1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scusate se arrivo sempre dopo ,ma come si fa ha giocare le mini coppe online ,che ne parlavate qualche post prima
  2. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ma anche a voi accade piuttosto spesso di disconnettervi dai server EA?

A me su 9 partite testa a testa è successo 3 volte (e ovviamente in 2 stavo vincendo!...)

Più che la % ritiri a me ci vorrebbe la % disconnessioni...............
    A Wrabat piace questo elemento.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sto gioco mi fa bestemmiare in aramaico antico.. porca troia... gioco a esperto ma è una fatica immane togliere la palla in certe ccasioni.. rimpalli a favore cioè dev vincere almeno 2 rimpalli di media per prendere l pallone glielo tolgo na volta e fisso sta un giocatore avversario pronto a riprendere possesso.. è snervante difendere... veramente snervante, inolte possibile che se abbasso il livello di difficolta manco corrono gli avversari... sembra la difficoltà per le scimmie... cioè sono scarso ma non fino a quel punto secondo me son bilanciate proprio male le difficoltà....inoltre consigli per saltare la cpu a esperto nell'1 contro 1? sembrano padreterni sanno in anticipo dove vai bho...
  4. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi sto facendo la carriera con il VICENZA... e quando segnerei un gol vorrei sentire i cori da stadio(quelli reali degli ultras) ...potrei andare su youtube, scaricare un video amatoriale allo stadio,convertirlo in mp3 , metterlo nella ps3 , e impostarlo su fifa???
  5. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    E' una sfida tra i diversi club, a decidere le sorti sono i giocatori di fifa 12 (noi).
    Quando inizi a giocare ti viene chiesto quale club vuoi supportare, facciamo finta l'Arsenal; ogni cosa che farai in fifa 12 ti farà guadagnare dei punti esperienza che si andranno a sommare a quelli di tutti gli altri giocatori di fifa 12 sparsi per il mondo che hanno scelto di supportare l'Arsenal.
    Si fa una media aritmetica, quindi il totale diviso il numero di supporter di quel club.
    In questo modo si vanno a formare delle classifiche tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni.

Si ;)
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2011
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Complimenti :) hai visto? si può sempre migliorare...

Ragazzi ho vinto il campionato divisione 1 con l'Udinese, ho vinto 7 partite consecutive e ho ottenuto il titolo con 3 partite di anticipo ;) Non è stato affatto semplice come può sembrare...i miei avversari le provavano tutte...ma dico tutte...uno nel secondo tempo aveva tipo 5-6 punte tutte ammucchiate in avanti...
    Quota 20 punti è dura, basta sbagliare 2 partite e sono guai...
    Questa cosa delle stagioni è molto più stimolante del semplice 1 vs 1...

Adesso darò l'assalto alla Premier Cup :)
  7. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, non so se è capitato anche a voi ma da quando ho creato il CV ed esco da "stagioni online" mi ritrovo nell'arena Kakà con la maglia del milan.
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è capitato qualche volta anche a me....sinceramente non sò per quale motivo lo faccia
  9. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ragazzi se qualcuno ha un pò di tempo, potrebbe creare due liste di utenti, assistito e full manual, per sfidarsi e leggere anche i risultati degli altri.
  10. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Considerando la mia difficoltà già in divisione 8 non oso nemmeno immaginare come giochi.....
    credo che non sorpasserei la metà campo:asd:....
    per curiosità quante ore al giorno giochi a fifa?....in pratica voglio capire dove arriva la bravura e dove la costanza nel migliorarsi continuando a sperimentare....

Complimenti cmq;)
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Grazie :) comunque non molto sai...gioco alla sera di solito...2-3 ore, ma non gioco tutti i giorni...calcola che ho fatto 12 stagioni fino ad ora...magari vedi quante ne hai fatte tu e confronta per farti un'idea...:)
    Sta tutto nel giocare con pazienza con modulo e tattica appropriati...e non abbattersi se si prende gol...in alcune partite vuoi la bravura dell'altro o la sfortuna stavo sotto 3-0 all'intervallo...vincendo poi 4 o 5-3...devi pensare che ogni azione è buona per fare gol, per questo sconsiglio di buttare via la palla con un filtrante alto ogni volta che la si recupera.

Ps. se vuoi possiamo fare qualche amichevole senza impegno ;)
    A Duccio Scroltese piace questo elemento.
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    le prime due in divisione 4 2 sconfitte.no buono

la prima la vincevo 1-0 e l'ho mandata a cagare per 2 errori

la seconda persa 2-0

tralasciamo i pali e le traverse che ho beccato

sono parzialmente soddisfatto.ho costruito tanto e bene ma realizzato poco

ma è possibile che giochi l'80% delle partite contro il dortumund???
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    esatto...mi succede questa cosa di creare ulteriori salvataggi....
    altra cosina: nn si può installare parte del gioco sul disco fisso della PS3 vero?
  14. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    no non si può salvare il gioco sulla ps3....il lettore blue ray ogni volta che esco da Fifa mi dice grazie e mi manda anche un bacino:p
  15. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    wow impressionante!

Mi piacerebbe giocare contro di te, per carpire qualche segreto
    ..poi certo, là dove subentrano riflessi e coordinazione..quello non posso impararlo
    :)
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    La patch 1.02 ha tolto la possibilità di utilizzare il portiere con tasto select...peccato, mi sembrava una bella possibilità in più...

Trovo più rallentamenti dopo aver scaricato la patch, anche giocando con i soliti miei amici con cui prima giocavo senza problemi...l'avete notato anche voi?
  17. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dammi il tuo psn tag ti aggiungo anche io vorrei mettermi alla prova

poi volevo chiederti la gestione dei cross.....mi piace tanto andare sul fondo e crossare, certe partite effettuo anche 10-15 cross per la punta centrale ma succede che 30% di questi vanno sul portiere, 40% vanno sul difensore e solo 30% vanno sul mio attaccante.....di questi un 50% delle volte riesco a fregare il difensore, ma spesso il mio attaccante tira fuori o il portiere la para :(
    tu hai piu fortuna? come fai ? poi non ti dico in fase difensiva.........spesso l'attaccante mi anticipa anche se è dietro di me e io sono avanti mezzo metro e mi muovo verso la palla schiacciando r2 e x tante volte per fregarlo, il mio giocatore sta impalato e quello colpisce e segna
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
  18. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Idem, gioco solo con Dortumund e PSG. Ormai conosco a memoria le loro formazioni.
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho provato l'online per la prima volta ieri sera, e nonostante abbia una chiavetta internet USB collegata al pc che a sua volta è collegata alla PS3 con cavo Ethernet nn m'è dispiaciuto... poco lag...e quel poco nn so se dovuto a me o al mio avversario...
    sto facendo stagione TESTA A TESTA ovviamente con scarsi risultati ma volevo chiedere: ad ogni partita devo sistemare la formazione, facendo cambi di uomini ecc ecc... nn c'è il modo per tenere sempre quella formazione?
    ogni volta che il server dice SCARICO ROSE AGGIORNATE nel Milan mi appare Gattuso anche se nella partita prima lo avevo panchinato...
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    prova a scaricarti le rose aggiornate dal menu
    cmq se fai dei cambi alla formazione default li devi fare ogni volta