1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma tu hai una fat o una slim? perchè ricordo che lo stesso identico problema si presentava sulle slim con Fifa 11, mentre chi aveva la fat non incappava in questi blocchi....ora, con questo Fifa 12 è di nuovo la stessa storia per quanto mi riguarda...e vorrei capire se è un problema solo mio o se stiamo parlando dello stesso difetto che affliggeva l'11.
    Io intendo proprio in partita, sia giocando online che offline...un po' come quando giochi online e la connessione fa i capricci (o quando l'avversario stacca)...si blocca tutto per un paio di secondi ed esce il cerchio/disco di caricamento....ecco, l'effetto è del tutto identico, ma non esce nessun disco di caricamento e lo fa giocando pure offline...se capita solo a me allora è la mia ps3...ma dubito, visto che solo Fifa 12 mi da questo genere di problema e guardacaso pure l'11 aveva lo steso difetto.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ho fat ancora, quindi non so dirti..
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    a me ieri è capitato che mentre ero nell'arena, il giocatore che comandavo facesse tutto lui senza che io toccassi i tasti del joypad...
    cioè correva dritto e tirava da solo! :asd:
  4. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    se avevi il secondo controller è normale... tu controllavi il portiere!
  5. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Anche io ho la ps3 slim e mi succedeva anche a me!
    Però è da qualche settimana che non succede più...
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    è successo anche a me ogni tanto impazzisce poi torna a posto da solo
    una cosa assurda che mi è capitata ieri durante la carriera allenatore è che ho iniziato la partita con 8 giocatori anzichè 11.. forse i 3 attaccanti avevano paura di giocare :D
  7. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Capita anche a me!
  8. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Quando controlli il portiere te ne accorgi, prima di tutto perchè parti con la telecamera dietro la porta....e poi perchè il portiere ha il segnalino sopra la testa, quello che è successo a lui è un bug che capita nell'arena....mi è già capitato diverse volte.
    Alle volte invece capita che non vengono caricate le texture, sempre nell'arena....
  9. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    tocco di prima....

giocando online in ''full manual'' toccando di prima la palla x es su un 1/2 con un compagno con il filtrante (triangolo x ps3) partono dei siluri incredibili anche se sfiori appena il tasto. Non capisco perche non sistemano questa cosa che sa tanto di bug :(
  10. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    se vuoi fare un 1-2 ti conviene premere la x anzichè triangolo perchè è più calibrata.. ovviamente devi fare molta attenzione perchè se premi poco rischi di dare palla all'avversario
    il triangolo è buono quando c'è un tuo giocatore che scatta senza palla soprattutto sulla fascia
  11. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma concordi quindi con me che se cerco di anticipare la giocata e premo , anzi sfioro , il tasto prima ancora di averla in possesso, partono delle sassate?
  12. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Si mettendo a confronto la pressione sul tasto con il passaggio ottenuto non c'è equilibrio per questo ti ho consigliato la x, almeno per le giocate negli spazi stretti
  13. stortovic

stortovic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Non capisco perchè non riescono a fare 2 righe di codice che impedisce all'arbitro di avere una divisa simile alle squadre... Non mi sembra così complicato!

Qualcuno di voi è riuscito a giocare online stasera? A me dava un errore del playstation network... ;(
    A R_P piace questo elemento.
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho comprato nel pomeriggio Fifa 12 :cool:

ma per far salire i punti della squadra preferita, come devo fare?

ho fatto "crea torneo", ma dopo 3 partite non c'erano più coppe o roba simile e quindi l'ho terminato...

e per giocare online, si pià giocare con il resto del mondo PSN anche se i propri amici non hanno Fifa 12?

Nella confezione ho trovato un foglio con scritto "registra il tuo online pass per accedere al gioco online", e c'è un codice seriale.

Ha per caso una scadenza?

in quale momento devo inserirlo?

