1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    hai gia PES? tienitelo, purtroppo hai scelto il peggio, o meglio, più arcade ( e anche piuttosto brutto a dire il vero ) ma ormai tieni quello, fifa non è tutta questa bellezza come molti vogliono far credere.
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non spendere soldi inutilmente ho visto hai pes, segui il consiglio dato nel commento sopra, io ora li ho entrambi e offline direi meglio pes solo e unicamente per il fatto che fifa da livello esperto in poi e' frustrante, online credo sia meglio invece il titolo EA, sostanzialmente entrambi hanno difetti che riescono a oscurarne i pregi ma d'altronde siamo in Italia e non comprare almeno un titolo calcistico all'anno non e' da noi, me li vedo gia' i programmatori di Konami e EA a cena insieme che si dicono " Anche quest'anno massimo guadagno con minimo sforzo grazie ai pirloni italiani che tanto comprano".
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    purtroppo bisogna accontentarsi, non sono sparatutto e la scelta è fra 2, fifa è superiore, e offre una gamma di idee e giocate superiore a PES, ma ci fosse una terza pretendente ci passerei quasi a occhi chiusi.
  4. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:uau:
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
  6. thriller bark

Trophy Points:
    0
    RazielTheBest likes this.
  7. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Ciao ragazzi, voglio dire la mia, anche se non interessa a nessuno.
    Premetto che so di cosa parlo giocando a pes prima e fifa poi fin dal 1997, ho praticamente tutti i pes ed i fifa usciti.
    Forse questo non significa nulla però almeno ci ho giocato.
    Bene, io quando leggo questi commenti inorridisco. Davvero, penso che certi commenti sfocino nel ridicolo e non se ne offenda l'autore. Gente che si lamenta che perde, gente che si lamenta perché l'avversario fa l'1-2 in velocità. Ed allora? è forse vietato? a voi qualcuno vieta di stare attenti coi difensori prendendone il comando per tempo e correndo all'indietro per evitare di essere scavalcati? on line la gente è troppo forte? quando mai, io sono arrivato in 2 divisione senza mai retrocedere, adesso gioco per la prima divisione.
    ho incontrato gente forte e gente meno forte, è un videogioco, può succedere di perdere. Vi lamentate della sfortuna? anche nella realtà succede di perdere per sfortuna, ed allora? è realismo. Fate 20 tiri e prendete 20 pali? l'avversario vi segna all'ultimo minuto? è come nella realtà, quante volte è successo alle squadre vere? insomma, qual'è il problema? pensate che fifa abbia il controllo mentale per cui voi i calciatori li fate muovere esattamente come lo pensate nei vostri neuroni? e poi altra cosa: passate la palla a sinistra e la palla va a destra? ma cosa vuol dire! ditemi cosa vuol dire. è un bug? forse i programmatori hanno invertito la sinistra con la destra? no, assolutamente. Semplicemente AVETE SBAGLIATO. Pensate di non aver sbagliato? vi succede spesso? ALLORA SIETE VOI CHE INVERTITE LA SINISTRA E LA DESTRA. Vi pare che se ci fosse un bug simile (cosa gravissima) non sarebbe cosa nota? allora che succede, se invece di tirate dritto vi esce il pallonetto venite sul forum e scrivete che fifa fa schifo solo per questo? ma per piacere, non siete obiettivi. Il gioco lo potete criticare, ok, ma insomma, imparatevi a giocare e a DIVERTIRVI
    DarkShyne likes this.
  8. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Probabile che stia giocando con i comandi assistiti e non sappia che così i passaggi sono indirizzati dalla cpu....giocando con i comandi assistiti di passaggi se ne sbagliano un botto, proprio perchè la cpu a volte decide di indirizzare il passaggio a cazzo.
  9. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi secondo me, gmybelva ha ragione!
    Non potete dire che il gioco fa schifo perchè VOI non riuscite a vincere!
    E' vero FIFA 12 è molto più difficile dei precedenti, ma secondo me, è anche più realistico e più appagante! Non sapete quanto "godo" a vincere un derby combattuto fino all'ultimo oppure pareggiare al 90' contro una grande squadra!
    Ovvio che poi succede anche il contrario, e le imprecazioni, bestemmie, ecc... si sprecano....ma questo è il CALCIO!
    Se non riuscite a vincere abbassate la difficoltà e quando vi sentite pronti rialzatela, poi dopo un pò di allenamento offline, provate anche l'online! Ah mi raccomando la partita fatela durare 6 minuti!
  10. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Lol, me la sono cercata! :asd:
    Guarda, ti do completa ragione sul primo punto, la sfiga e sfiga, mi stavo solo sfogando in quel momento perchè avrei potuto lanciare il joystick fuori dalla finestra! :D
    Adesso poi sono arrivato in settima divisione e i giocatori sono molto più seri a mio parere... :)

