1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Saranno 10 giorni che non metto il disco di fifa12, qualcuno gentilmente mi potrebbe elencare cosa ha fatto questa patch?
    Mi interessa soprattutto se ha fatto qualcosa per l'offline.
  2. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Bah...davvero strano..sembra che nessuno sappia bene cosa abbia comportato questa patch 1.02 che, a detta di diversi utenti, ha peggiorato la connessione online...
    Nessuna notizia nemmeno da EA...

:???::???:
  3. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    mi dispiace che hai avuto una brutta esperienza di gioco con me :( io ho una sette mega e grandi grandi problemi non ne ho mai avuti...ogni tanto mi è capitato qualche francese che laggava da matti...mentre ho giocato con altri amici e mi hanno detto che si laggava ma nei limiti del giocabile...spero che se sono in divisione 5 non è perché i miei avversari perdevano causa lag...

sulle due partite io mi sono divertito molto e ho notato che te hai una facilità estrema nel capire quello che devo fare quindi ho cercato di modificare un po' il mio modo di giocare e infatti la prima l'ho vinta...la seconda speravo in un pareggio per la mole di gioco creata...però tutti questi discorsi vanno a farsi friggere dal momento che te giocavi con l'handicap del lag (io non ne ho risentito più di tanto...qualche scatto qua e la ma nessuna azione tue è stata inficiata dal lag)

mi dispiace ancora davvero
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sembra strano ma è così...non c'è nessun changelog in giro.... non si sa nulla!! secondo me non è questa la vera patch....
    comunque avrei una domanda.... mi sono messo una bella canzoncina quando segno con la mia squadra..... è troppo figo...solo che me la stoppa subito!! qualcuno di voi ha mai provato? sa il perchè?
  5. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Da oggi sono dei vostri ,dopo due settimane passate con pes a tirare di sacrati mi sono deciso di tornare al re delle simulazioni calcistiche.Passo qualche giorno a fare un po' di pratica (lavoro permettendo)e poi ci troviamo online,ciao a tutti.
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ascolta, sono sicuro che non l'hai fatto apposta, mi pare ovvio, dicevo solo che non ho potuto giocare al 100% e mi dispiace, perchè io se sfido qualcuno voglio poter giocare al massimo, non prendo in giro nessuno facendo giochetti o sbagliando gol apposta, gioco al massimo fino alla fine, sempre, purtroppo te lo dico davvero, ero in difficoltà soprattuto quando attaccavi tu, i miei difensori rispondevano con 3-4 secondi di ritardo, immaginati le immense difficoltà nel difendersi.

In ogni caso io non volevo assolutamente dire che ti trovi in 5 divisione per questo...non scherziamo, sei un giocatore validissimo se è per questo.

La seconda cosa te l'ho detta proprio per questo, perchè secondo me puoi giocare senza usare solo il filtrante, sai creare anche senza quello, magari come dici tu io capivo e anticipavo ogni tua mossa, cosa che capita anche a me quando incontro uno più forte, ma io cerco di migliorare il mio gioco, non di vincere con il lancio filtrante alto, perchè magari vinci 1 partita, ma non ti migliori. Segni solo perchè sui 2 filtranti alti, a causa del lag io riesco a controllare benatia e danilo quando tu stai già esultando...tutto li.

Io ti do un consiglio perchè sei capace...poi il lag non è colpa tua, purtroppo mi ha penalizzato, ma può succedere...