..mi sapreste aiutare per favore?
  15. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Si sono riuscito a giocare a me andava come al solito
    Comunque oltre al problema della divisa, quello che mi fa infuriare degli arbitri è che molti falli non li fischiano.. ad esempio quando vuoi fare 1-2 e l'avversario ostacola il giocatore impedendogli di arrivare sul pallone..
    O ancora le scivolate da dietro in area di rigore che meriterebbero rosso e rigore non vengono segnalate.. Alcune volte sono odiosi :disappointed:
  16. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sull' arbitraggio ce ne sono parecchie di cose che non vanno...quello che hai detto è vero, come è anche vero che in aerea c'è troppa fiscalità, alle volte vengono fischiati dei rigori al limite del ridicolo, dei contrasti che mai e poi mai andrebbero fischiati...io di rigori contro ne becco a camionate, e non entro mai in scivolata o cose del genere....
    Sulle scivolate invece ho notato che alle volte viene fischiato fallo anche se non si prende nè palla nè avversario (oggi ho beccato un giallo per una scivolata "a vuoto")...lo si vede chiaramente nel replay...assurdo oh...ma questo mi è capitato solo un paio di volte per fortuna!
    E del fuorigioco ne vogliamo parlare? troppa fiscalità anche li....se l'attaccante parte in linea con la difesa viene sempre fischiato...che palle! Il fuorigioco passivo poi lasciamo perdere, evidentemente non sanno nemmeno cosa sia...
    Capisco che non siano difetti facili da gestire e correggere...però potrebbero almeno provarci!
    Altra cosa che mi fa imbestialire invece è nella modalità carriera: fateci caso, si infortunano tutti i giocatori più fondamentali...sarò sfigato io ma dopo che mi è capitato 3 volte inizio a non credere più tanto nella casualità, altrimenti perchè i più scarsetti e quindi facilmente rimpiazzabili non si fanno mai male?
    Poi online, stagioni testa a testa...ma che cavolo di senso ha scegliere la maglia prima di sapere quale avversario affronterai e con quale maglia scenderà in campo?...assurdo, così poi capita di giocare con maglie che si confondono...e quando ti va bene becchi l'arbitro che ha la maglia dello stesso colore delle tue....incredibile, hahaha!
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Si hai perfettamente ragione.. Proprio ieri sera ho assistito ad una scena incredibile.. Il mio giocatore entra in area passa la palla al compagno che segna. Un attimo dopo l'arbitro fischia rigore perchè mi avevano atterrato l'altro giocatore. :???:
    Per quanto riguarda la modalità allenatore confermo sono al secondo anno col City e il primo anno si sono infortunati tutti e 5 gli attaccanti + 2 centrocampisti.
    Adesso ho Balotelli fuori per 7 mesi e Aguero fermo per qualche settimana.. una strana coincidenza
    infine sul discorso del Testa a Testa oltre alle maglie c'è il problema che da una divisione (credo la 5) in poi si possono affrontare squadre con + stelle
    p.s. hai mai giocato con la neve?? io 2 volte rispettivamente con pallone bianco e giallo. Ovvero non ho visto un piffero -_-
  18. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    la mia speranza è che un giorno si decidano a mettere un filtro nelle online x evitare il popolo di ''Bimbominkianutellosi'' che sanno solo usare Real/Barça, nn se ne puo piu
  19. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Hai ragione pure tu, il vantaggio certe volte è gestito veramente male e alla fine più che avvantaggiare Svantaggia e basta!
    Balotelli fuori 7 mes più agueroi? io idem con Pato e Canini, 2 nuovi acquisti importanti per fare la differenza nella mia squadra che si sono rotti subito...3 e 7 mesi, a campionato appena cominciato...i giocatori che invece hanno un potenziale che si aggira attorno al 70 quelli mai che si facciano male, figurati....
    Sul problema dalla quinta divisone in avanti non lo so perchè online ci sto giocando veramente poco (strano ma vero) e sono in ottava divisione se non sbaglio...il problema dell'online di Fifa e che mi manda a noia non avendo modalità troppo esaltanti....ok, quest'anno ci sono le divisioni, quindi un po' di stimolo in più rispetto a Fifa 11 c'è....ma sinceramente trovavo molto più stimolante com'era gestito l'online in Fifa Mondiali ad esempio, disputare la fase a giorni e poi quella ad eleiminazione e volare verso la finale era stimolante, in questo Fifa 12 invece si tratta sempre di fare la solita partita classificata testa a testa e niente di più. Poi in 2 non si può neanche più giocare partite classificate...bella roba va.
    Con la neve sì, mi capita spesso facendo la serie A nella stagione invernale...ma fortunatamente ho sempre beccato il pallone arancione :p
    Noto poi che quando si arriva verso l'inverno, nelle stagioni carriera, a parte il calo della squadra che ci sta, la cpu diventa più bastarda e qualsiasi squadra affronti, anche giocando bene e creando occasioni su occasioni, i portieri avversari si trasformano in fenomeni e i pali/traverse si moltiplicano a dismisura, facendoti per forza di cose calare in classifica perchè sembra quasi non voler farti segnare (se non quando stai ormai perdendo a furia di gol mangiati, pali, e parate inverosimili del portiere avversario) MAI! Sarà solo una mia impressione...ma in 2 stagioni che ho giocato sono state una la fotocopia dell'altra....io che gioco sempre uguale, parto in quinta vincendo e segnando abbastanza e poi tac...la palla comincia a non entrare più neanche contro squadre che lottano per la retrocessione...poi loro tirano 2 volte in porta e segnano! Una partita ogni tanto così ci sta, è il calcio...ma tutte no dai, che cavolo è? Va bè....sta di fatto che comunque, nonostante questi "difetti" il gioco offline mi sta piacendo...e pure online mi piacerebbe, solo non trovo molti stimoli per via delle modalità.
  20. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Ah ah hai ragione ma penso che non lo faranno mai perchè quella è una categoria abbastanza folta e se mettono i filtri poi le vendite cominciano a calare ;)
    Questo non vale solo per la scelta delle squadre ma anche per le partite in sè, alcune non si meriterebbe di perderle se non fosse che la cpu si impegna affinchè tutto vada male e lì le bestemmie si sprecano :disappointed: