1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no no quando metti calcio d'inizio e partita amichevole le formazioni in gestione squadra si blocca sempre.... quindi le formazioni le devo mettere in modifica rose. questo avviene solo in calcio d'inizio..... carriera ultimate team ecc. non succede.
  2. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Oggi per la diperazione sono uscito dal gioco e mi son messo a giocare a Dead Space... Ormai è ovvio, il gioco mi sta prendendo per il culo...
    Sarà la QUINTA volta che raggiungo la salvezza nella settima divisione (tutte vittorie, massimo un pareggio) e poi le perdo tutte!! :(
    Non è possibile, prima vrei dovuto vincere ognuna con almeno 5 gol, i miei hanno sbagliato gol a PORTA VUOTA, capite? :(
    Non è possibile cazzo! ;(
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    this is life :asd:

compra konnecke in carriera se sei una deboluccia, ti renderai perfettamente conto che non sei il solo, questo è un razzo con mosse abilità e precisione schifo.. tiro piu volte con lui, palo o prendo goalkeeper addosso -_-
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi spiegate un pò cm funziona CARRIERA???? a natale mi arriva e volevo un pò sapere xD
  5. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Non sei l'unico ad aver provato la sensazione di essere preso in giro :(
    Tutto nasce dall'idea (parlo dell'online) che tutti devono vincere. Anche se si è terribilmente penosi si deve vincere per forza qualche partita perchè in questo modo il bimbominkia di turno (e ce ne sono parecchi) non lascia il gioco sullo scaffale a far la polvere. Purtroppo spesso non vince chi merita e il fattore fortuna, che se limitato garantisce una forte aderenza alla realtà, mi è sembrato abbastanza esagerato.
    Fare la partita creando occasioni e perdere per un golletto ci può stare una volta, non così spesso come accade.
    E' abbastanza evidente che in alcune partite la cpu fa in modo che si vince, in altre si impegna affinchè si debba perdere.
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  6. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Fanculo Raz! :asd:
    Hai già visto Spitty?
  7. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se compro fifa12 prima di natale qualcuno sa dirmi come mi poso creare una buona squadra con le carte facendo ultimate team grazie
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    io avevo una grandissima squadra senza spendere un centesimo, avevo 450 vittorie e 100 sconfitte ;)

non c'è trucchi, cerca di coinvolgere tutti i componenti del team nelle tue prime partite online, vedrai che farai diversi punti