Aggiungo che ti fa onore l'onestà nel precisare che tu non sei stato penalizzato dal lag.
  7. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi sta venendo il dubbio che lagghi anch'io...qualcuno vuole fare un'amichevole con me giusto per controllare che la mia linea sia buona? magari qualcuno che è sicuro che la sua non abbia problemi :)
  8. fscuderia

fscuderia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, è la prima volta che intervengo nella discussione...è da pochi giorni dopo la sua uscita che ho fifa 12 (gioco a fifa dal 08) e ancora adesso non so dire se mi piace di più o di meno dell'11...mi spiego: durante i primi incontri faticavo come un dannato perchè in attacco segnavo, ma con la difesa tattica eran più i pareggi che le vittorie...poi come tutti ci ho preso la mano e ho reinventato il mio modo di giocare, regalandomi un pò di soddisfazioni nel testa a testa dove sono arrivato in divisione 5...però devo ammettere che sono demoralizzato da una delle modalità più belle di sempre, cioè "Be a Pro"...l'anno scorso la cpu era troppo rimbambita e la difesa era un colabrodo, ma almeno si facevano dei golassi che ti tenevano su col morale...quest'anno, invece, nonostante un CV più forte, sono arrivato facilmente a 85, ogni partita che faccio col mio club mi vedo stoppare da i vari signor nessuno della cpu, che difendono tutti come Puyol del Barcellona...ora dico, va bene rendere le difese meno facili da aggirare, ma così è fastidioso!! e oltre al danno c'è la beffa, ovvero la tua cpu che fa pena e appena può si fa ingannare da un classico L1 triangolo...oh ecco, ho detto la mia e mi son sfogato!
  9. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Squall magari ci riproveremo piu in la e vedremo come va.speriamo meglio

Mi dispiace davvero che il lag abbia rovinato il divertimento.tutto qua
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Edoardo aggiungimi...anch' io ho la 7 mega come linea però praticamente non ho mai avuto problemi di linea credo anche per la centralità dove mi trovo(nel bel mezzo di Roma) però leggendo qua e la mi sta venendo il dubbio...che dici proviamo?
  11. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi ho visto che si possono mettere i cori su fifa 12 ... cioe io posso scaricare un coro ( con video) da youtube... convertirlo in mp3 e metterlo come sottofondo mentre gioco??:) e un altra cosa... cm si fa a mettere il ''game face'' a mio calciatore virtuale??
  12. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    io invece vorrei mettere una canzoncina per quando subisco un gol....sarebbe bello avere il "padre nostro" recitato da te dopo una disconnessione online....mi darebbe la carica per cercare di rimontare....;)

a parte gli scherzi... l'anno scorso di questi tempi pronunciavi già la parola "scaffale"....ora no...evidentemente quest'anno la ea ha fatto quasi centro.....sei d'accordo?:cool:
  13. joekidd

joekidd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quello della divisa della Juve sbagliata è un errore grave.

Se fai corretti i calzoncini e i calzettoni della Nocerina (con tutto il rispetto) non puoi sbagliare quelli della Juventus che, probabilmente, è un club abbastanza noto. :asd:

E vedo che nemmeno la patch 1.02 ha corretto l'errore. :asd:
    A Pia77 piace questo elemento.
  14. andrea-one

andrea-one Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    27
    Volevo senalare un bug, magari è capitato anche a voi e avete già rimediato.

Ieri (dal menù personalizza/modifica squadre) ho modificato un modulo, spostando qualche giocatore, modificando qualche freccetta, cambiato formazione base.
    Ho salvato su uno slot e spento la play.

Ricaricando in seguito il gioco ho giocato una amichevole online e mi sono ritrovato le seguenti anomalie:

1) Al posto del giocatore al quale avevo spostato la posizione mi sono ritrovato il pallino arancione (che è il ruolo del portiere).
    2) Andando a vedere la formazione, in corrispondenza di quel giocatore non c'era nessuno..nome vuoto, e giocatore del valore di 99 (!!!!) di altezza 0 cm!!!:rotfl::rotfl:

3) ho provato a giocare ..mi sono trovato senza portiere..appena l'avversario ha fatto gol..s'è bloccato il gioco

pazzesco :D

Per curiosità sono andato a fare una partita testa a testa e, dopo che ha scaricato le rose, la situazione era normale...

Per le amichevoli invece è rimasto tutto sballato..
    C'è un modo per resettare alla condizione di partenza?

Ps. Questo bug c'era pure su FIFA09
    ;(
  15. BasITo77

BasITo77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste il modo di giocare on line con fifa12 con due giocatori in contemporanea dalla stessa playstation? Ieri con un amico ho provato ma non ci siamo riusciti...
    ma mettere un manuale come fanno tutti sarebbe costato troppo alla EA????
    grazie a tutti
  16. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Sì,puoi giocare con un tuo amico usando la stessa playstation nelle partite libere(non classificate) e se non sbaglio anche nell'Ultimate Team,basta che il tuo amico prema Triangolo al momento della selezione delle squadre :)
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ti registro l'mp3 allora dai...:D
    cmq concordo, quest'anno ci siamo quasi....il gioco mi fa ancora imbestialire a tratti (ad es difensori che fanno movimenti osceni, si scansano o vengono trapassati...e portieri che escono dopo aver preso acidi) ma la base di gioco c'è, i difetti secondo me sono tutti sistemabili tramite patch....gli scorsi anni il gioco purtroppo era ancora tutto riconducibile al "prendi il missile e corri verso la porta".
    ah.... tutte le mie considerazioni positive sono sulla modalità in manuale.....giocando in assistito a meno che non si usino squadre a 4 stelle è ancora tutto un "passaggio di prima, filtrante, uno-due" ripetuto per tutta la partita quando giochi online.....
  18. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    PER FAVOR AIUTATEMI :cry:

Ieri ho preso Fifa 12 e non riesco a giocare online nonostante abbia provato DI TUTTO.

Mi dice FIREWALL RESTRITTIVO così ho aperto le porte del router (un Sitecom 347-wl), queste:
    80 - TCP
    443 - TCP
    3659 - UDP
    6000 - UDP
    9570 - UDP
    9980 to 9989 - TCP
    10000 to 12500 - TCP
    42100 to 42199 - TCP
    10500 to 12500 - UDP

La mia ps3 è collegata tramite cavo ethernet, ho provato sia assegnando un IP statico che lasciando le configurazioni automatiche di rete. Riesco a connettermi normalmente ma quando ricerco un avversario mi dice "avversario trovato" e poi poco dopo mi dice "connessione persa con l'avversario" (ora non ricordo le parole precise...).

Ho il firewall del router disabilitato di default. Ho letto in giro del discorso del DMZ, per assegnare il DMZ ho però dovuto abilitare il firewall, ad ogni modo anche qui il problema persisteva (l'unico dubbio che ho sul DMZ è se devo assegnargli l'IP del router o quello della ps3...).
    Inoltre abilitando il DMZ non mi faceva proprio più connettere a internet con la ps3.

L'Upnp ce l'ho abilitato di default (sia su ps3 che su router). Ho provato anche a disabilitarlo (sia su ps3 che router) perché ho letto che se si forwardano le porte manualmente l'Upnp non serve. Ad ogni modo in entrambi i casi avevo sempre problemi a trovare game.

Ho dei dubbi sui DNS da usare sulla ps3, io ho sempre usato quelli di OpenDNS (primario 208.67.222.222 e secondario 208.67.220.220), un amico mi ha consigliato quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4), ma ho letto che molti mettono come DNS primario l'IP del router e al secondario lasciano 0.0.0.0.

Il mio provider è Tiscali, il router NON è di Tiscali è mio.

Qualcuno ha qualche ulteriore suggerimento? (Astenersi quelli che suggeriscono di lanciare il mio router dalla finestra)

Per favore aiutatemi, un grazie gigante in anticipo.
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
  19. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono appena arrivato in serie 8

fin'ora 11 partite fatte... 9 vittorie e 2 sconfitte giocando quasi sempre con l'inter

secondo voi qual'è la squadra piu forte?
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2011
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi mi spiegate cosa e l'ultimate team???