Invece, come dice R_P, i passaggi è il computer che li sbaglia, quindi quelli sono difficili da sopportare... ;(

Comunque il gioco è stupendo, mi farà incazzare ma è proprio bello giocarci.
    Darkshine, hai ragione, recuperare all'ultimo con un'azione fantastica è bellissimo!!! :D
    DarkShyne likes this.
  11. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Per phantoEdo: aggiungimi sul network che quando ci becchiamo on line giochiamo.
    Guarda non è un discorso di ragione o non ragione: è che ho letto commenti che sfociano nella filosofia e sinceramente una persona deve rimanere realistica. Sui passaggi...mai capitato, sarà un caso, tutto qui. Anzi: coi comandi manuali può succedere di sbagliare proprio perché i comandi sono impostati in maniera molto sensibile...ma coi comandi assistiti non mi è mai capitato proprio perché sono assistiti.
    Comunque fifa 12 per me tocca vette di realismo mai viste per una consolle, è assolutamente un gioco appagante, tanto offline che online, gusti permettendo!
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Aggiunto! ;)

Della serie "Cazzate su Fifa", partita contro il Barcellona (quanto lo odio), uno di loro, già ammonito, fa fallo a uno dei miei (fa anche vedere il replay) e ammoniscono il mio! :-o
    Cioè, ok il realismo, ma mettere gli arbitri corrotti è un po' eccessivo! :asd:
    Last edited: Dec 11, 2011
  13. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Sono d'accordo con la parte che non ho citato del tuo commento sulla soddisfazione e realismo offline proprio no, la carriera sarebbe favolosa con prestiti etc ma quando si va a giocare i match il tutto e' minato non finiro' mai di ripeterlo dalla IA della cpu che sotto livello esperto e' ridicola da livello esperto in poi e' frustrante, peccato perche' basterebbe una ricalibrazione tramite patch per farlo diventare un gran gioco.
    Sull' online non posso esprimermi e' da fifa10 o 09 che non lo utilizzo.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ti riquoto.. da esperto in su la cpu va a memoria.. a me basta (con un pò di fortuna) anticiparli :asd:

finita prima stagione col crewe alexandra (npower league 2) vinto campionato, coppa di lega in finale con bolton wanderers 4-1, johnstone paint trophy contro lo scunthorpe united.. e x finire (a culo, e con un amico) la F.A. CUP contro il tottenham (fortissimi, bale e modric assurdi) 3-1

ora passo pure a campione.. ma non cambia assolutamente nulla, solo a leggenda ricambia.
  15. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Anch'io odio quella squadra e mi fanno pena tutti quelli che la usano.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    io sono stato in 5° per 2 stagioni e poi sono retrocesso.. prima retrocessione.. sbattimento!!!
    ora mi toccherà vincere la 6°..
  17. gmybelva

gmybelva Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Ahahaha! ma com'è possibile, sarò strano io ma a me queste cose non succedono mai...dico mai! mah....sarò particolarmente fortunato! a me il barcellona non sta nè antipatico nè simpatico: anzi...meglio il barcellona che il real madrid perché il barcellona lo batto meglio on line, il real è davvero fortissimo.
    Anche se io gioco sempre o con la ROMA...o con il NAPOLI...o con l'ITALIA
  18. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Comunque noto che quel fastidiosissimo problema che c'era già su Fifa 11 (forse solo sulle slim), e cioè che alle volte l'azione si ferma del tutto per qualche secondo, sia offline che online, è rimasto....possibile che non abbiano ancora capito da cos'è portato?!?! A voi capita spesso?
  19. Nakot

Nakot Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Ragazzi non immaginate quanta soddisfazione c'è nel battere il solito bimbominkia che usa il Barcelona col Napoli, con una rete del Matador Cavani che di testa anticipa l'insuperabile (quasi) Pique :D
    Dopo tante bestemmie sto cominciando ad apprezzare realmente questo gioco :D
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    non ho notato niente roby, mi si blocca durante l'arena, ma mentre carica la partita.. sai quei 10 secondi di prematch? ecco li ogni tanto rallenta :asd:

ieri sera cska mosca - crewe alexandra 2-2, i russi hanno pareggiato x forza.. immagino capiate cosa intendo -_-