e fatti qualche coppa offline ^^
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Offline? Si peccato che a me si disconnette sempre alla fine della partita dai server EA (ultimate team necessita la connessione) e così non mi conta le partite... <_<
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Io premetto come ho scritto fifa12 lo ho venduto e ora non posseggo alcun titolo di calcio a parte pes6 per il pc, il problema secondo me di questo fifa12 sono giunto a conclusione che forse oltre ai vari bug di difese che si fan saltare facilmente o stanno in posizioni sbagliate, difficoltà calibrata male nell'offline, sensazioni varie di risultati decisi dalla cpu nell'online etc.. è che andando a cercare troppo la simulazione si è creato un gioco che alla fine è frustrante e noioso.
    L'idea della difesa tattica è buona ma azzo è realizzata male in pratica una volta che uno prende palla l'altro deve arretrare e la maggior parte delle volte ci si ritrova a recuperare palla all'avversario nella propria difesa e lo stesso al contrario il nostro avversario sarà costretto quandoa attacchiamo ad aspettare che arriviamo nella sua difesa per intervenire, voi mi direte ok così è realistico ma diventa una gran rottura di palle e poi mai una volta che si intercetti palla a centrocampo, la cpu quando è contro di noi è intelligentissima invece quella che comanda i nostri compagni è rimbambita non fa mai e dico mai un recupero nella parte centrale del campo.
    E poi porca miseria ma quanti tasti ha?Cosa è un simulatore di volo? cioè 3 tipi di corsa (la normale, lo scatto e fin qui ok ma tenere premuto un tasto perchè han messo pure la corsa a passettini per un maggior controllo di palla mi sembra esagerato), con i tricks tra un pò imparo a giocare a street fighter (mi van bene tutti i tricks ma alcuni da fare in partita sono veramente esagerati).
    Fifa è simulativo sicuramente ma proprio questa troppa simulazione lo rende inevitabilmente noioso, è un videogioco ed è fatto per divertire e proprio in questo obiettivo per me fallisce miseramente.
    Sono miei pareri e non sono sostenitore di pes (dove quest'anno la cpu dei compagni è così rincoglionita che per ovviare al difetto han deciso che devi prendere il controllo anche del giocatore che corre per ricevere il passaggio bah......)
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2011
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Verissimo, a volte gli passa la palla a 2 mm e non la prendono!
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    purtroppo bark ha notato tutte le negatività che ho visto io, ora da come ho imparato a giocare (in risposta alla cpu in pratica) sono arrivato agli ottavi di coppa uefa col crewe alexandra, non agevolemente.. ma cribbio sono li, e ora partita col rubin :tyeah:
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ea vergognosa.... ogni anno uno schifo di problema. Quest'anno se provi a fare un 2 vs 2 l'80 % delle volte ti viene fuori un errore tipo "potresti barare, il tuo file delle rose non corrisponde" MA COSA CAVOLO BARO IN PARTITA LIBERA?? QUALI ROSE??? Dopo che uno ci mette pure una ventina di minuti ad organizzare la partita fra gente che entra in stanza e non sceglie il lato in cui giocare, gente che non si mette su pronto......
    non voglio fare sempre la parte del polemico ma io i soldi li sborso immediatamente ed integri. Il gioco invece ha SEMPRE qualche toppa.... che "poi forse sistemano". ma vaff............
  14. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    quoto..io ci ho rinunciato x questo
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  15. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Non so se avete visto il goal sbagliato di uno del napoli, io (=il COM che mi vuole far retrocedere) ho fatto un errore almeno 10 volte maggiore!
    Vado verso la porta con un tizio del Milan, tiro e ovviamente il portiere la para, ma incredibilmente la palla rimbalza poco sotto al portiere, che si trova al centro, arriva Ibrahimovic e tira di sinistro e, ovviamente, tira fuori di 2m dalla parte opposta di dov'era! Cazzo ora ditemi come fa a sbagliare, sarà stato a 5m dalla porta e il portiere era 3m dietro, una cosa è tirarla alta ma dalla parte opposta rasoterra no, è impossibile!
    Allora ho pensato "bo, sarà destro e di sinistro fa cagare". Vi copio testuali parole di Wikipedia: "abile con entrambi i piedi".
    E allora VAFFANCULO, VAFFANCULO, V-A-F-F...ANCULO!!! [cit]

Per la rabbia sono uscito direttamente dal gioco, credo che non ci giocherò più a Stagioni Testa a Testa...

Ah dimenticavo, io 5 azioni fantastiche in 20 min e 0 goal, lui una cazzo di azione (la solita col passaggio al centro) e un merdoso goal (nonostante fosse marcato da 2-3 giocatori!)...
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2011
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi potete dire dei giocatori italiani forti...sto facendo la carriera con l'inter e, per ovvi motivi xD, vorrei qualche italiano in più
  17. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Prendì Di natale e butta via quelle pippe di milito e pazzini :D
  18. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma online tatticamente cosa avviene quando passo da ''equilibrata'' a ''offensiva'' e ultaoffensiva''...apparentemente io nn noto nulla di che
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Nn parlare così del pazzo e di diego xD
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Oggi stavo pensando "ma a cosa serve vincere su stagioni"? Oltre che a gareggiare con un mio amico (2a divisione!) non ho molti altri motivi... Così mi sono messo a fare partite senza pensare a vincere e senza arrabbiarmi (è stata dura), e me lo sto godendo di più... :)

Si, sto reprimendo la mia rabbia... :asd: