1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ti dirò per me è il contrario perchè vedere la cpu che prevede ogni tua mossa o che fa un tiro e vince la partita, come dici tu, va bene una volta non sempre
    Oltretutto ho notato che da esperto in poi qualunque squadra affronti gioca in difensivo e quando tu credi di aver trovato il varco giusto ti fregano la palla e vanno in porta perchè tanto non li fermerai a meno di non concedere un rigore perchè, qualsiasi tasto usi in area, l'arbitro lo da sempre (a me è successo premendo x che sarebbe contenimento) :shocked:
    Online c'è sempre il rischio di incontrare bimbiminkia ma trovi anche persone corrette che sanno giocare..
    Diciamo che sia online sia offline il gioco non è perfetto quindi bisogna adeguarsi o trovare quello che più piace :)
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18

vi quoto in pieno, offline è proprio una merda...
    io mi diverto solo se gioco online con i miei amici o ancora meglio tutti davanti a un televisore tipo 2vs2...altrimenti, per il resto, è una gran rottura di palle...
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2011
  3. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Oh...incredibile: dicevo appunto di Pato e degli infortuni....bene, rientra dopo un'assenza di 3 mesi e mezzo, gioca 4 o 5 partite...e s'è di nuovo rotto...altri 3 mesi! Proprio un caso eh...hahaha!!!
    Quello che mi fa incazzare, oltre al fatto di non avere ovviamente un sostituto all'altaezza, è che nonostante avendo giocato poco causa infortuni, è in testa alla classifica marcatori con 18 gol in 15 presenze...e ora scenderà nuovamente, senza più avere la possibilità di risalire visto che non recupererà più in tempo per la fine del campionato!
  4. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ah ah lupus in fabula!! Guarda per esperienza personale ti garantisco che se compri altri attaccanti si faranno male pure loro è matematico!! :asd:
    Hai notato che si infortunano spesso da soli, cioè che a un certo punto li vedi che si fermano, e sempre alla tibia o legamenti? E che questo avviene mentre attacchi? :rotfl:
    Pure coincidenze
  5. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    allora non c'è più alcun dubbio! questo fifa è stato creato dal demonio in persona! con tutte le bestemmie che sta facendo cacciare in paradiso non ci va più nessuno! :D
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ci vuole una benedizione :pret3n:
  7. fscuderia

fscuderia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche a voi oggi non funziona l'UT?? appena cerco di giocare un torneo online o offline mi viene fuori il messaggio che mi reindirizza al menù principale di fifa! proprio oggi che dovevo giocare la finale del torneo da 8.000 cr!!!!
  8. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    premetto, x me il nuovo sistema difensivo è stato un bel passo avanti vs la simulazione ma ora quello che va sistemato è l'arbritraggio. Troppo fiscale in alcuni episodi (vedi certi rigori dati x aver scoreggiato sull'avversario) e a dir poco permissivo in altri , quando lascia correre x es certe entrate da panzer spacca caviglie

..oltre a questo una cosa vorrei sapere:
    spesso capita di trovarsi contro quelli che partono e ti asfissiano su ogni palla . In questi casi puo essere una tattica vincente far sfogare l'avversario confidando nel dispendio di stamina che questo pressing comporta? cioè voglio dire...in fifa12 rispetto ai precedenti capitoli, abusare del pressing e della foga agonistica si ripercuote poi sulla condizione fisica dei giocatori come dovrebbe essere??
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2011
  9. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Mi è appena successa una cosa scandalosa che mi fa letteralmente incazzare.. Stavo giocando la finale della coppa testa a testa e vincevo 1 a 0 quando all'improvviso la rete si è disconnessa..
    Pensavo fosse il mio avversario e invece era colpa mia.. Ma quando torno nel menù di gioco la linea subito si riallaccia alla play!!!!!!!!!
    Ho perso una partita a tavolino dopo che mi sono fatto un mazzo enorme per colpa della linea che è andata via quel tanto da farmi disconnettere per poi ricollegarsi!!!! :grrr:
    Quello che mi fa rabbia è che durante la partita laggava pochissimo riuscivo a giocare perfettamente, questa non è stata una semplice coincidenza :grrr: :grrr:
  10. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    a me è successa 5 volte questa storiella e 3 delle 5 stavo vincendo..
  11. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ho subito pensato che fosse colpa della EA e a quanto pare non mi sbagliavo.. evidentemente non meritiamo di vincere quella stramaledetta coppa
  12. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma a voi funziona la web app dell' ultimate team? A me non carica più la pagina... avete anche voi lo stesso problema?
  13. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io gioco la carriera solo come giocatore, quindi il calciomercato, così come la formazione e tutto il resto la fa il mister CPU, non io...comunque dopo il primo infrotunio di Pato la società aveva comprato un altro attaccante per sostituirlo...Forlan...e ora s'è fatto male pure lui, avevi ragione hahahah!!!
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    parlate come me ma siete costretti a giocarci, come me :asd:

parlando di arbitri (vedo che è molto in voga now) nei passaggi sulla trequarti avversaria che fo lo becco quasi sempre fra i coglioni. che sia un passaggio, una finta.. o uno scatto, sempre fra le palle..

a difficoltà esperto poi il gioco diventa una merda più di quanto gia non sia.. quando la cpu non sa che fare inizia a correre come un cretino.. e sai non lo prendi mai è? anche un pennellone con 50 di accellerazione non lo recuperi mai.. giocate del pc sempre al limite.. controlli palla da fuoriclasse anche con calciatori pseudodisabili.. poi che prendi i kashima o l'atalanta o il borussia gioca sempre allo stesso modo. ovvero gioca x non farti vedere palla.. sembra più guardie e ladri che un gioco di calcio..

in parole povere mi rimane una marea sul cazzo questo fifa.. online troppo semplice con gente che si incespica anche senza pressing.. offline cpu improbabile.. secondo me dovrebbero ricalibrare la difficoltà.. io che sono discretamente bravo, al livello 3/5 non può fare cosi.. cioè è ingiocabile..
  15. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Non hai detto quanto è divertente giocare con l'arbitro che usa una divisa uguale alla tua :rotfl:
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Venduto a 45 euro, fortunatamente il suo altrettanto cessoso avversario me lo avevan prestato e non ho speso soldi, come da 5 anni a questa parte torno su pes6 e prima che prenda un nuovo gioco di calcio al dayone ne passera' un bel po' di tempo.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  17. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Oggi ho provato a fare 4 partite con la Juve dopo che un mio amico me lo ha consigliato: 2 partite vinte di seguito, 1 pareggiata e 1 persa (io sfiga lui culo)! :)
    Trovo che sia una squadra con un attacco debole rispetto ad altre ma un centrocampo molto buono e una difesa fantastica (quando funziona)! :D
    Se non l'avete ancora fatto provatela! ;)
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    secondo te prendo i gobbi?

sei tutto matto :asd:

la carriera sta procedendo bene, sono giunto in semifinale di paint trophy, passato primo turno f.a. cup (stoke troppo forte però, piegato grazie ad una doppieta di Arquin), straprimo in campionato.. ah e pare sia primo nel gironcino dell'euro league :asd:
  19. crisong35

crisong35 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga ma anche a voi si blocca sempre quando si fanno le formazioni??? non ce la faccio piu ogni volta si blocca. cazzo
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    in realtà no.. ma durante il caricamento prima dell'arena??

cavoli scoccia, quindi in pratica non giochi mai??