1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 2, 2011.

1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nessuna spiegazione ufficiale in merito ai contenuti della patch?:???:
  2. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Mi spiegate bene questa cosa delle impostazioni? Se ho capito bene... se io imposto manuale in testa a testa mi fa incontrare un avversario con le stesse impostazioni mentre in ut potrei affrontare qualcuno che ha assistito o semi assistito? Giusto? Io in genere gioco a ut ed ho impostato in manuale (salvo un paio di parametri che ho lasciato semi) e noto che spesso i filtranti o le triangolazioni degli avversari sono devastanti mentre io faccio veramente fatica... Mi rassegno e sono veramente scarso io o ho ancora qualche possibilità?!? ;)
  3. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    esatto, nelle stag. testa a testa quando prima di iniziare la partita devi impostare la ricerca dell'avversario su manuale, e questo ti permette di incontrare un avversario che gioca anch'egli in manuale.. nell'ut, invece, questo non è possibile farlo e ti capita quasi sempre di giocare contro avversari in assistito, il che è veramente frustrante
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    PATCH 1.02
    Qualcosa ho trovato...

"L'aggiornamento risolverà alcuni "grandi problemi" presenti nel gioco, sebbene Broad non sia entrato nei dettagli.
    Broad comunque cita l'uso dei portieri in "Testa a Testa Stagionale" - nuova modalità online classificata di FIFA 12.
    Gli utenti hanno trovato un exploit utilizzando il portire nelle linee difensive e difendersi dagli attacchi avversari.
    Ma prima di questo arriverà una modifica di FIFA Ultimate Team: la compagnia amplierà l'accesso al servizio, attualmente limitato per non sovraffolare i server.
    Inoltre è previsto un fix anche per la versione PC, per eliminare download di file inutili e per risolvere i problemi di disconnessione da Origin."

Qualcuno ha già provato a vedere se hanno tolto la possibilità di "usare" il portiere col tasto select manualmente?

FONTE: APOCANOW.IT/NEWS
  5. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ciao ragazzi fifa 12 uk e' multilingua?? (telecronaca,menu' ect ) grazie :)
  6. cinghia

cinghia Tribe Member

Trophy Points:
    47
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Si tutto full ita 100%. L'ho presto da Amazon.uk quindi vai tranquillo!
  7. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    squall90ben posso avere l'onore di fare un'amichevole con te'??
  8. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se a qualcuno va di tanto in tanto di fare un'amichevole io ci sono :D
    speedjoey likes this.
  9. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    aggiungimi,

speedjoey
  11. stocco-stocco

stocco-stocco Tribe Member

Trophy Points:
    72
    dopo aver installato l'aggiornamento, ho notato che firewall x l'online mi è diventato restrittivo, invece prima era aperto...
    può essere stato l'aggiornamento 1.02??
    fatemi sapere se avete notizie...
    grazie...
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    quanto e' difficile la 5 divisione...tutti mostri...molto bello!!!che grande gioco lo amoooooooooooo:D:D
  13. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ce fosse na partita che non lagga però...
  14. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

Trophy Points:
    47
    Non è un problema di gioco o della nostra connessione.....io ho tiscali 20 mega e di partite senza il minimo lag ne trovo 3 su 4.....
    purtroppo quando incontri uno che secondo me FA APPOSTA a rallentare il suo upload (con emule o torrent) ..li non esiste server o ea che tenga....arriva il lag... e ci vuole solo tanta pazienza e giocare con la vista stile NEO in matrix...e inveire contro di lui inventando nuove parolacce artistiche....

è un problema IMPOSSIBILE da risolvere....bisognerebbe escludere a priori chi ha connessioni lumacose o con chiavette in ottone arrugginito....non è giusto.....tutti han diritto di giocare.....

p.s. stasera ho ottenuto la promozione in divisione 8 con 3 giornate in anticipo...usando la juve incontro spesso psg,porto,Lilla,Roma,Lazio,valencia...figata non incontrare mai squadre come il barcellona,inter,milan,manchester ecc ecc.....:cool:
  15. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nessuno è riuscito ancora a capire cosa cambia con la patch 1.02 ??

Io non mi sono collegato ieri e non l'ho ancora scaricata...
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si pero dopo un po e' noioso anche cosi, io giocando con la juve incontro quasi sempre il PSG, Il borussia, la roma , il porto e la Juve...

sta cosa che avolte si gioca contro la stessa squadra non va bene...
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma è come sempre...perchè se giochi con il Real trovi sempre o Barca o Mancheter City o Utd o Chelsea...come tutti gli anni...daltronde ogni utente sceglie le squadre che vuole...meglio almeno avere una "lista champions" e una "lista Europa League", almeno così c'è giustizia...comuqnue contro gli amici decidi tu con quali squadre giocare e puoi fare anche Juve - Chelsea..

Io a volte preferisco fare Chelsea contro Chelsea perchè così si parte proprio alla pari, sta' poi a te mettere giu meglio la squadra o scegliere i titolari..non è realistico certo, ma per me è molto più stimolante così..

Prova a prendere l'Atalanta o il Parma e vedi chi ti arriva...
    Last edited: Oct 18, 2011
  18. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Si si peró nell' 11 e nel 10 laggava molto meno...1 partita ogni 3 tiè...qua dopo i primi 20 minuti lagga sempre e comunque...probabile che ancora i server EA non siano stabilissimi...
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    a me dopo la patch non va + bene come prima...continui lag e disconnessioni dai server (con tanto di sconfitta assurdamente a mio carico)
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Ho giocato 2 partite con andrewstar...la prima l'ho persa 3-2, la seconda l'ho vinta 2-1...non voglio dire nulla di personale....dico solo che ora ho capito perchè alcuni si lamentano del lag, nelle 2 partite con andrewstar, io dovevo premere 4 secondi prima i tasti quando attaccavo, quando attaccava lui invece, io non vedevo proprio nulla...e io ho la fibra ottica.
    Comunque con questo non voglio dire che hai vinto la prima solo per questo, anzi magari senza lag le vincevi tutte e 2 tu, non posso saperlo... però ti do un consiglio, giocando solo L1+X+TRIANGOLO, non si va da nessuna parte. Lo capirai quando sarai nelle divisioni superiori.

A chi dice che il gioco lagga, prima magari controllate la vostra connessione.