1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Bene, mi è capitato la tua stessa identica cosa due giorni fa....la colpa credo che sia per via della musica personalizzata perchè da quando ho messo delle nuove tracce nella ps3 non sentivo più nessun tipo di musica in fifa...e misteriosamente il gioco laggava di brutto pure offline e anche nei menù....e per di più non c'era possibilità di cambiare le impostazioni musica perchè il gioco andava in freeze nel caricare il menù...
    L'unica soluzione è cancellare il salvataggio dove c'è il tuo profilo di fifa 12....quando riavvi fifa sarà come la prima volta che l'hai fatto partire e bon, il gioco va di nuovo bene come prima. Però sto giro io la musica non la smanetto più....peccato perchè sarebbe un'ottima feature
  2. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie tante! Ora ho risolto
  3. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Mi sto inca**ando sempre di più... Prima mi fanno gol con un passaggio filtrante che passa 5 miei difensori (tutti attaccati!!), i quali tentano inutilmente di raggiungerlo (che merde!)... E, cosa importantissima, avevo l'asseto ULTRA DIFENSIVO! ;(
    Ora cosa sarebbe successo se fossi stato in ultra offensivo? Superava anche il portiere?
  4. MOCELLIN10

MOCELLIN10 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Ciao a tutti! Ho comprato su the Hut Fifa 12 versione UK quindi quella del regno unito.
    Penso che mi arriverà tra una settimana.

Quello che volevo chiedere è: ma non e che dopo ho le rose diverse e non aggiornate?

oppure e lo stesso identico gioco della versione italiana Multi5 e cambia solo la copertina che e inglese?

grazie
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Vorrei comprare Fifa 12.

me lo consigliate?
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    le rose vengono aggiornate da EA, quindi cambogia, italia messico o UK, non cambia niente ;)

assolutamente no, tanto meno pes.. online ti diverti come un pugno nelle palle, fico no? offline da esperto in su, la cpu diventa impossibile da gestire, inventa non so quali prodezze x non farti vedere palla, poi bello eh, ma compra un manageriale o tira fuori this is football :asd:
  7. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Scusate conoscete mica una petizione per eliminare o depotenziare quella merda del Barcellona? Cazzo non è possibile che Messi tiri da 80 Km e faccia sempre goal, mentre io vado verso la sua porta e mi parano ogni goal!
    E anche dovrebbero diminuire l'efficacia diell'azione dove un giocatore arriva davanti al portiere, passa ad un altro e fa sempre goal! Cioè è una cosa indecente che io mi faccio un culo enorme per andate in porta normalmente e tutti usano quella merdosa tecnica!
    Mi sto inca**ando sempre di più...
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ti consiglio pes, ma pes6 pero' per pc perche' a differenza di fifa12 e pes12:
    1.lo paghi poco o non lo paghi proprio
    2. Ci sono mille patch fatte dagli utenti
    3.online va da dio
    4.e' ancora oggi il mix migliore tra realismo e arcade
    5.diverte sia chi non ha mai giocato sia chi e' esperto.
    RazielTheBest likes this.
  9. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perché tutte le partita online le gioco fuori casa? c'è qualche impostazione che bisogna cambiare?
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    problema inverso, tutte in casa. non. non esiste nessuna impostazione, semplicemente va cosi :asd:
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Nonostante mi faccia arrabbiare molto a volte (basta vedere i miei post sopra :asd: ) mi sta piacendo molto! :)
    È dal 4 o 5 che non gioco a Fifa e sono rimasto piacevolmente colpito!
    Si, online fa arrabbiare (a meno che non sei un fenomeno) e la CPU è una cosa indecente ad alte difficoltà, ma ci sono molte modalità offline ed online, quindi difficilmente ti stancherai! ;)
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi a me il gioco si impalla, costringendomi a riavviare proprio la console, quando cerco di scaricare l'ultimo aggiornamento per le rose. Arriva al fatidico 100% e si blocca. Ho provato e riprovato, cercando anche di cancellare e reinstallare i file ma non è cambiato nulla. E vabbè ho detto. Adesso mi si impalla anche la modalità carriera dopo la fine della prima stagione. Ad un certo punto mentre scorre il calendario si blocca non consentendomi di fare più niente, a parte sentire la musica in sottofondo. Ho ripreso il gioco dopo un mese perchè mi aveva fatto in****are non poco online e offline per una difficoltà mal bilanciata e credo che lo riabbandonerò di nuovo, forse per sempre. Vi dico solo che trovo Dark Souls molto meno stressante.

Edit: ho risolto il problema dell'aggiornamento delle rose cancellando anche tutti i salvataggi del gioco, compresa la modalità carriera che tanto non funzionava più. Una bella rosicata ma perlomeno rifunziona tutto.
    Last edited: Dec 9, 2011
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Sapete dove si possono segnalare i bug alla EA? Perchè ho notato che a volte i portieri vanno a colpire la palla... Di TESTA! :rotfl:
    Un certo Raz (Degan) ne sa qualcosa...:roll:
  14. 89lukinho89

89lukinho89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi
    dopo una settimana oggi ho ricomniciato fifa
    mi ha aggiornato le rose dell'ionline
    solo che da oggi non riesco a vedere piu i replay,lo schermo o è nero oppure è fissa a centorcampo..mai successo..cosa puo essere?
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    a me accaduto ben 2 volte, volevo cancellare tutto poi si è sistemato da solo, forse domani o lunedi si riassesa, altrimenti aspetti patch, ma si sistema assai prima :D

@Phantom: 7 - 2 :lalala:
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Sono stato bravo dai... :D

Comunque, ragazzi la vita è bella, oggi ho battuto per la prima volta uno con il Barcellona 4 a 0!!! :asd:
    Viva il Real Madrid! :rotfl:
  17. brunex93

brunex93 Tribe Member

Trophy Points:
    93
    ragazzi questo gioco va giocato in manuale on line...le partite sembrano mooooolto più realistiche perchè i ritmi si abbassano, quindi hai il tempo di ragionare e far girare la palla...ammetto che all'inizio è difficile, infatti facevo pochissimi passaggi giusti...invece adesso che ci ho preso la mano non riesco più a giocare in assistito perchè mi sento bloccato e non faccio quello che voglio...un consiglio mio, giocatelo in manuale e vedrete il vero fifa e poi c'è moltissima gente che gioca in manuale online....;)
    RazielTheBest likes this.
  18. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raggazzi secondo voi me conviene comprare pure fifa 12 come altro gioco di calcio.
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ragazzi, qualcuno mi fa un riassunto delle modalita online di F12, non ci capisco na mazza,in una ho trovato le SQ. con gli stessi valori....a me piace , e li ho visto che ci sono i punti che salgono e scendono....SERIO xke mi mancavano,
    pensavo ci fosse solo il livello che si alza sempre...RIDICOLO (anche se perdi va su)

e l ARENA cos'è?
    ho fatto tt la procedura per confermare la mail,
    vinco la prima partita, e non accade nulla..... maaaaaa??'
  20. R_P

R_P Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Ti capisco, pure io ho difficoltà a capirci qualcosa tra le tante modalità online....una bella spiegazione sul manuale elettronico avrebbero anche potuto mettercela!

Rimango comunque molto deluso dal fatto che non si possa giocare nessun tipo di partita classificata in 2 dalla stessa ps3 o da ps3 diverse....davvero una mancanza che pesa.