giocatore, controlla gli altri in modo del tutto inopportuno..sai le volte che devo cambiare giocatore per richiamarlo in posizione (molte volte vanno per farfalle) lasciando alla cpu il pressing sul portatore di palla...
    Poi kristiantroy non parliamo di non essere capaci, perchè in 200 partite che ho fatto ne avrò perse veramente poche...è la cpu che fa danni e si deve essere attenti anche a controllarla....
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se si parla di vittorie posso stare tranquillo, senza aver speso 5 centesimi, ho 450 win e 105 lose, di cui 15 x disconnessione.. quindi..

cercando cercando ho trovato il modo x giocare a campione, se vi interessa fate come me, vabbè mettete campione nella difficoltà.. poi prosweguite e andate a personalizzazione cpu.. mettete a tutto 55.. invece che 50.. diventa un pelo più giocabile, un pelo eh? non si vince 4 a 0 come fosse burro, ma almeno il livello di sfida è bilanciato.. mettete a 55 ampiezza difesa.. calate gli inserimenti.. decellerate la cpu, fatele sbagliate piu passaggi..

non sono vantaggi. vantaggi sono quando la cpu attacca controllando liberamente 4 giocatori più di te.. cosa che noi non possiamo fare.. la difesa tattica fa acqua ovunque.. mi tocca cincischiare al limite dell'area xkè se tackleizzo faccio rigore all'80%.. è uno schifo, ma con queste modifiche vi troverete senz'altro meglio, saluti ^^

poi gioca sempre al limite. limiti tecnici del gioco. ci gioca lui. siamo costretti a giocarci noi se si vuole vincere,che schifo un'altra volta..

poi cosa cazzo ci incastrano canadesi a fare giochi di calcio?? mha..
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi volevo sapere una cosa...giocando offline è possibile riattivare la funzione del pressing che c'era a fifa11 ? sto giocando alla demo e trovo il gioco assolutamente difficile...mi saltano come un birillo...
    grazie e buon anno a tutti
  18. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Si offline puoi attivare la difesa tradizionale andando nelle impostazioni di gioco
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    grazie, trovato...
    per curiosità, in modalità online invece ? non si può ? grazie
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51